Telesystem 7.7

Lupuccio

Digital-Forum Junior
Buongiorno di nuovo a tutti....
Il mio 7.7 continua imperterrito a segnare l'orario a modo suo anche con 15-20 ORE di differenza dal'' orario corretto....
Se fosse un errore di MUX sarebbe sempre sbagliato invece se accendo ad esempio su RAI1 quando lo spengo l'orario è giusto ma dopo un pò cambia per affari suoi...
Addirittura ieri non rispondeva neanche più al telecomando, ho dovuto staccare la spina...
:eusa_wall:
Signori della TELESYSTEM HELP....:icon_wink:

anch'io con T.S. 7.7 sono nelle tue stesse condizioni, forse se l'orario non lo mettevano era meglio, io comunque l'ho comprato per la comodità dei due slot
altrimenti prendevo l'humax. ciao.

non esiste un "settaggio" per l'ora locale?
ho "solo" il 7.1 quindi chiedo... ;) :)

ciao mi dite come e' la qualita' del segnale video o meglio come si vede sulla tv visto che questo decoder non ha nella scart l'uscita rgb? grazie

YODA ha scritto:
non esiste un "settaggio" per l'ora locale?
ho "solo" il 7.1 quindi chiedo... ;) :)

L'aggiornamento dell'orario è in automatico su tutti i decoder,dipende dal Mux

Lupuccio ha scritto:
Buongiorno di nuovo a tutti....
Il mio 7.7 continua imperterrito a segnare l'orario a modo suo anche con 15-20 ORE di differenza dal'' orario corretto....
Se fosse un errore di MUX sarebbe sempre sbagliato invece se accendo ad esempio su RAI1 quando lo spengo l'orario è giusto ma dopo un pò cambia per affari suoi...
Addirittura ieri non rispondeva neanche più al telecomando, ho dovuto staccare la spina...
:eusa_wall:
Signori della TELESYSTEM HELP....:icon_wink:
ciao
hanno messo il n 7.7 sul frontale ma i problemi rimangono sempre!!
la mia opinione se volete,e' di stare alla larga da quella marca!!
ciao

Come dice "lello671" su un altro tread:
"risolvi impostando rai1 al canale1 del ricevitore, anche in stand-by lui legge sempre le informazioni di rai1"
Prova a vedere se funziona ....
ciao

ciao a ragazzi...ho da poco preso un bel Telesystem TS7.7DT per ora direi che va che è una bomba,però dopo aver letto alcune recensioni qui nel forum devo solo verificare se ha l'uscita Video RGB....

comunque anche se non l'avesse si vede che è una meraviglia!!!!!

volevo chiedervi se gentilmete mi aiutate a configurare il modem per i servizi interattivi!!!!

grazie

miki

mikipantera ha scritto:
ciao a ragazzi...ho da poco preso un bel Telesystem TS7.7DT per ora direi che va che è una bomba,però dopo aver letto alcune recensioni qui nel forum devo solo verificare se ha l'uscita Video RGB....

comunque anche se non l'avesse si vede che è una meraviglia!!!!!

volevo chiedervi se gentilmete mi aiutate a configurare il modem per i servizi interattivi!!!!

grazie

miki

Si e' parlato molto x questa uscita....ha solo uscita composito, purtroppo quei modelli non hanno l'uscita RGB.
Bye

E' addirittura scritto sul manuale del decoder Telesystem 7.7 che ha solo il Composito...
bye

Indietro
Alto Basso