Telesistem 6510 hd bloccato dopo agg. firm.

serbel

Digital-Forum Junior
Un saluto a tutti, ho fatto l'update del firm., tutto bene come connessione pc e upload, però poi avrei dovuto andare su menu e resettare il decoder, invece alla fine dell'upload mi è venuta la scritta su tv telesistem fissa e il decoder non accettava nessun comando, in pratica si è inchiodato, ho provato a staccare il 220v ma niente.
Avendolo appena preso lo portato indietro facendolo passare per guasto, ora ne ho un altro , che faccio non vorrei che si blocchi pure questo?
In pratica che si può fare quando si blocca è normale?
grazie

Se hai staccato la corrente durante l'aggiornamento e lo stava salvando sulla flash solo l'assistenza te lo riporterà "in vita"

Io ne ho aggiornato uno ieri e non ho avuto problemi.

Devi seguire esattamente le istruzioni e aspettare che finisca completamente

Come si fa a capire quando ha finito?
Le istruzioni dicono quando scompare la barra di caricamento sul pc ha finito, a quel punto entrare in menu e resettare.
la tensione lo staccata dopo un bel pò che visualizzava la scritta telesistem ed era bloccato, non accettava nessun comando
Avendolo sostituito, con la scusa che era rotto da nuovo, ora non so se aggiornare quello nuovo, non vorrei che si blocchi pure lui
Nella zona di torino ho contattato i centri assistenza telesistem ma loro non aggiornano, cavolo dovrebbe essere un diritto avere l'ultimo firmware su un prodotto appena comprato
che conviene fare secondo Voi , grazie della disponibilità
ciao sergio

Indietro
Alto Basso