Telesystem 7.2 dt che perde la lista canali

gemansi

Digital-Forum New User
salve ragazzi!
questo decoder mi fa impazzire.. praticamente funziona benissimo ma a volte lo spengo da telecomando poi torno dopo ore per riaccenderlo e mi compare la videata: il suo decoder ha ricevuto un importante aggiornamento! e mi tocca rifare risintonizzazione e tutto il resto!
ora il mio decoder ha gia l ultima versione da quando è uscita la 21p1!
ho provato anche a disabilitare gli aggiornamenti automatici ma niente!
sapete illuminarmi??? avete idee??? prima di buttarlo dalla finestra?? :-D

Mi sembra molto strano.

Hai disabilitato l'aggiornamento sw in stand-by?

Disabilità anche quello dell'EPG

si si disattivato l'aggiornamento sw in stand-by
ma l aggiornamento epg come si disattiva?? da dove??
grazie delle info!

niente ragazzi..
disattivato aggiornamento epg, disattivato aggiornamento in stand by, disattivato aggiornamento sw.
niente dopo che lo usi lo spegni e a volte capita che all accensione ti dice aggiornamento sw eseguito spegni e riaccendi e ricerca canali da rifare!!
misteri?????

gemansi ha scritto:
niente ragazzi..
disattivato aggiornamento epg, disattivato aggiornamento in stand by, disattivato aggiornamento sw.
niente dopo che lo usi lo spegni e a volte capita che all accensione ti dice aggiornamento sw eseguito spegni e riaccendi e ricerca canali da rifare!!
misteri?????

E' capitato spessimo al decoder di mia madre (uguale al tuo) l'anno scorso, nell'ultimo periodo va un pò meglio ma non so dirti il perchè (ho disabilitato tutto ciò che era possibile)

ma ultimamente anche se ti va meglio lo fa sempre vero? ?
io cmq ho deciso: BUTTATO VIA!!
:-D

gemansi ha scritto:
ma ultimamente anche se ti va meglio lo fa sempre vero? ?
io cmq ho deciso: BUTTATO VIA!!
:-D

A me sembra di no visto che non la sento + lamentare, per il suo onomastico cmq le ho regalato un adb 2000t+.

Ho anche io lo stesso problema con questo decoder Telesystem ts 7.2. Perde spessissimo la lista canali. Ultimamente lo fa ancora più spesso ed ho capito anche il perchè, in pratica ogni volta che c'è un canale nuovo, od anche solo se un canale cambia nome o qualche altra piccola variazione relativa ai canali va in tilt e chiede di rifare la ricerca canali della prima installazione. Soluzioni???

VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiornamenti automatici e interattività sono attivati?

Ho provato anche a disabilitarli entrambi ma il problema si ripresenta lo stesso.
Vabbè guardiamo il lato positivo della cosa: Sono sempre il primo a sapere se c'è un nuovo canale:lol:

anche io ho questo decoder e lo stesso problema che si riavvia da solo, ed è veramente snervante! ora lo mandato in assisenza perchè nn mi legge le smart card, spero che me lo cambino e che nn mi dia più questo problema!!!

fatemi sapere cosi per curiosità...
anche se ormai il mio è arrivato nel secchio dell immondizia da un mese..
i continui riavvii e le liste canali perse mi snervava troppo..
via e decoder nuovo tanto ormai sti decoder non costano troppo non sto neanche li a perdere tempo in assistenza!!!!!!

Indietro
Alto Basso