fabio656
Digital-Forum Gold Master
io ce l'ho in SD.......fildinotte ha scritto:pubblicato l'esercito delle 12 scimmie in hd......
è il 3° film che mi salta in HD.....bha.......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ce l'ho in SD.......fildinotte ha scritto:pubblicato l'esercito delle 12 scimmie in hd......
uppofabio656 ha scritto:QUI il thread dove si discute dei FILM in 3D di Premium!!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109898
![]()
![]()
Straquoto e magari l'ADB avrà anche un timer, l'mhp e meno problemi del TS...Adriano. ha scritto:Intanto io ho il presentimento che sia stato un peccato non aspettare l'ADB per un confronto (ho preso il TS a metà agosto).
Over Boost ha scritto:Ti anticipo che potevate benissimo vedere S.Valentino 3D con un vecchissimo televisore crt a colori....................per i restanti film in Blueray,Sky,Premium ci vuole il TV 3D.
Perche?
Per la risposta clicca qui
Adriano. ha scritto:Sperare nell'imminente rilascio dell'aggiornamento software. Non sei il solo![]()
ok aspetto l'aggiornamento poi se no scarica in hd va in assistenzaERCOLINO ha scritto:A Brevissimo arriva il comunicato dell'OTA e il nuovo sw verrà subito messo anche sul sito della Telesystem per poterlo aggiornare tramite USB
ERCOLINO ha scritto:A Brevissimo arriva il comunicato dell'OTA e il nuovo sw verrà subito messo anche sul sito della Telesystem per poterlo aggiornare tramite USB
Volevo fare alcune precisazioni il 3D sarà nativo in tecnologia Side By Side.
Questo fine settimana non ci saranno film in HD per via del Motomondiale
Venerdi arriva il primo film in 3D (“La leggenda di Beowulf”)
Per chi non ha la Tv 3D e gli occhialini ,il film sul normale televisore verrà visualizzato normalmente![]()
Ciao,Bepo ha scritto:Scusate io oggi mi sono ritrovato l'archivio films azzerato... mi ritrovo solo l'esercito delle 12 scimmie e due puntate di house...a qualcuno è mai capitata una cosa simile?
Ho provato anche a spegnerlo, ma rimane sempre e solo con quei 3 titoli
Grazie