Telestar Lombardia ch 63

Si esatto cambia solo la pubblicita e i tg... a volte nella versione di alessandria (sul canale di telestar) si dimenticano di mettere il tg di alessandria e va quello di torino :D

@Stefano G Si torino+ e milano+ sono defunte per fortuna :)
Alessandria+ non è mai esistito. O meglio è esistito il giorno che hanno cambiato i nomi in milano+ e torino+. In alessandria il logo di alessandria+ è durato solo per il pomeriggio (4-5 ore al massimo) poi è sempre stato italia8 :)

Italia8 Prestige sarebbe la defunta starmarket di qualche anno fa... :(

Come vi sembra la qualità video di 7 Gold? Ho notato delle interferenze video ad intervalli abbastanza regolari. Appare una riga sottilissima orizzontale verde.

La qualità video del canale "7 Gold Lombardia" mi sembra alquanto discutibile: io riscontro delle continue interferenze nelle immagini video.
Il problema si presenta con tutti i decoder (qualità segnale massima) ed è visibile in modo evidente col sintonizzatore DVB-T del computer.
Altri con questo problema?

Mah io non noto nulla su 7 Gold Lombardia ;)
Telestar Lombardia ha invece un bitrate indecente!!

Edit: Si ora ho notato anch'io qualche problema su 7Gold ;)

Ultima modifica:
Sembra che questo pomeriggio la situazione sia migliorata: non ho riscontrato interferenze sulle immagini trasmesse da 7 Gold.
Speriamo! :icon_bounce:

All'inirca è cosi.... ma non è aggiornato quindi non saprei se ora è uguale ;)

06.30 Tg9
07.00 Telenovela: Baila Comigo
08.00 Telenovela: Amore Gitano
09.00 Telenovela: Rosa de leios
09.30 Repliche Telefilm/Telenovele/ Televendite
12.05 Telefilm: Diamond
13.00 Tg9
13.30 Musica insieme (R)
15.00 Telefilm: Beverly Hillbilies
16.00 Repliche Telefilm/Telenovele/ Televendite
18.00 Telenovela: Baila Comigo
19.00 Telenovela: Amore Gitano
20.00 Tg9
20.30 Telenovela: Rosa de leios
21.05 Telenovela: Amore Gitano
22.00 Telefilm: Beverly Hillbilies
22.30 Musica insieme (R)
00.15 Tg9
00.45 Film Tv
02.00 Telestar Notte

Telestar Lombardia da dove arriva?

bè dai si viveva bene anche senza il palinsesto... ehehe!!
Ieri notte questo mux m'è comparso e mi chiedevo cosa fosse e da dove arrivasse..
L'unica cosa che ho potuto fare era leggere il nome perchè la qualità era indecente e non sono riuscito a vedere i canali.

ale89 ha scritto:
O magari era spento il 63 dal giarolo. Alcune volte ha dei brevi off ;)

boh!
ma non sarebbe possibile una sfn con valcava\giarolo? Si, ci starebbero meno canali però non i segnali non morirebbero strada facendo..

Inoltre, c'è anche televallassina da Erba che quando s'accende spara a 1000.(ho chiesto per sicurezza ad otg..)

Si potrebbe starci ma se la fanno la fanno a ottobre con lo switch off perchè ora hanno un solo mux in dtt. Poi con lo switch off ne hanno 3 e cosi magari in un mux mettono: 7Gold Al 7Gold MI 7Gold To e cosi via...

Credo che a regime se gli daranno lo stesso canale per Lombardia, Piemonte e Liguria non potranno fare altrimenti... spero per loro disturbarsi da soli è DEMENZIALE :badgrin:

ale89 ha scritto:
Si potrebbe starci ma se la fanno la fanno a ottobre con lo switch off perchè ora hanno un solo mux in dtt. Poi con lo switch off ne hanno 3 e cosi magari in un mux mettono: 7Gold Al 7Gold MI 7Gold To e cosi via...

Me lo auguro..

fano ha scritto:
Credo che a regime se gli daranno lo stesso canale per Lombardia, Piemonte e Liguria non potranno fare altrimenti... spero per loro disturbarsi da soli è DEMENZIALE :badgrin:

Furbi infatti!!
Darsi le bastonate sui piedi da soli..

Dalla mia postazione il 63 di Valcava è interferito dal 63 del Giarolo.
Quelle rare volte che riesco a vederlo è che con molta probabilità il 63 del Giarolo è spento, e questo anche se ho una V su Valcava.
Comunque, a parte 7 Gold con programmucci appena decenti serali, perchè di giorno è come le altre, non c'è gran che ... a parte Telenova che credo presente per poco.
Claudio

salussolanet ha scritto:
Dalla mia postazione il 63 di Valcava è interferito dal 63 del Giarolo.
Quelle rare volte che riesco a vederlo è che con molta probabilità il 63 del Giarolo è spento, e questo anche se ho una V su Valcava.
Comunque, a parte 7 Gold con programmucci appena decenti serali, perchè di giorno è come le altre, non c'è gran che ... a parte Telenova che credo presente per poco.
Claudio

Si claudio a questo mi sa che ieri notte alle 4 circa il giarolo fosse spento o potenza molto molto molto bassa, e quindi riuscivo a prenderlo di striscio da valcava..

Dei canali a dirla tutto non m'interessa granchè anche perchè l'unica tra le locali che m'interessa è Telelombardia\antenna3 che a vercelli non si riceve ancora in digitale; e poi forse quello di prima(rete o antenna non ricordo) dove si trova interTv che non si riceve cmq..

Indietro
Alto Basso