Io non riesco a nascondere i canali e mi ritrovo una lista canali lunghissima. Dopo averli selezionati per nasconderl, quando salvo ed esco, poi risultano tutti visibili. Ho anche il "problema" della luce arancione (poco male).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WINTER1961 ha scritto:Sono registrato al sito in quanto vedo net tv con il PC,Ho connesso Wi-LLy al decoder, ho fatto la configurazione automatica e il decoder mi dice che la connessione alla rete locale è avvenuta, vado per connettermi alla NETTV ma mi dice servizio non disponibile.
cosa dovrei fare ancora??
Chiedo aiuto.
Conanbarbaro ha scritto:Ok ho ragionato un attimo prima di andare a ninna.
Quello che intendevo dire io, è che certamente ho registrato miliardi di volte prima d'ora, ma sempre con il classico collegamento antenna---->videoregistratore---->TV (tramite scart) perchè ovviamente il videoregistratore ha un tuner incorporato quindi riceve i canali direttamente e quindi registra i programmi e il TV in quel caso serve solo da monitor. Ma qui è diverso...o meglio quello che non capisco è il collegamento che fai tu...sarebbe antenna nel decoder---->decoder nel TV tramite scart + coassiale----> e...? Cosa colleghi al recorderDVD o videoregistratore che sia tramite scart? Il decoder? E alla TV per poi vedere cosa colleghi? Il decoder o il DVD? Riesco a spiegarmi?![]()
SATRED ha scritto:TELE System offre la possibilità di aggiornare il TS7500HD tramite USB, nel caso riscontriate problemi a completare l’aggiornamento automatico via etere.
PRIMA DI COMINCIAREProcedura
- Per effettuare l’aggiornamento via USB è necessario utilizzare una penna USB di capacità massima 2 GB. Non è necessario che la memoria sia vuota.
- Prima di procedere con l’aggiornamento manuale verificare l’effettiva esigenza di tale aggiornamento. Per verificare la versione software entrare in Menu – Imposta Decoder – Informazioni Decoder – Informazioni di sistema. Se Versione Software è differente da MSPVOD-7500-02-0254 procedere con i passi illustrati di seguito
- Durante la procedura di aggiornamento, per visualizzare lo stato dello stesso, si consiglia di collegare il decoder alla TV tramite cavo SCART.
Nel caso la procedura non sia andata a buon fine, ripetere la stessa dal punto 5.
- All'interno della pagina Download cliccare Aggiornamenti > Decoder digitali terrestri
- Cliccare sul link relativo all'aggiornamento firmware del TS7500HD ed inserire il serial number (es: TS7500XXXXXXXXXXXX) del proprio dispositivo per poter scaricare l'archivio .zip corretto.
- Una volta scaricato e decompresso l'archivio, copiare il file USBDL.udl nella cartella principale (root) della Memoria USB
- Connettere il decoder al TV tramite un cavo SCART.
- Portare l’interruttore ON/OFF posto sul panello posteriore del decoder in posizione OFF per spegnere il ricevitore.
- Inserire la penna USB contenente il file di aggiornamento nella porta USB e riaccendere il decoder portando l’interruttore in posizione ON.
- Una volta che il decoder avrà riconosciuto la memoria collegata e la presenza del file per l’aggiornamento, apparirà una schermata per la visualizzazione dello stato del processo di aggiornamento. Completato il processo e raggiunto il 100%, il decoder automaticamente effettua un riavvio (il monitor del TV mostrerà la schermata nera).
TOGLIERE LA PENNA USB prima che il sistema si riavvii e che parta nuovamente la procedura di aggiornamento via USB.- Una volta riavviato il decoder verificare l’avvenuto aggiornamento dello stesso all’interno di Menu – Imposta Decoder – Informazioni Decoder – Informazioni di sistema. La voce Versione Software deve riportare l’indicazione MSPVOD-7500-02-0254.
- (Opzionale) Accertato l'avvenuto aggiornamento effettuare un Reset alle impostazioni di fabbrica
ATTENZIONE
- Vi invitiamo a seguire queste istruzioni, per evitare che la garanzia sul prodotto decada.
- Non rimuovere la penna USB durante la fase di download/aggiornamento del decoder.
- Non spegnere e/o togliere l’alimentazione durante la fase di download/aggiormento del decoder.
gabrale ha scritto:2) la 7 on demand sembra non funzionare, ma non so se è colpa del decoder, mentre funziona perfettamente cubovision al canale 999
biettola ha scritto:Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo però devo dire che vi ho sempre seguito... Oggi scrivo per dire che sono felicissimo dell'aggiornamento, funziona tutto alla perfezione e la net tv è fantastica. Unica anomalia la lucina gialla sotto la rossa che a mio parere non è un bug ma un segnale che sta a significare qualcosa, di sicuro Ercolino potrà spiegarci.
CIAO A TUTTI
barbyba ha scritto:Aggiornamento andato a buon fineQuando il decoder è in stand by sotto al led rosso compare una lucina arancione. Ho chiamato Mediaset Premium e mi hanno detto di aver avuto altre segnalazioni in merito, di non preoccuparsi perchè il decoder funziona perfettamente e faranno qualcosa loro
![]()
tellisan ha scritto:mia esperienza:
1) sveglia alle 6.45 per andare al lavoro. accendo la tv il decoder, tutto come prima. Allora, visto che martedì non mi ha registrato event, spengo e riaccendo dall'interruttore da dietro.
2) arrivo a casa alle 14.00, trovo il led blu e la schermata con le nuove funzinalità, dopo il back parte la risintinizzazione.
tutto ok, net tv, txt, applicazioni ecc...
3) l'hd della nt tv è inferiore all'hd dell'ondemand e di cinemahd.
domande:
1) a che ora è arrivato l'aggiornamento?
2) tutti i giorni cerca l'aggiornamento e nuovi canali?
3) su quale tuner cerca agg. e canali, quello della tv?
4) la spia arancione cosa significa:sta registrando?
5) può essere che abbia ricevuto l'aggiornamento solo dopo che ho disimpallato il decoder con il tasto posteriore?