Se Telespazio TV è sparito da Palizzi nella Locride, è sparito da Catanzaro, è sparito da Monte Poro.... mi sa che si vede solo a Cosenza sul canale 27 in analogico e sul canale 21 in digitale dal sito di Lappano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao io ho mandato un email all'emittente 5 giorni fa ma non mi hanno risposto...salutiOmnitel ha scritto:Io penso che se si trattasse di manutenzione, non credo ci possa volere tutto questo tempo! E poi se Telespazio TV è un'emittente di Catanzaro, non credo che la città in primis venga lasciata al buio totale sia del segnale analogico che di quello digitale.
Sinceramente non so cosa pensare. Qui a Cosenza l'emittente funziona regolarmente (sia analog che digital) e la regolare programmazione non lascia presagire nessun fallimento. Certo che però l'assenza prolungata del segnale dell'emittente in molte zone della Calabria desta qualche interrogativo...
Quì a Catanzaro, è assente il segnale di Telespazio in digitale..TVesse ha scritto:Nelle zone in cui Telespazio Tv, non si vede nemmeno 7 Gold Calabria come è nella Locride ?
Anche nella zona di Catanzaro non si vede nemmeno Deejay TV anzi al suo posto nel ch60 al posto di Deejay TV si vede malissimo Telemia tv del reggino salutigregorio12 ha scritto:è da giorni che nel catanzarese non si vedono alcune emittenti:
TELESPAZIO TV - STUDIO 3
SOVERATO UNO TV
TELE JONIO
VIVA VOCE TV
RTC
Qualcuno sa qualcosa??
tonymanero ha scritto:Anche nella zona di Catanzaro non si vede nemmeno Deejay TV anzi al suo posto nel ch60 al posto di Deejay TV si vede malissimo Telemia tv del reggino saluti