Telereporter Sud e Telespazio Tv

sul canale 40 nella Locride dove c'era Telereporter Sud, adesso c'è Telespazio Tv....
:icon_thumright:

JonicaTV ha scritto:
sul canale 40 nella Locride dove c'era Telereporter Sud, adesso c'è Telespazio Tv....
:icon_thumright:
Non sono ancora sceso a Locri e vorrei pertanto chiederti: sul canale 40 si trova adesso Telespazio TV ke già si trova uguale sul canale 57 oppure Studio3 Telespazio TV con il logo di Telereportersud? Perché almeno qui a Cosenza sono 2 canali diversi!

Omnitel ha scritto:
Non sono ancora sceso a Locri e vorrei pertanto chiederti: sul canale 40 si trova adesso Telespazio TV ke già si trova uguale sul canale 57 oppure Studio3 Telespazio TV con il logo di Telereportersud? Perché almeno qui a Cosenza sono 2 canali diversi!

sono uguali...

;) ;)

JonicaTV ha scritto:
sono uguali...

;) ;)

Grazie per la risposta! Io però certe cose non le capisco proprio. Voglio dire, se devono trasmettere 2 canali fotocopia occupando 2 canali UHF inutilmente, non potrebbero utilizzare uno dei 2 canali per trasmettere un multiplex digitale? :eusa_think:
O al massimo cedere una frequenza (quella del canale 40 o del canale 57) per farla acquisire a un'altra emittente locale o ad una nazionale. Ad esempio La7 ed MTV non coprono affatto la fascia jonica reggina. E non mi pare una cosa di poco conto. Il bello è che quando chiedi spiegazioni ti rispondono che non ci sono canali liberi! :eusa_shifty: Mah?!?

Secondo me si arriverà nel 2012 che tutte le emittenti saranno impreparate all'evento. Capisco che bisogna acquistare le apparecchiature idonee e che tali apparecchiature hanno un costo, ma se iniziassero ad investire da ora non si ritroverebbero a gambe in aria in futuro.

JonicaTV ha scritto:
sono uguali...

;) ;)
Ciao amico, ho appena controllato a Locri la situazione.

Canale 40: Studio3 Telespazio TV
Canale 57: Telespazio TV.

Permettimi, ma i 2 canali NON SONO UGUALI! Praticamente sono gli stessi 2 canali presenti a Cosenza che trasmettono programmi differenti.

Omnitel ha scritto:
Ciao amico, ho appena controllato a Locri la situazione.

Canale 40: Studio3 Telespazio TV
Canale 57: Telespazio TV.

Permettimi, ma i 2 canali NON SONO UGUALI! Praticamente sono gli stessi 2 canali presenti a Cosenza che trasmettono programmi differenti.
Ciao ditemi ma nn si sa se trasmetterà Telereporter Sud Odeon Tv su quelle frequenze??? Ma secondo il mio parere dopo l'arresto di Prosperini sarà difficile che trasmette qui in Calabria!!!

Indietro
Alto Basso