Teleregione Color in DTT [Foggia]

tonymacc

Digital-Forum Senior
Ch.22 Volturino (Foggia) acceso Teleregione MUX

contiene Teleregione. TRNews , Diretta Sport, Radio

Quindi ad oggi sono ricevibile in Foggia e PV i seguenti Mux

MEDIASET 1 E 2

RAI MUX 1 E 2

DFREE

LA7 MUX B *QUELLO senza canali pay

TELENORBA MUX

TELEBLU MUX

E TELEREGIONE MUX

beato te praticamente prendi tutto tranne il mux a della 7 e tutti con qualità ottima, io a 40 km sono coperto ufficialmente solo dal mux a della rai e i 2 della 7

qui a lavello ho notato l'aggiunta di un teleregione ch 50, che va in digitale solo la notte e ha su solo teleregione.

Qui a Bari centro, solo test notturni (dalle ore 1,00 alle ore 5,00) sul ch. 22, lo stesso dell'analogico che quindi, in quel frangente temporale, viene spento. Sei i canali: Teleregione DTT (uguale all'analogico), TR News (schermo nero, solo il logo in basso a dx), Video Italia Puglia (video musicali della omonima tv satellitare), Diretta Sport (incontri sportivi locali, credo sia un canale di Monopoli), Info Teleregione (schermo nero, ma l'unico con applicazione interattiva con gli indirizzi, provincia per provincia, dei tecnici cui rivolgersi per problemi con TR dtt), ed Euronews Puglia ( canale di news in continuo aggiornamento: lo schermo è diviso a metà, su quello a destra pubblicità sui programmi di TR, a sinistra, per qual poco che ho visto, eventi sportivi e documentari storici del genere, tipo giro d'Italia ecc; in basso, due banner in continuo scorrimento con news e informazioni economiche, in alto altri due banner in scorrimento, con news sportive italiane ed estere). Credo che il mux presto sarà sempre visibile.

purtroppo, per 1 emissione locale, io nn riesco a vederla. tale emissione (TRM), ch 22 dalla s.s.93, impedisce la ricezione del mux, essendo situata, e ripeto purtroppo, sia x la qualita' dell'emissione che x la scarsita' assoluta dei programmi, a pochi metri da casa mia. misurero' altrove.

zioraf1 ha scritto:
purtroppo, per 1 emissione locale, io nn riesco a vederla. tale emissione (TRM), ch 22 dalla s.s.93, impedisce la ricezione del mux, essendo situata, e ripeto purtroppo, sia x la qualita' dell'emissione che x la scarsita' assoluta dei programmi, a pochi metri da casa mia. misurero' altrove.
A cosa ti riferisci quando parli di "qualità di emissione"? Cmq,secondo me,non ti perdi niente...io che a Lecce riesco a riceverlo ti dico che è per niente paragonabile ai mux di Telenorba e di Mixermedia (Telerama & co.)

mi riferisco al fatto che la ''splendida'' TRM ha la portante accesa, ma i transiti che forniscono il ponte del segnale perennemente ''non in linea'', quindi alterati. ne deriva il fatto che la trasmissione è spesso e volentieri inguardabile (non che qnd c'è segnale sia tnt + guardabile...)
x il resto, magari nn mi perdo nulla sul mux teleregione, ma sempre meglio di avere 1 ch impegnato con 1 trasmissione che nn va quasi mai...

paolo68 ha scritto:
Qui a Bari centro, solo test notturni (dalle ore 1,00 alle ore 5,00) sul ch. 22, lo stesso dell'analogico che quindi, in quel frangente temporale, viene spento. Sei i canali: Teleregione DTT (uguale all'analogico), TR News (schermo nero, solo il logo in basso a dx), Video Italia Puglia (video musicali della omonima tv satellitare), Diretta Sport (incontri sportivi locali, credo sia un canale di Monopoli), Info Teleregione (schermo nero, ma l'unico con applicazione interattiva con gli indirizzi, provincia per provincia, dei tecnici cui rivolgersi per problemi con TR dtt), ed Euronews Puglia ( canale di news in continuo aggiornamento: lo schermo è diviso a metà, su quello a destra pubblicità sui programmi di TR, a sinistra, per qual poco che ho visto, eventi sportivi e documentari storici del genere, tipo giro d'Italia ecc; in basso, due banner in continuo scorrimento con news e informazioni economiche, in alto altri due banner in scorrimento, con news sportive italiane ed estere). Credo che il mux presto sarà sempre visibile.

Allora Teleregione continua a switchare di notte. Qui dalla frequenza ch57 dall'Impalata non switcha più di notte da almeno due anni se non ricordo male ha switchato di notte solo da luglio a dicembre 2009.

TeleRegione non switcha in notturna neanche da Ripanno/Murgetta, al momento credo vada in analogico ovunque.

GIAGUARO ha scritto:
TeleRegione non switcha in notturna neanche da Ripanno/Murgetta, al momento credo vada in analogico ovunque.

Mi sembra pure a me, così!
------------------------------
@ M. Daniele: hai quotato un post di Paolo68 del 2007 con la vecchia originaria composizione del mux e che si riferiva appunto ad una situazione, oramai, vecchia come il cucco.
------------------------------
Ciao!

Indietro
Alto Basso