aledirem12
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 16 Giugno 2009
- Messaggi
- 481
ciao a tutti,
sono uno sfotrunato possessore di un decoder telesystem 7.2dt vi racconto le mie vicissitudini:
a dicembre 2007 compro in un Centro commerciale in offerta questo decoder che dopo un inizio di funzionamento decente si scaldava molto e si riavviava ognitanto dopo 6 mesi di punto in bianco nn legge più le card mediaset. dopo svariate telefonate al callcenter mi fanno spedire a loro spese il decoder al loro centro assistenza, che me lo sostituiscono (con un decoder che sicuramente nn è nuovo ma un ricondizionato). quest'ultimo inzia a funzionare malucccio perchè spesso si blocca e si riavvia da solo ma sopporto un pò è continuo ad usarlo per vedere MP ora a distanza di un altro anno si ripresenta lo stesso problema la scheda nn viene più letta, mi rituffo al telefono con il CC, che nel fratempo nn è migliorato e ci vogliono sempre 5/6 telefonate per parlare con un operatore, e richiedo un nuovo intervento in assistenza in garanzia e ripercorro di nuovo l'iter. ad oggi il decoder è stato consegnato dall'ufficio postale e molto probabilemente mi ridaranno un altro ricondizionato che molto realisticamente durerà come questo se nn meno. che rabbia!!! manco a dirlo nn comprerò più nulla della telesystem e lo sconsiglio a tutti
cmq vi aggiorno su questa seconda assistenza!
sono uno sfotrunato possessore di un decoder telesystem 7.2dt vi racconto le mie vicissitudini:
a dicembre 2007 compro in un Centro commerciale in offerta questo decoder che dopo un inizio di funzionamento decente si scaldava molto e si riavviava ognitanto dopo 6 mesi di punto in bianco nn legge più le card mediaset. dopo svariate telefonate al callcenter mi fanno spedire a loro spese il decoder al loro centro assistenza, che me lo sostituiscono (con un decoder che sicuramente nn è nuovo ma un ricondizionato). quest'ultimo inzia a funzionare malucccio perchè spesso si blocca e si riavvia da solo ma sopporto un pò è continuo ad usarlo per vedere MP ora a distanza di un altro anno si ripresenta lo stesso problema la scheda nn viene più letta, mi rituffo al telefono con il CC, che nel fratempo nn è migliorato e ci vogliono sempre 5/6 telefonate per parlare con un operatore, e richiedo un nuovo intervento in assistenza in garanzia e ripercorro di nuovo l'iter. ad oggi il decoder è stato consegnato dall'ufficio postale e molto probabilemente mi ridaranno un altro ricondizionato che molto realisticamente durerà come questo se nn meno. che rabbia!!! manco a dirlo nn comprerò più nulla della telesystem e lo sconsiglio a tutti
cmq vi aggiorno su questa seconda assistenza!