telesystem 7.3

lu_niko

Digital-Forum New User
Ciao,sono nuovo ma ho letto un pò il forum e sicuramente mi potete aiutare.
TS 7.3dt
mhp 2p11 9p3.trp
non riesco ad aggiornare, neanche con versioni scaricate da telesystem.
mi rimane o in OTA o in DFU:eusa_think:
grazie in anticipo

lu_niko ha scritto:
Ciao,sono nuovo ma ho letto un pò il forum e sicuramente mi potete aiutare.
TS 7.3dt
mhp 2p11 9p3.trp
non riesco ad aggiornare, neanche con versioni scaricate da telesystem.
mi rimane o in OTA o in DFU:eusa_think:
grazie in anticipo

Benvenuto

Inviato il necessario.

Spero che per la fine della settimana lo mettano sul loro sito cosi mi riposo :D

ciao ercolino. ho fatto come mi dici ma non avuto un buon fine.niente " ((+ "

Domanda una volta aggiornato con 11p12,le scritte sul pc variano sino a comparire nuovamente "download from uart demanded", devo lanciare il file
16p6 con winupload? e 16p6 è quello scaricato da telesystem?
il 17p0 tpos dove lo trovo sul forum?
Sul deco mi rimane sempre la scritta "dfu", sullo schermo tv schermata grigia con scritto:
aggiornamento tramite seriale
attesa dati
v 12p0- premere spegnimento x terminare ota

cosa faccio?:crybaby2:
ho anche un amico con la versione 8p11(forse sbaglio) faccio la stessa procedura o ci vogliono dati diversi?:sad:
ti prego aiutami

Ultima modifica:
ancora non ci siamo.
aggiornato software, aggiornato firmware mi esce la schermata con scelta lingua , carico i programmi, si spegne e si riaccende da solo in continuazione, dinuovo sulla schermata della lingua e non mi permette di andare avanti .:mad:
ho notato ke durante l'aggiornamento ( da "a 0" a "a 100") sul pc mi visualizza una scritta tipo " error 0x..." per ben 6 volte,indica qualcosa?
E se provo a cambiarli la 24c64( un po me ne intendo)???:icon_rolleyes:
Riguardo l'altro deco è un 2p11, faccio la stessa procedura?

Si fai la stessa procedura l'importante è che sia TSOP

Allora lui quando scarica il sw sul decoder prima di installarlo nella Flash lo mette nella Ram.

Quegli errori molto probabilmente stanno ad indicare settori difettosi della RAM

Rispetto alla 2p11 la nuovo versione è molto più grande come dimensione in MB.

Poi dovete sapere che il boot è lungo all'accensione perchè il contenuto della Flash lo trasferisce alla Ram,quindi molto probabilmente a causa di alcuni settori difettosi il decoder poi si riavvia

Adesso che hai messo il loader nuovo puoi provare eventualmente a ricaricare solo la 17p0 tramite il serial tran38

e se trovassi a mettere una versione vecchia o la sua originale? tu ce l'hai?
:eusa_think:

La 16p6 e la 9p6 TSOP òe trovi sul sito della Telesystem alla sezione download.

Prova a mettere la 9p6 che è più piccola come file,se con la 9p6 funziona regolarmente senza dare errori significa che quella nuova essendo più grossa come dimensione va a scrivere su un settore della Ram o Flash danneggiato

Indietro
Alto Basso