Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Ho preso il decoder in questione sotto un'offerta che Mediaset mi ha fatto telefonicamente circa 1 mese fa.
La versione hardware è la D
La versione del software installata è la 1.12 build 4 del 4/01/2011
Avrei bisogno di capire 3 cose sostanzialmente:
1 - Non sarà comunque possibile registrare i contenuti dei canali del digitale terrestre NON criptati, un domani a seguito di qualche aggiornamento software? Ci stanno lavorando o proprio no?
2 - Sto verificando da circa 2 settimane che i canali Premium Calcio (sia SD che HD) nonostante abbia potenza di segnale 95% e Qualità fissa su 100% non si vedano bene... vanno proprio a singhiozzo e sono cubettati parecchio. La cosa mi indispone fortemente... con la CAM che ho gli stessi canali li vedo perfettamente (quelli SD almeno, visto che non ho uno slot CI+). Mi pare di aver capito che i contenuti on-demand vengano scaricati proprio sulle frequenze del calcio, però pensavo solo durante lo stand-by del decoder, quindi: il mio decoder è difettoso o si tratta di qualcosa legato al software o al caricamento indiscriminato dei contenuti on-demand anche mentre il decoder è acceso?
3 - Avevano caricato il primo episodio della settima stagione del Dr. House... perchè hanno sospeso?
Perdonatemi veramente se non vado a rileggermi 900 pagine del thread per trovare queste informazioni... ma è un po' proibitivo