Telephone, il nuovo video di Lady Gaga con Beyoncé in esclusiva su E!

Quindi il comunicato è fasullo:

A partire dalla mezzanotte, il video sarà trasmesso anche su LadyGaga.com e VEVO.com, su quest’ultimo sito, inoltre, sarà anche possibile leggere il testo della canzone.

TVmania ha scritto:
Quindi il comunicato è fasullo:

A partire dalla mezzanotte, il video sarà trasmesso anche su LadyGaga.com e VEVO.com, su quest’ultimo sito, inoltre, sarà anche possibile leggere il testo della canzone.
ma sul sito c'è già da stamattina...

:5eek: :5eek:
questo non è un video..è un signor video!!!:5eek: :5eek:
per non parlare di Beyonce divina!:5eek:

ahahaha si vede persino la patata censurata della lady gaga...strano che MasterBlaster78 non sia ancora intervenuto in questa discussione:D :lol:

Eccomi Ste...:evil5: :D ;) ..se non ci fosse stata LAdy Ga GA :5eek: :pottytrain5: l' avrei anche visto...:doubt: però mi rifiuto di guardare la splendida Beyoncè con quella "cosa":5eek: :eusa_shifty: vicino....:eusa_naughty: :evil5: :D :D ;) mi fa "scendere" :icon_redface: tutto l' "entusiasmo" :icon_redface: :D :D ;)

in questo video poi lady gaga di faccia è anche particolarmente più cessa del solito...in alcune scene sembra Amy Winehouse:help: :sad5:
però beh sul fisico non gli si può dire proprio nulla ...perfetto!:D :D
al contrario di beyonce che però è tutta perfetta:5eek: :5eek: :5eek:

io un occhiata al video te la consiglio massimo quando c'è la gaga non guardarla in faccia:lol:

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
in questo video poi lady gaga di faccia è anche particolarmente più cessa del solito...in alcune scene sembra Amy Winehouse:help: :sad5:
però beh sul fisico non gli si può dire proprio nulla ...perfetto!:D :D
al contrario di beyonce che però è tutta perfetta:5eek: :5eek: :5eek:

io un occhiata al video te la consiglio massimo quando c'è la gaga non guardarla in faccia:lol:
ma no dai! lady gaga sarà anche bruttina, però è una grande cantante! Questo video poi è stupendo! Forse il bacio lesbo c'entra poco...100000 volte meglio di quello di Paparazzi e di Bad Romance...poi beh, Beyoncè è una **** spaziale...:D:D

cmq lady gaga al tempo dell'apparizione a boiler point(mi pare) non era proprio un VASO...x me è anche tanto questione di trucco e luci...

cmq...ma che begli accessori...deve essere comodo andare in giro con occhiali-sigaretta...o con delle lattine di birra tra i capelli... :D

ps...tra un po' ce li ritroviamo agli oscar come cortometraggi perchè sono veramente elaborati

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
cmq lady gaga al tempo dell'apparizione a boiler point(mi pare) non era proprio un VASO...x me è anche tanto questione di trucco e luci...

cmq...ma che begli accessori...deve essere comodo andare in giro con occhiali-sigaretta...o con delle lattine di birra tra i capelli... :D

ps...tra un po' ce li ritroviamo agli oscar come cortometraggi perchè sono veramente elaborati
beh, in questo video doveva apparire come una prostituta...quindi il trucco c'è per forza! ma si! in realtà ha il naso un po' grosso, ma per il resto è anche carina dai...

mighty mom ha scritto:
quindi il trucco c'è per forza! ma si! in realtà ha il naso un po' grosso, ma per il resto è anche carina dai...

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: ..con tutta la simpatia per te mightymom non riesco a trovare LAdyGaGa "carina" per quanto mi sforzi....:doubt: :D :D ;) ...e mi raccomando partecipa al sondaggio sull' utente preferito....:evil5: :evil5::D :D ... in mezzo a quella "marmaglia" di amici sai chi votare ovviamente eh....il "link" qui sotto...è scelta "multipla" tanto...:evil5: :evil5: :D :D ;)

Premetto che non sopporto qualsiasi canzone con quell'assurdo effetto di voce modificata, ma questa volta ho resistito fino alla fine e devo dire che il video merita, molto tarantiniano, pussy wagon compresa!!

nicksoft ha scritto:
Premetto che non sopporto qualsiasi canzone con quell'assurdo effetto di voce modificata, ma questa volta ho resistito fino alla fine e devo dire che il video merita, molto tarantiniano, pussy wagon compresa!!
Infatti il video si ispira al capolavoro di Tarantino Kill Bill :D

Oggi l'ho visto anche su City (Tv musicale bulgara), sarà durato una dozzina di minuti :D

Nel video Telephone di Lady Gaga c'è anche Natali, la sorella

NelvideoTelephonediLadyGagacancheNatalilasorella.jpg

Un video che da questa mattina sta facendo impazzire la rete. Lady Gaga è tornata e l’ha fatto alla sua maniera. Roboante, provocatoria, kitsch all’ennesima potenza. Ad affiancarla in Telephone, suo nuovo singolo e suo nuovo videoclip, lungo oltre 9 minuti e palese omaggio a film come Thelma e Louise e Kill Bill, Beyoncè, per un duetto che fa semplicemente furore. Tra le tante donne del ‘mini-film’, però, ce n’è una che fa più rumore delle altre, ovvero Natali, la sorella diciassettenne di Lady Gaga! L’avevate riconosciuta o, anche voi come me, l’avevate semplicemente scambiata per la cantante? Sono praticamente due gocce d’acqua…

GOSSIPBLOG

Beh direi "meglio perderle che trovarle entrambe"....:doubt: ...mi scuseranno tutti i fans di Lady Gaga ma a mio avviso sbagia a "porsi" così....:eusa_naughty: ...l' "estetica" non è certo il suo "forte"...:doubt: ;) ;)

Pensi che se non si conciasse in questo modo starebbe ogni giorno su tutti i giornali del Mondo ottenendo una pubblicità assurda, tra l'altro, gratuita?:D

lady_gaga1.jpg

aragostaladygaga.jpg

Penso che lady gaga sia l'ennesima star del ca**o patinata, alla byoncè.
Mette capelli e vestiti strani solo per manie di esibizionismo, magari non sa manco quello che indossa cos'è...:doubt:
Mi piace qualche canzone, mi piace anche come canta e come fa i live, ma per me di fondo è assurda.

DTTutente ha scritto:
Pensi che se non si conciasse in questo modo starebbe ogni giorno su tutti i giornali del Mondo ottenendo una pubblicità assurda, tra l'altro, gratuita?:D

Beh DTT....:doubt: io mi permetto di ribadire che a mio avviso è "patetica" e "ridicola" come minimo....:doubt: ;)

Indietro
Alto Basso