Telesystem 7200 MHP e tessera sc. 6/2009

klausTXN

Digital-Forum New User
Buongiorno,

sono nuovo nel sito e anche nel digitale terrestre.
ho un paio di domande
mi hanno appena regalato un decoder telesystem 7200 mhp con all'interno una tessera con scadenza 30/06/2009 (mi è parso molto strana la scadenza così ravvicinata) con 5euro di credito e 5 di attivazione.
è per caso un decoder già molto vecchio?
e inoltre, posso acquistare un pass gallery o devo avere un comprare un altra tessera?

grazie mille

Rispetto a tutti i decoder Telesystem il 7200 mi pare abbastanza recente.

Le tessera 2009 sono ancora quelle a "vecchio stampo" e non dovrebbe essere una easy pay.

Se ti interessa gallery puoi acquistare l'offerta speciale, verifica prima però come ricevi il segnale e se sei coperto.

Grazie mille VIANELLO_85. Il segnale è presnte, infatti già ricevo gallery gratis per un mese.
Ma il pass gallery 6 mesi (quindi fino ad agosto) a 60 euro posso comprarlo anche se la mia scheda scade a giugno?

Grazie

Penso che il pass gallery tu lo possa comprare, pero dal 30/06/2009 non puoi più usufruire dell'offerta, il decoder è l'ultimo modello interattivo che ha creato la telesystem, dunque non è vecchissimo,e appena uscito in commercio davano insieme una scheda MP con 10€ con scadenza 30/06/2009

Grazie sergio1989, è che mi sembrava strano avesse all'interno una scheda con scandenza a giugno. quindi mi è sorto il dubbio che fosse vecchio.

Indietro
Alto Basso