Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Purtroppo non è ancora pronto ,anche perchè se non si aggiornano prima i digifox,tivubox e Humax3500 che hanno lo stesso sw
Vediamo questa settimana![]()
non ti erano bastati 2 modelli?Peder ha scritto:Adesso sono più calmo...
L'anno scorso ho avuto delle esperienze traumatiche con un 7.1 e un 7.3 (problemi hw, appunto!).
Me li hanno sostituiti tranquillamente (è per questo che sono a conoscenza della trafila dell'assistenza TeleSystem).
Ora, dopo averli aggiornati, sto pensando di regalarli a qualcuno.
Mi ritrovo con questo 7.7 , acquistato perché pensavo fosse un miglioramento di tutti quelli precedenti, e invece... ho capito subito che era una cosa completamente diversa.
Mi auguro che sia a posto a livello hw.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato.
Ciao.
turi48 ha scritto:@ Peder
Senza dimenticare l'orologio che va in tilt dopo pochissimo tempo dallo stand-by.
Ciao, guarda che io ho pure un 7.7 e il problema dell'orario l'ho risolto disabilitando l'aggiornamento automatico.
E' da più di una settimana che mi indica l'ora giusta. saluti a tutti.
turi48 ha scritto:@ Peder
Senza dimenticare l'orologio che va in tilt dopo pochissimo tempo dallo stand-by.
Ciao, guarda che io ho pure un 7.7 e il problema dell'orario l'ho risolto disabilitando l'aggiornamento automatico.
E' da più di una settimana che mi indica l'ora giusta. saluti a tutti.
ant.pir ha scritto:il problema dell'orario l'ho risolto grazie agli utenti di questo forum, ma ho notato un altro problema se faccio zappping con il tasto "ch+" partendo dall'uno arriva al canale 8 "MTV ITALIA" e non va piu avanti, anche a voi fa lo stesso problema?
Speriamo che con un nuovo software si risolvano tutti questi piccoli problemi.....
grazie
Anche a me è successo su canali rai.....Lupuccio ha scritto:No.... a dire il vero ero sintonizzato sui canali rai e ho comunque aspettato che si completasse il caricamento dell'opzione per l'interattività....
ant.pir ha scritto:Anche a me è successo su canali rai.....
Ho riscontrato un altro problema quando metto su mediaset premium e premo il tasto rosso per il menu interattivo e metto "giochi in TV" mi esce una schermata nera e solo un pallino rosso.....per la selezione dei giochi senza nessuna scritta......
succede anche a voi?