E quindi Odeon chiude ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono ancora sceso a Locri e vorrei pertanto chiederti: sul canale 40 si trova adesso Telespazio TV ke già si trova uguale sul canale 57 oppure Studio3 Telespazio TV con il logo di Telereportersud? Perché almeno qui a Cosenza sono 2 canali diversi!JonicaTV ha scritto:sul canale 40 nella Locride dove c'era Telereporter Sud, adesso c'è Telespazio Tv....
:icon_thumright:
Omnitel ha scritto:Non sono ancora sceso a Locri e vorrei pertanto chiederti: sul canale 40 si trova adesso Telespazio TV ke già si trova uguale sul canale 57 oppure Studio3 Telespazio TV con il logo di Telereportersud? Perché almeno qui a Cosenza sono 2 canali diversi!
JonicaTV ha scritto:sono uguali...
![]()
![]()
Ciao amico, ho appena controllato a Locri la situazione.JonicaTV ha scritto:sono uguali...
![]()
![]()
Ciao ditemi ma nn si sa se trasmetterà Telereporter Sud Odeon Tv su quelle frequenze??? Ma secondo il mio parere dopo l'arresto di Prosperini sarà difficile che trasmette qui in Calabria!!!Omnitel ha scritto:Ciao amico, ho appena controllato a Locri la situazione.
Canale 40: Studio3 Telespazio TV
Canale 57: Telespazio TV.
Permettimi, ma i 2 canali NON SONO UGUALI! Praticamente sono gli stessi 2 canali presenti a Cosenza che trasmettono programmi differenti.