• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3 non sento più l'audio

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
Dopo l'aggiornamento software ieri sera accendo il decoder e non sento più l'audio, ho provato a staccare la presa e verificare i collegamenti scart.
Appena aggiornato sembrava tutto ok, ora questo ennesimo problema di una lunga serie.....
 
Verifica bene il cavo scart,magari prova a sostituirlo.

Provato anche a spegnere e riaccendere staccando la spina dal decoder per 30 secondi?
 
ERCOLINO ha scritto:
Verifica bene il cavo scart,magari prova a sostituirlo.

Provato anche a spegnere e riaccendere staccando la spina dal decoder per 30 secondi?
si ho verificalo la scart e tolto l'alimentazione per qualche minuto
la sera prima era tutto ok, poi il giorno dopo l'audio non si sente
 
ERCOLINO ha scritto:
Provato a sostituire il cavo scart?
proverò anche questa, è l'ultima cosa che poso fare però è strano che senza toccare nulla da un giorno all'altro dia un problema il cavo scart
 
Più semplicemente alza il volume con i tasti del telecomando del decoder, perchè dopo che ha fatto l'aggiornamento lo troverai quasi a zero.
 
ho risolto: ho staccato tutte le scart, l'alimentazione e l'antenna per un po' di tempo poi ho ricollegato il tutto ed ha ripreso a funzonare

comunque devo dire che Telesystem è una grossa delusione, almeno per mio decoder, prima di quest'ultimo aggiornamento quasi ogni giorno avevo il decoder bloccato adesso è cominciata bene....
 
Non ti preoccupare con il prossimo aggiornamento risolveranno.........................................................
...............................
.........
 
Progressive ha scritto:
Questo è l'ultimo aggiornamento... non ce ne saranno altri!

O ti mangi sta minestra ..... o ti butti dalla finestra?

:) Mom
 
Comunque questo non è un bug.

Si ha un bug quando viene generato su tutti i decoder,il nostro amico secondo me aveva il cavo scart collegato male oppure qualche falso contatto nel cavo scart(in una delle due estremità) oppure sui connettori scart Tv o decoder.

A volte ci possono essere saldature fredde che anche se il cavo è attaccato non conduce
 
Indietro
Alto Basso