antonio70VI
Digital-Forum New User
Ercolino Ti ringrazio di avermi risposto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si verifica i livelli e qualità segnale
ERCOLINO ha scritto:Non si può registrare esternamente dal 7500
ERCOLINO ha scritto:Mi sembra una cosa molto strana ,l'alimentatore non scalda tanto neanche quando è in fase di registrazione.
Visto che è in garanzia ,prova a farlo verificare l'alimentatore
Adrythebest ha scritto:No, ci sarà in datacasting solo un 3D al mese
Ingvincenzo ha scritto:Non è un pò balordo da parte di Mediaset bloccare il "flusso" HD a causa del moto GP, avendo noi pagato un abbonamento?![]()
fabio656 ha scritto:HANNO CITATO DIGITAL-SAT!!!![]()
biettola ha scritto:si si è aggiornato OTA il 30/09 al primo tentativo...
Sono il classico sfigato? Perchè niente film? ripeto prima di addormentermi e alle 13e30 sentivo tic tac come se stesse registrando...![]()
si aggiornato ieri sera via usbERCOLINO ha scritto:Ti si è aggiornato il decoder alla 1.10 buil 2?
elviste ha scritto:si aggiornato ieri sera via usb
Grazie Ercolino per la delucidazione questa mattina mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.ERCOLINO ha scritto:Che sensazione?
Il film è stato fatto a livello di computer grafica ,quindi ovvio che la visione è leggermente diversa da un normale film
Bene allora è un problema solo mio!Paidof ha scritto:Anche io non ho il tv 3d ma da quei pochi minuti che ho visto stamattina si vedeva in hd e con una qualità che mi sembrava superiore alla maggior parte dei film in hd fino ad ora scaricati.