Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Si verifica i livelli e qualità segnale

Ok adesso tutti
Segnale 95%
Qualità 100%

Tranne i 2 Sportitalia con segnale 76%

Quando manca il segnale:
Segnale 0-6%
Qualità 24%

Dopo la ricerca canali aggiuntivi di stamattina non ci sono + i canali doppi del calcio??????

Cmq sul tv invece con la cam vedo sempre e con humax anche.

ERCOLINO ha scritto:
Non si può registrare esternamente dal 7500

la mia idea era di trovare un hd con ingresso hdmi e trasmetterlo dal 7500, la vedi possibile?
Molto cordialmente

So che non si parla di pirateria, ma hanno trovato il modo di bypassare l'HDCP. Detto questo non proseguo il discorso solo per notizia informativa

Si lo so ,la notizia è ormai Pubblica ed Intel ha confermato ,qui però siamo OT

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra una cosa molto strana ,l'alimentatore non scalda tanto neanche quando è in fase di registrazione.

Visto che è in garanzia ,prova a farlo verificare l'alimentatore

Ho appena inviato un fax a Telesystem e Service Trade per segnalare il fatto e avere lumi in merito.
Non volevo mettere fretta ma ho notato che talvolta sfugge qualcosa.
Discorso chiuso.
Pensi io abbia la possibilità di ricevere il film in 3d avendolo saltato questa notte?
Grazie sempre

Ricordo che questo fine settimana ,non ci sarà nessun Film HD in datacasting ,causa Moto GP

Non è un pò balordo da parte di Mediaset bloccare il "flusso" HD a causa del moto GP, avendo noi pagato un abbonamento?:mad:

Ingvincenzo ha scritto:
Non è un pò balordo da parte di Mediaset bloccare il "flusso" HD a causa del moto GP, avendo noi pagato un abbonamento?:mad:

E' un caso limite ,visto che questa gara capita proprio sull'orario del datacasting e non c'è banda ;)

biettola ha scritto:
si si è aggiornato OTA il 30/09 al primo tentativo...
Sono il classico sfigato? Perchè niente film? ripeto prima di addormentermi e alle 13e30 sentivo tic tac come se stesse registrando...:eusa_wall:

io sono più sfigato di te, l'ultimo film in hd (due partite) poi solo sd.......
con potenza 95 qualità 100.
avete consigli?

Comprato stammattina e finito di installare e aggiornare verso le 14:30.
Già adesso ha scaricato 3 puntate di serie tv e il film "Non è mai troppo tardi", tutti in SD.
Quindi dato che in questo fine settimana niente HD, penso che vada tutto per il meglio al momento. :)

ERCOLINO ha scritto:
Che sensazione?

Il film è stato fatto a livello di computer grafica ,quindi ovvio che la visione è leggermente diversa da un normale film
Grazie Ercolino per la delucidazione questa mattina mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.:wave:

Paidof ha scritto:
Anche io non ho il tv 3d ma da quei pochi minuti che ho visto stamattina si vedeva in hd e con una qualità che mi sembrava superiore alla maggior parte dei film in hd fino ad ora scaricati.
Bene allora è un problema solo mio!

Indietro
Alto Basso