TeleSystem 7.7

Peder

Digital-Forum Silver Master
Notizie sull'aggiornamento del decoder "TeleSystem 7.7"

:eusa_think:

L'amministratore del sito può cancellare questo messaggio e, se non è possibile diversamente, tutto il thread.

Ultima modifica:
Benvenuto

Non è ancora disponibile per il momento,appena lo sarà avviserò come sempre sul forum nell'apposito 3d in sez dtt generiche

Purtroppo non è ancora pronto ,anche perchè se non si aggiornano prima i digifox,tivubox e Humax3500 che hanno lo stesso sw

Vediamo questa settimana ;)

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo non è ancora pronto ,anche perchè se non si aggiornano prima i digifox,tivubox e Humax3500 che hanno lo stesso sw

Vediamo questa settimana ;)

FORZA DIGIFOX!!! dopo il Napoli, tifiamo tutti per te!!! :D :D

Il sw è ok il fatto che un decoder o + decoder si possano piantare non è dovuto al sw ,ma magari ad un difetto hw del decoder stesso.

Quindi non creiamo inutili allarmismi ;)

Peder ha scritto:
Adesso sono più calmo...

L'anno scorso ho avuto delle esperienze traumatiche con un 7.1 e un 7.3 (problemi hw, appunto!).
Me li hanno sostituiti tranquillamente (è per questo che sono a conoscenza della trafila dell'assistenza TeleSystem).
Ora, dopo averli aggiornati, sto pensando di regalarli a qualcuno.

Mi ritrovo con questo 7.7 , acquistato perché pensavo fosse un miglioramento di tutti quelli precedenti, e invece... ho capito subito che era una cosa completamente diversa.

Mi auguro che sia a posto a livello hw.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato.

Ciao.
non ti erano bastati 2 modelli?
sei proprio un autolesionista!! hahaha
ciao e buona fortuna

ma sbaglio o il 7.7 è l'unico modello che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento???

E' inutile che ogni giorno scrivete nel 3d ,quando il sw per il 7.0 e 7.7 è pronto vi avviso io.

Lasciate perdere i Call center che risparmiate soldi ;)

Il sw arriverà ,dovete solo aspettare.

Non ha ricevuto l'aggiornamento per le schede 2008 perchè non c'era problema,funzionano regolarmente

@ Peder
Senza dimenticare l'orologio che va in tilt dopo pochissimo tempo dallo stand-by.
Ciao, guarda che io ho pure un 7.7 e il problema dell'orario l'ho risolto disabilitando l'aggiornamento automatico.
E' da più di una settimana che mi indica l'ora giusta. saluti a tutti.

turi48 ha scritto:
@ Peder
Senza dimenticare l'orologio che va in tilt dopo pochissimo tempo dallo stand-by.
Ciao, guarda che io ho pure un 7.7 e il problema dell'orario l'ho risolto disabilitando l'aggiornamento automatico.

Grazie per la dritta

turi48 ha scritto:
@ Peder

Anch'io ho il Telesystem 7.7 (primo decoder DTT). Grazie della dritta, corro a provarla.

il problema dell'orario l'ho risolto grazie agli utenti di questo forum, ma ho notato un altro problema se faccio zappping con il tasto "ch+" partendo dall'uno arriva al canale 8 "MTV ITALIA" e non va piu avanti, anche a voi fa lo stesso problema?
Speriamo che con un nuovo software si risolvano tutti questi piccoli problemi.....
grazie

ant.pir ha scritto:
il problema dell'orario l'ho risolto grazie agli utenti di questo forum, ma ho notato un altro problema se faccio zappping con il tasto "ch+" partendo dall'uno arriva al canale 8 "MTV ITALIA" e non va piu avanti, anche a voi fa lo stesso problema?
Speriamo che con un nuovo software si risolvano tutti questi piccoli problemi.....
grazie

A me non capita. Lo zapping funziona bene.
Mi capita però che quando faccio la ricerca automatica canel il ricevitore rimanga un sacco di tempo su un canale (fino a che mi stufo ed annullo). Ho scoperto che in quelle frequenze dove si blocca dovrebbero esserci dei segnali DVB-H. Il DVB-H lo mette così in crisi?

7.7

Il problema orologio sembra risolto grazie alle vostre indicazioni...
Ora ne fa una nuova....
Se per cambiare i canali premo i tasti dall'1 al 9 o 0 non va.... se invece uso ch+/ch- funziona.....
Sempre meno convinto.:doubt:
Ciao a tutti...

Per caso non ti cambia canale usando i numeri 0-9 quando sei su un canale Mediaset?

si a volte capita pure a me di non cambiare canale con 0-9 quando sono su un canale mediaset

Quello è normale ,quando c'è il pallino rosso dell'interattivita non funzionano i tasti 0-9

Succede su tutti i decoder ,è stato imposto cosi.

Basta aspettare che va via per un paio di secondi e si può cambiare con i tasti 0-9

No.... a dire il vero ero sintonizzato sui canali rai e ho comunque aspettato che si completasse il caricamento dell'opzione per l'interattività....

Lupuccio ha scritto:
No.... a dire il vero ero sintonizzato sui canali rai e ho comunque aspettato che si completasse il caricamento dell'opzione per l'interattività....
Anche a me è successo su canali rai.....
Ho riscontrato un altro problema quando metto su mediaset premium e premo il tasto rosso per il menu interattivo e metto "giochi in TV" mi esce una schermata nera e solo un pallino rosso.....per la selezione dei giochi senza nessuna scritta......
succede anche a voi?

ant.pir ha scritto:
Anche a me è successo su canali rai.....
Ho riscontrato un altro problema quando metto su mediaset premium e premo il tasto rosso per il menu interattivo e metto "giochi in TV" mi esce una schermata nera e solo un pallino rosso.....per la selezione dei giochi senza nessuna scritta......
succede anche a voi?

Qualcuna mi conferma questo bug?

Indietro
Alto Basso