Teleroma 2

teramum

Digital-Forum New User
Buonasera scusate volevo chiedere ho visto da diverso tempo che sul ricevitore Sky adesso non ricordo il canale non si vede piu' Teleroma 2 c'e' tutto uno schermo nero qualcuno sa perche' non trasmette piu' hanno chiuso per caso un periodo trasmettevano la programmazione di Super Six.

Grazie

Teleroma Due, emittente della provincia romana, non è più ricevibile su Hot Bird già dal mese di giugno.
La società che gestisce l'emittente non è nemmeno rintracciabile telefonicamente (o almeno non lo è tramite i numeri trovati via internet).
Se il tuo interesse era legato alla programmazione del network Super Six puoi però consolarti: TR2 Sat, dopo un periodo invernale durante il quale ha dedicato molto spazio alla syndication in questione, ultimamente era un contenitore non stop di maghi, televendite e predicatori religiosi.
Facevano eccezione solo alcuni programmi di carattere informativo.

gianlucabelfi72 ha scritto:
Teleroma Due, emittente della provincia romana, non è più ricevibile su Hot Bird già dal mese di giugno.

in realtà NON è così!:eusa_naughty:

L'emittente ha soltanto cambiato frequenza e per il momento trasmette una TEST CARD che indica il numero di canale sullo SkyBox (927).;)

Ps: piuttosto..che fine ha fatto FAMILY LIFE TV?Sullo Sky Box da assenza di segnale!

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
gianlucabelfi72 ha scritto:

in realtà NON è così!:eusa_naughty:

L'emittente ha soltanto cambiato frequenza e per il momento trasmette una TEST CARD che indica il numero di canale sullo SkyBox (927).;)

Ps: piuttosto..che fine ha fatto FAMILY LIFE TV?Sullo Sky Box da assenza di segnale!

Il Bacco.:happy3:

Da quel che leggo su Millecanali.it pare essersi "apparentata" con Administra... Bisognerebbe verificare...

Ricevendo la frequenza di Teleroma Due con il Nokia MM9800 non visualizzo nessun tipo di test card.
Dopo un aggiornamento dei canali risultano effettivamente dei cambiamenti relativi ai parametri di ricezione, ottenendo però una schermata nera senza alcun altro elemento. :sad:
Proverò ad inserire manualmente i dati relativi al transponder per un'ulteriore verifica.

Ultima modifica:
Alcor ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
Da quel che leggo su Millecanali.it pare essersi "apparentata" con Administra... Bisognerebbe verificare...

si trasmettono un po' per uno (time sharing) sullo stesso canale di Administra

C'è un nuovo canale TR2 Sat con la scritta TR2 Sat Sky 927 Prove Tecniche.
Quindi il canale ha solo cambiato frequenza!

Questa è la test card attualmente diffusa sui 12149 V SR 27500 dei 13° Est di Hot Bird.

tr2testcardjpgla1.jpg

Buongiorno a tutti volevo sapere qualcuno mi sa indicare un sito internet dove vedere gentilmente la programmazione o il sito internet di teleroma 2,ma un periodo questa emittente non era collegata al circuito super six poi non si e' visto neanche piu' un programma mi sapete dire qualcosa.

Grazie

Il sito internet della televisione locale è: www.teleromadue.it.
Sulla strategia che ha portato l'emittente alla cancellazione dei programmi di Super Six non saprei dirti, anche se mi viene spontaneo pensare che spazi redazionali e autogestiti da predicatori religiosi portano certamente più soldi in cassa.
Attualmente Teleroma Due è attiva sulla nuova frequenza ma sulla programmazione del network non mi pare aver visto nulla.
E' un'emittente comunque dalla gestione molto altalenante sulla quale, a mio avviso, non darei molta fiducia.

bUONASERA SCUSATE QUALCUNO SA DIRMI DOVE VEDERE EVENTUALMENTE C'E' UN SITO O QUALCOSA DOVE SI POSSA VEDERE IL PALINSESTO DI QUESTA EMITTENTE TELEROMA 2.

GRAZIE

Alcor ha scritto:
Come è noto, dopo la partnership firmata con Administra.it, Family Life Tv si è spostata sui 12558v (Sky 887). Sul vecchio canale Sky 873 è però nel frattempo comparsa la testcard di una "Family Life" che non sembra riconducibile a Family Media Group.
Da dove sbuca questo canale ?

cfamilylifecs07ko6.jpg

Indietro
Alto Basso