Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Kaparo82 ha scritto:
Ho il tuo stesso problema, anche a me dall'aggiornamento al 1.08 il decoder gli HD non li scarica più prima era 1 al giorno...ercolino aiutaciiii :crybaby2:
Anche se non sarebbe consigliabile stacca il decoder 1 minutino dalla corrente e vedi nei prossimi giorni se si ripete la cosa

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche se non sarebbe consigliabile stacca il decoder 1 minutino dalla corrente e vedi nei prossimi giorni se si ripete la cosa

sta di fatto che la cosa deve essere migliorata enormemente da parte di telesystem, non è possibile spendere 270 euro per un decoder e ricorrere a sti espedienti di staccare-riattacare per vedere se casualmente si risolve

si esige professionalità nella fornitura e manutenzione di questo servizio.

senza dimenticare che spegnendo e riaccendendo si possono causare seri problemi al decoder stesso.

superpigna ha scritto:
sta di fatto che la cosa deve essere migliorata enormemente da parte di telesystem, non è possibile spendere 270 euro per un decoder e ricorrere a sti espedienti di staccare-riattacare per vedere se casualmente si risolve

si esige professionalità nella fornitura e manutenzione di questo servizio.

STRAQUOTO! :mad:

il problema è che provando anche i reset del decoder purtroppo non accade nulla, dal firmware 1.08 nessun film hd. La cosa anomala è che prima dell'aggiornamento era un orologio svizzero e tutto regolarmente funzionante. Premetto che abito a Roma e la zona è fortemente coperta dal segnale dei vari MUX

costanz82 ha scritto:
il problema è che provando anche i reset del decoder purtroppo non accade nulla, dal firmware 1.08 nessun film hd. La cosa anomala è che prima dell'aggiornamento era un orologio svizzero e tutto regolarmente funzionante. Premetto che abito a Roma e la zona è fortemente coperta dal segnale dei vari MUX

Confermo...anche io ogni mattina avevo il piacere di trovarne sempre uno! :mad:

comprato il 17 nessun film hd non so nemmeno come si vede un hd tranne premium cinemahd ovviamente

Avviso per tutti ,riguardo la pubblicazione del film in HD ,questa può variare come orario ,quindi non è un problema se esce al mattino ,il pomeriggio o la sera.

Importante è che l'abbiate ;)

ERCOLINO ha scritto:
Avviso per tutti ,riguardo la pubblicazione del film in HD ,questa può variare come orario ,quindi non è un problema se esce al mattino ,il pomeriggio o la sera.

Importante è che l'abbiate ;)

Giusto ma ad averli....ercolino come hai notato ad alcuni sto nuovo aggiornamento gli ha tolto gli HD! E sto decoder senza film in HD è zero!!!

Interessato all'acquisto di questo Telesystem 7500 HD premium on demand, vorrei sapere alcune cose:

1) E possibile registrare i programmi tipo i Simpson su Italia 1 o Contro Campo o qualsiasi altra cosa in free su dec del decoder???

2) Se è possibile registrare, si possono programmare le registrazioni settimanali o giornaliere???

3) La qualita HD dei film su Premium è di 1080p ???

4) La qualità in HD delle partite di Serie A è di 1080p ???

Grazie.

per ercolino

io sono due giorni che non vedo gallery solo premium calcio e la prima volta che capita le altre volte capitava solo per un giorno.Visto che sei di torino sai mica se ci sono problemi nella zona di avigliana??????

Ho provato tre decoder e tutti prendono solo 184 canali rispetto hai 300 che ci sono di solito.

dino79 ha scritto:
per ercolino

io sono due giorni che non vedo gallery solo premium calcio e la prima volta che capita le altre volte capitava solo per un giorno.Visto che sei di torino sai mica se ci sono problemi nella zona di avigliana??????

Ho provato tre decoder e tutti prendono solo 184 canali rispetto hai 300 che ci sono di solito.

Il segnale mi risulta buono

dino79 ha scritto:
ok, ma se l'antenna fosse rotta non prenderei nessun canale giusto?

In caso di guasto come quello che hai detto ,sicuramente non vedresti anche altri Mux ,o il segnale sarebbe molto ridotto,dipende.

In caso di problemi di segnale e impianto antenna ,apri una discussione in sez dtt tecnica ;)

Ercolino ma non si può segnalare che ad alcuni il nuovo aggiornamento non gli fa scaricare HD? io l'ho comprato per quello non vedendo neanche cinemaHD ...per soli SD non spendevo 269€! Rivoglio il decoder come primaa:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Prendi bene i canali calcio?

Io come scritto prima lo stesso problema.
Ma i canali di calcio li vedo perfettamente, giorno e notte al 100%.

La spesa sostenuta per questo decoder non vale assolutamente.
Se funzionasse come dovrebbe sarebbe certo un ottimo servizio ma cosi tanto vale acquistare quello in versione sd e risparmiare dei bei soldini.

Come ho già detto il fatto di vederli bene ,può anche non bastare ,il datacasting ha bisogno di un segnale privo di errori.

Magari per la visione normale non da nessun problema ,ma per la registrazione in data casting potrebbe essere un problema ,visto che se alla fine della registrazione gli errori superano l'1% il film viene scartato

Indietro
Alto Basso