maxmandrillo
Digital-Forum Master
da oggi sul 59 da monte calderaro castel san pietro sul 59 si riceve video regione ditv canale 11 e telesanterno si riceve solo sul 46 IN DIGITALE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si di tv me penso che come me nessun altro lo riceva zona medicina ozzano san lazzaro sul 53 cè la tv sul telefonino.ma il 54 non ce telepace?sul 59 da bologna c'è canale 5 una mia zia lovede sul 59 canale5 analogico a tutte le antenne puntata verso ca di barbianoBillyClay ha scritto:confermi che si tratta del mux DI.TV? è strano perchè sono già presenti da calderaro sul 53 e sarebbe un doppione.
Fra l'altro avevo sentito che DI.TV avrebbe presto passato in digitale anche il 54 di calderaro...
Io cmq sul 59 non riesco ad agganciare più niente (a parte TIMB) girando antenna da ovest a sud.
Sempre sullo stesso canale da sud ora si vede nebbia: non so se retecapri abbia digitalizzato o se sia spento e sbuchi così timb dal castellaccio
maxmandrillo ha scritto:da oggi sul 59 da monte calderaro castel san pietro sul 59 si riceve video regione ditv canale 11 e telesanterno si riceve solo sul 46 IN DIGITALE
quindi presto digitalizano anche il54?BillyClay ha scritto:si, quindi prob usano il 53 verso est (ma hanno ammazzato la7 di imola!!) per evitare conflitti con la3 di barbiano, e il 59 verso nord-ovest, per evitare conflitti con TIMB dal castellaccio.
Il 54 è telepace ma già in altri siti è passato in digitale come mux DITV.