Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

tuttosport23 ha scritto:
scusate ragazzi, sicuramente mi sono perso qualche passaggio, ma house 7 non sta passando solo su italia1? come fa l'on demand a registrarlo?

:D
Da me si sono scaricati i primi due episodi della 7a stagione (forse essendo un'anteprima, li passano anche qui)... mi manca però quello di venerdì...

eli15 ha scritto:
Scusate l'ignoranza... ma perché queste differenze??? :eusa_shifty:
Cioè, non ho staccato il decoder... perché a uno lo scarica, a un altro no???
Gli ultimi due episodi se non sbaglio sono stati pubblicati in "HQ", ciò significa che la registrazione non è avvenuta live ma tramite datacasting nella notte tra venerdi e sabato. Ed è probabile che a te sia sia verificato qualche problemino durante il processo. Se di solito hai problemi con la registrazione dei film HD allora dovresti attivarti per risolveri, se invece di solito non li hai allora si è trattato di un problema occasionale che qualche volta capita anche a chi non ha problemi con la funzionalità di datacasting.;)

volver85 ha scritto:
Se di solito hai problemi con la registrazione dei film HD allora dovresti attivarti per risolveri, se invece di solito non li hai allora si è trattato di un problema occasionale che qualche volta capita anche a chi non ha problemi con la funzionalità di datacasting.;)
Di solito non ho problemi... spero allora sia stato un episodio occasionale.
Grazie comunque per la spiegazione! ;)

cancellato ieri notte tutti i film è la seconda volta che capita ( da agosto)!!!!!!! ercolino come mai?:eusa_wall: :eusa_wall:

dr house 7 viene scaricato in datacsting(come i film in HD) in HQ(alta qualità, bitrate alto) se noti ill logo è quello di premium on demand e non italia1.

_Lukino_ ha scritto:
Si con perfetto tempismo e alta qualità. (però con la nuova voce non se pò senti il dottore dai!!!) poveraccio il vecchio doppiatore, pace all'anima sua.
verissimo io preferivo di stefano. peccato aveva 73 anni.

Mi è successa una cosa strana: ho provato a vedere il film "Dietro l'angolo" ma è in lingua inglese.... potreste controllare?
sono anche andato in "opzioni" ed era selezionata la lingua italiana... :eusa_think:
mi sarebbe piaciuto vederlo anche perchè era in HD....

intanto è arrivato "Spring breakdown"

Scusate la domandona, magari già è stato detto, ma non essendo molto pratico volevo chiedervi: io ho il TS 7500 HD e non ho l'interattività dei canali e nemmeno posso usufruire dell'Ottv utilizzabile invece col TS 7900, è perchè ho una versione vecchia del software o non è proprio possibile usufruire con questo decoder dei suddetti servizi?
Mi facevo questa domanda per chè con quello che l'ho pagato non vorrei dover comperare un nuovo decoder per usufruire del ottv e dei servizi interattivi sui canali.

Salve a tutti, mi sono appena iscritto.

Ho preso il decoder in questione sotto un'offerta che Mediaset mi ha fatto telefonicamente circa 1 mese fa.

La versione hardware è la D
La versione del software installata è la 1.12 build 4 del 4/01/2011

Avrei bisogno di capire 3 cose sostanzialmente:

1 - Non sarà comunque possibile registrare i contenuti dei canali del digitale terrestre NON criptati, un domani a seguito di qualche aggiornamento software? Ci stanno lavorando o proprio no?

2 - Sto verificando da circa 2 settimane che i canali Premium Calcio (sia SD che HD) nonostante abbia potenza di segnale 95% e Qualità fissa su 100% non si vedano bene... vanno proprio a singhiozzo e sono cubettati parecchio. La cosa mi indispone fortemente... con la CAM che ho gli stessi canali li vedo perfettamente (quelli SD almeno, visto che non ho uno slot CI+). Mi pare di aver capito che i contenuti on-demand vengano scaricati proprio sulle frequenze del calcio, però pensavo solo durante lo stand-by del decoder, quindi: il mio decoder è difettoso o si tratta di qualcosa legato al software o al caricamento indiscriminato dei contenuti on-demand anche mentre il decoder è acceso?

3 - Avevano caricato il primo episodio della settima stagione del Dr. House... perchè hanno sospeso?

Perdonatemi veramente se non vado a rileggermi 900 pagine del thread per trovare queste informazioni... ma è un po' proibitivo :icon_redface:

Benvenuto

1)Il decoder nasce solo per registrare Mediaset Premium

2)Di dove sei esattamente?

3)Potresti aver avuto problemi con il datacasting del Mux Mediaset 1 (canali calcio) ,visto che ha registrato anche il secondo episodio sabato

Immotrum ha scritto:
Scusate la domandona, magari già è stato detto, ma non essendo molto pratico volevo chiedervi: io ho il TS 7500 HD e non ho l'interattività dei canali e nemmeno posso usufruire dell'Ottv utilizzabile invece col TS 7900, è perchè ho una versione vecchia del software o non è proprio possibile usufruire con questo decoder dei suddetti servizi?
Mi facevo questa domanda per chè con quello che l'ho pagato non vorrei dover comperare un nuovo decoder per usufruire del ottv e dei servizi interattivi sui canali.
Per ora l'interattività non esiste ancora su questo decoder, e di conseguenza nemmeno la OTT TV.
Dovrebbero arrivare col prossimo aggiornamento sw, quindi devi pazientare ancora un pò...;)
Proprio oggi la Telesystem ne ha dato notizia sulla sua pagina FB.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

1)Il decoder nasce solo per registrare Mediaset Premium

2)Di dove sei esattamente?

3)Potresti aver avuto problemi con il datacasting del Mux Mediaset 1 (canali calcio) ,visto che ha registrato anche il secondo episodio sabato

Grazie mille per la risposta intanto ;)

1) peccato, grossa limitazione
2) sono di Roma, zona Anagnina
3) Sfiga :D , c'è modo di rimediare?

Indietro
Alto Basso