Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

raga allora visto che c'è una purchè minima possibilità di vedere i film 3d con un tv full hd non 3d posticipo l'acquilsto del tv 3d speriamo solo che il 3d arrivi prestoche nn sto più nella pelle
una curiosità che messaggio esce sul tv per indicare che il film(3d) none suoportato?rispondete grazie

NO ragazzi. per il 3D serve un Tv 3D.

non alimentiamo false speranze, è anche scritto nel comunicato ufficiale.

fabio scusami ma il film che uscira in 3d uscira anche in hd per quelli che non possiedono il tv 3d o sarà solo ed esclusivamente 3d?

Adriano. ha scritto:
Intanto io ho il presentimento che sia stato un peccato non aspettare l'ADB per un confronto (ho preso il TS a metà agosto).
Straquoto e magari l'ADB avrà anche un timer, l'mhp e meno problemi del TS...:crybaby2:

Scusate io oggi mi sono ritrovato l'archivio films azzerato... mi ritrovo solo l'esercito delle 12 scimmie e due puntate di house...a qualcuno è mai capitata una cosa simile?

Ho provato anche a spegnerlo, ma rimane sempre e solo con quei 3 titoli

Grazie

Adriano. ha scritto:
Sperare nell'imminente rilascio dell'aggiornamento software. Non sei il solo:mad:

A Brevissimo arriva il comunicato dell'OTA e il nuovo sw verrà subito messo anche sul sito della Telesystem per poterlo aggiornare tramite USB ;)

Volevo fare alcune precisazioni il 3D sarà nativo in tecnologia Side By Side.

Questo fine settimana non ci saranno film in HD per via del Motomondiale

Venerdi arriva il primo film in 3D (“La leggenda di Beowulf”)

Per chi non ha la Tv 3D e gli occhialini ,il film sul normale televisore verrà visualizzato normalmente ;)

ERCOLINO ha scritto:
A Brevissimo arriva il comunicato dell'OTA e il nuovo sw verrà subito messo anche sul sito della Telesystem per poterlo aggiornare tramite USB
ok aspetto l'aggiornamento poi se no scarica in hd va in assistenza

ERCOLINO ha scritto:
A Brevissimo arriva il comunicato dell'OTA e il nuovo sw verrà subito messo anche sul sito della Telesystem per poterlo aggiornare tramite USB ;)

Volevo fare alcune precisazioni il 3D sarà nativo in tecnologia Side By Side.

Questo fine settimana non ci saranno film in HD per via del Motomondiale

Venerdi arriva il primo film in 3D (“La leggenda di Beowulf”)

Per chi non ha la Tv 3D e gli occhialini ,il film sul normale televisore verrà visualizzato normalmente ;)

Up :)

bn bn grazie se nn sbaglio ho letto che il sw sarà OTA nella notte del 30 Settembre e il 1° ottobre avremo il primo film 3d confermi?

La gestione dei contenuti 3D Premium On Demand
L'incremento della stabilità del sistema
La gestione del nuovo sistema di Parental Control
Miglioramento della sensibilità dei tuner digitali terrestri

Risolve anche il problemo delle accensioni del decoder ,dopo il reboot automatico che fa ogni 3 giorni.

Il sw 1.10 Build 2 è stato messo ora ora sul sito della Telesystem

Bepo ha scritto:
Scusate io oggi mi sono ritrovato l'archivio films azzerato... mi ritrovo solo l'esercito delle 12 scimmie e due puntate di house...a qualcuno è mai capitata una cosa simile?

Ho provato anche a spegnerlo, ma rimane sempre e solo con quei 3 titoli

Grazie
Ciao,
purtroppo è successo anche a me proprio l'atro giorno, a me era andata via la correnti quindi probabilmente quando si è riacceso qualche file si deve essere corrotto e quindi ha formattato...non ti dico l'arrabbiatura! speriamo che siano occasionali queste sventure!!!

Indietro
Alto Basso