• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.7 prima o poi lo butto nel cestino...

Lupuccio

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Settembre 2006
Messaggi
66
Allora... E' mai possibile che ogni volta che lo accendo....
Devo resettarlo staccando l'alimentazione.....
Oppure appare il messaggio " Segnale debole...." ma se fino ad un secondo fa funzionava ?
Non c'è modo di programmare delle registrazioni... e va bene la storia dell'orario agganciata al mux.... ma mettere la possibilità di regolazione dell'ora senza aggancio al mux ?
Però è ottimo per cuocere le uova con la pancetta visto quanto scalda...
Mi sono pentito di averlo consigliato ad alcuni amici che oggi mi danno del "tira pacchi" anche se grazie a Dio lo hanno comprato loro...
Mah...
Ciao a tutti...
 
come ti capisco. Cmq abbi paziena prima o poi arriverà l'aggiornamento, anche se non si sa in quale anno...
 
Come vi capisco entrambi! Ho provato di tutto, l'ho mandato in assistenza ( non hanno fatto nulla a parte resettarlo... grazie, ero capace anch'io!), ho cambiato l'alimentatore con uno a condensatore (tensione più pulita), ho provato a lasciare una sola scheda inserita, ho provato senza schede, ho provato a metterlo sul pavimento al fresco e lontano da tutto... niente. Si blocca ogni 2 o 3 giorni... spesso poi durante le partite sparisce l'audio e dopo 3min si blocca del tutto. Per non parlare del software lento e brutto, del telecomando "duro" e della stramaledetta storia dell'ora... non c'è verso di registrare perché con l'ora sballata non s'accende quando dovrebbe.

In attesa di passare ad un modello decente sconsiglio vivamente 'sto accrocco a parenti/amici/forumisti.
 
ahem... tanto per non sembrare di parte: sì, ho provato un altro decoder sullo stesso impianto: PERFETTO. Solo il telesystem fa difetto. Per non parlare dell'assurdo calore che genera anche quand'è "spento". E dell'aggiornamento pubblicizzato a gennaio sul sito come imminente... e di cui non c'è traccia.
 
Allora non sono l'unico ad avere questi problemi....
O lo abbiamo comprato solo in tre o gli altri non si lamentano....
a questo punto credo che una lettera di lamentela alla TELESYSTEM si potrebbe anche fare...
Del resto il dec è stato acquistato e non regalato e se anche i servizi a pagamento fanno le bizze diventa un problema....
Io sono anche abbonato SKY e quindi le partite le vedo tranquillamente però se quando decido di acquistare un evento in DTT si pianta.......
Ciao
 
Allora a dire il vero siete i primi due(non ho capito se nokiolino si riferisce sempre al modello 7.7) a segnalare il problema sul Telesystem 7.7 che è completamente diverso dagli altri Telesystem sia a livello sw che hw.


Per il calore vi do il mio philips 6600/08 vediamo chi scalda di più :D

Sicuramente il mio Philips.

Il modello 7.0 e 7.7 tra i telesystem è forse l'unico a non avere problemi ;)

Gli altri a causa del sw 16p6 sono un po' incasinati,la 17p0 speciale risolve un bel po' la situazione.
 
Lupuccio ha scritto:
Allora... E' mai possibile che ogni volta che lo accendo....
Devo resettarlo staccando l'alimentazione.....
Oppure appare il messaggio " Segnale debole...." ma se fino ad un secondo fa funzionava ?
Non c'è modo di programmare delle registrazioni... e va bene la storia dell'orario agganciata al mux.... ma mettere la possibilità di regolazione dell'ora senza aggancio al mux ?
Però è ottimo per cuocere le uova con la pancetta visto quanto scalda...
Mi sono pentito di averlo consigliato ad alcuni amici che oggi mi danno del "tira pacchi" anche se grazie a Dio lo hanno comprato loro...
Mah...
Ciao a tutti...
a volte chiedere prima di acquistare un consiglio utile si trova sempre!!
il mio era : non comprate codesto ricevitore x il dtt!!
ma d'altronde siamo votati al sacrificio!!!
auguroni con Telesistem!!
ciao
 
Quindi parmi di capire che non ho speranza....
A questo punto nella remotissima eventualità che io debba acquistarne un altro quale prendo ?
MI AFFIDO A VOI...
Ciao
 
Molto probabilmente ha qualche problema il decoder,visto che i Telesytem 7.0 e 7.7 non danno in genere problemi rispetto agli altri.
 
ma ci sono speranze che prima o poi questo ricevitore venga aggiornato? ho l'impressione che sarà l'ultimo della lista..... mah!!!
 
ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente ha qualche problema il decoder,visto che i Telesytem 7.0 e 7.7 non danno in genere problemi rispetto agli altri.

Caro Ercolino ti devo smentire: il 7.0 ha gli stessissimi problemi!!! Anzi molte volte il riavvio dura 15 minuti in quanto ha trovato un fantomatico aggiornamento. E' vergognoso! A questo punto ci sono seri errori di progettazione logica nelle interfacce comuni.
 
E' completamente diverso sia l'hw che il sw che è lo stesso dei tivubox -digifox di Humax

Molto probabilmente ti è capitato uno non ottimale ,perchè come ho detto per questi 2 modelli(7.0 e 7.7) non ci sono state segnalazioni di rilievo
 
Non ottimale?!?!?!

Un decoder che si blocca, che per avviarsi devo aspettare 15 minuti etc etc lo definisci non ottimale? Mah! Io piuttosto direi non funzionale. A questo punto prima che mi scadino i 2 anni lo riporto dove l'ho comprato e come mi garantisce la legge pretendo la sostituzione ma non certo con lo stesso prodotto.
 
io penso che si tratta di un qualche problema nel tuo decoder, perchè io ho comprato un teles. 7.7 (per il fatto delle due schede) nel mese di settembre 2006 presso in centro commerciale e a parte l'orario che va a casaccio non ho tutti questi problemi che tu dici, il blocco avviene ogni tanto e staccando e riattaccando la corrente ritorna tutto a posto. La settimana scorsa ho comprato un I-CAN 2000 con la scheda promozionale per metterlo in un'altra stanza e devo dire che guardandoli messi vicino si vede la differenza (come bellezza dico). ciao.
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora a dire il vero siete i primi due(non ho capito se nokiolino si riferisce sempre al modello 7.7) a segnalare il problema sul Telesystem 7.7 che è completamente diverso dagli altri Telesystem sia a livello sw che hw.


Per il calore vi do il mio philips 6600/08 vediamo chi scalda di più :D

Sicuramente il mio Philips.

Il modello 7.0 e 7.7 tra i telesystem è forse l'unico a non avere problemi ;)

Gli altri a causa del sw 16p6 sono un po' incasinati,la 17p0 speciale risolve un bel po' la situazione.


Il philips è un signor decoder,rispetto al telesystem.
 
Indietro
Alto Basso