TeleSystem 7.2

GiulioScagliati

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
con il programma SerialTran38 è possibile trasferire files sui decoder TeleSystem TS7.2DT, per la verità solo quelli per l'aggiornamento software.
Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare quel programma (oppure se qualcuno ne conosce uno migliore) per trasferire files sul BOX attraverso la porta seriale RS232.
Vorrei poter andare a scrivere (temporaneamente) in memoria applicativi MHP / XLET per il testing.
Su linux è possibile fare questa trafila in modo corretto attraverso degli script particolari (XLET_STB_DEVEL), ma su windows non ho trovato niente che mi aiutasse a fare qualcosa di simile.
Visto che alla fine in questo forum postano anche dipendenti TeleSystem mi sarebbe utilissimo sapere che software poter utilizzare a moh di "esplora risorse" per poter caricare applicativi MHP sul box tramite seriale.
Grazie a chi mi saprà rispondere!!!

Benvenuto.

Mi dispiace ma non è possibile interragire con il sw dei ricevitori ;)

Telesystem TS7.x

Caro Giulio, ho provato finora con il decoder TS7.4DT : l'upload delle applicazioni e' possibile anche con un programma sotto Windows. Ho scritto alcune utilities in Visual Basic a partire dal listato in PERL originale. Se conosci Visual Basic posso inviarti il listato dei mei programmi, in alternativa posso inviarti una versione compilata ma in questo caso non garantisco il funzionamento perche' e' sicuramente necessario qualche adattamento.
Fammi sapere se posso rendermi utile. Saluti.

Indietro
Alto Basso