Telespazio Tv in digitale a Catanzaro

Ma esattamente in quale zona della Locride? A Locri si ricevono perfettamente (a parte blocchi momentanei) le reti locali:

- TRS (di Siderno sui canali 24 e 44 più in dtt sul ch 47)
- RTV (sui ch 26 e 65)
- Promovideo (di Gerace sui ch 32 e 56)
- TeleMia (di Roccella sui ch 54 e 67)
- Tele Locri (di Locri)
- 7 Gold calabria
- Studio3
- TelespazioTV
- Tele Reggio
- Tele Jonio
- 8 VideoCalabria
- Telitalia
- Soverato1
- Tele Bruzzano

E' un'ammassata di reti locali che addirittura superano le nazionali e non hanno mai concesso spazio a La7 ed MTV. A mio avviso è una vergogna!
Spero proprio che con l'avvento del digitale possano trovare spazio i mux Timb1, Timb2 e Timb3.

Omnitel ha scritto:
Ma esattamente in quale zona della Locride? A Locri si ricevono perfettamente (a parte blocchi momentanei) le reti locali:

- TRS (di Siderno sui canali 24 e 44 più in dtt sul ch 47)
- RTV (sui ch 26 e 65)
- Promovideo (di Gerace sui ch 32 e 56)
- TeleMia (di Roccella sui ch 54 e 67)
- Tele Locri (di Locri)
- 7 Gold calabria
- Studio3
- TelespazioTV
- Tele Reggio
- Tele Jonio
- 8 VideoCalabria
- Telitalia
- Soverato1
- Tele Bruzzano

E' un'ammassata di reti locali che addirittura superano le nazionali e non hanno mai concesso spazio a La7 ed MTV. A mio avviso è una vergogna!
Spero proprio che con l'avvento del digitale possano trovare spazio i mux Timb1, Timb2 e Timb3.

Storicamente anche quando era TMC, La7 non si è mai vista nella Locride, ai quei tempi (negli anni 80) c'erano le molte reti di Telespazio e di TRS e poi Telereggio e TVesse e RTM-Telemelito.

tutto qui....

Da ieri mattina anche a Cosenza è saltato il mux di Telespazio TV sul canale 21. Potenza 0 e qualità 0. Fino a ieri pomeriggio si vedeva solo Telespazio TV in analogico sul canale 27. Poi ieri sera anche Telespazio TV analogico è andato KO per cui, almeno per ora, qui Telespazio TV non si vede più né in analogico né in digitale (insieme a Studio3).

Il mux di Telespazio è stato ripristinato poco fa a tempo di record. Ora ho potenza 88 e qualità 100. Anche il segnale analogico sul canale 27 è tornato attivo.

Omnitel ha scritto:
Il mux di Telespazio è stato ripristinato poco fa a tempo di record. Ora ho potenza 88 e qualità 100. Anche il segnale analogico sul canale 27 è tornato attivo.
Sul mio ricevitore il segnale latita....:eusa_think:
In analogico invece continua ad essere presente...:icon_rolleyes:

Nella Locride: Telespazio Tv (canale 57), Studio 3 (canale 40) e 7 Gold (canale 37) non si vedono da una settimana!!!

perchè ?

JonicaTV ha scritto:
Nella Locride: Telespazio Tv (canale 57), Studio 3 (canale 40) e 7 Gold (canale 37) non si vedono da una settimana!!!

perchè ?
Anche qui a Catanzaro da una settimana Telespazio TV e Studio 3 in analogico e digitale non si vede x quanto riguarda 7 gold non si visto x 3 giorni ma era x il maltempo

A Cosenza, Telespazio TV analogico sul canale 27 è sparito nuovamente da ieri mattina in coincidenza del forte temporale che si è abbattutto sulla città. Col canale analogico è saltato anche il multiplex digitale "ttv" sul canale 21 insieme ai canali presenti sul mux. Potenza e qualità 0%. :eusa_wall:

7 Gold calabria, invece, si vede ma solo in digitale. E' nel multiplex "telitalia" sul canale 69. Nel mux ci sono anche Telitalia Digital, Telit.Test1 e Telit.Test2.

Da oggi a Cosenza Telespazio TV analogico sul canale 27 ha ripreso a funzionare trasmettendo regolarmente le trasmissioni.
Anche il mux digitale sul canale 21 è nuovamente in funzione. Solo il canale TelespazioTV4 è a schermo nero. Gli altri 3 canali del mux funzionano regolarmente. Potenza segnale 88%.

Ancora spento il segnale sia analogico che digitale a Catanzaro, in compenso è stato riacceso il segnale sul web.

Nella Locride non si vede.

E per quanto tempo Telespazio non si vedeva a Catanzaro ?

Indietro
Alto Basso