Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Il led sul router si accende per indicare che il 7500 è collegato su quella porta?

Si, Ercolino, il led sul router si accende (scusa se non ho ti ho risposto prima ma ho avuto fino ad oggi la linea telefonica KO !). Comunque, quando funzionava la linea telefonica, credimi, le ho provate tutte...e nulla da fare !
Ho portato questo pomeriggio il decoder in un centro assistenza autorizzato Telesystem a Pavia e mi farà sapere.
Ciao !

Ciao, volevo sapere cosa devo fare visto che ad oggi il decoder ts7500hd non ha ricevuto l'aggiornamento del SW ed in piu' e' qualche giorno che non registra piu' nulla!!! devo riavviarlo (tramite tasto on off sul retro) ?? l'aggiornamento lo dovrebbe fare di notte dopo le 2, ma anche in questi giorni o oramai posso fare l'aggiornamento solo via USB???

Grazie.

mincio10 ha scritto:
mi dispiace dirlo..ma volevo segnalarvi il mio problema

QUESTO NUOVO AGGIORNAMENTE HA FUNZIONATO BENE SI E NO 2 GIORNI..il terzo mi ha dato problemi alla guida, ieri alla net tv..e stamattina non mi si accende neanche il decoder..RIMANE FERMO NELLA SCHERMATA DI TELESYSTEM ATTENDERE PREGO ( sono stato costretto a spegnerlo perchè mi si è bloccato mentre guardavo le partite ieri sera)

IN POCHE PAROLE OGNI 3/4 MESI DEVO PORTARLO IN ASSISTENZA..LO HO DA UN ANNO E ADESSO è LA 3 VOLTA...CHE PRODOTTO SCADENTE!!!!!!!!!!!
Considerati fortunato se in un anno solo tre volte in assistenza;) Io ce l'ho da 5 mesi e già sono a quota 4 decoder:eusa_wall:

pablogibi ha scritto:
Aiuto numero due: ercolino, com'è possibile che il mio decoder non mi registri più niente di nuovo. Sono fermo a sei film ma non si sono smossi neanche stanotte. Il decoder è nuovissimo e ho appena cambiato l'ondemand sd per questo motivo. Ora il problema si ripete...unito allo squadrettamento dei film caricati. La mia area ha copertura massima...che problema può essere? Disperato, attendo una tua/vostra answer! Ciao

Stacca corrente 1 minuto

cps ha scritto:
Questa mattina era nuovamente tutto in ordine e diviso per categorie....... mah chi lo capisce!!! :icon_rolleyes:

E' un problema noto ,verrà risolto con il prossimo aggiornamento ,tranquilli ;)

simone1976 ha scritto:
Ciao, volevo sapere cosa devo fare visto che ad oggi il decoder ts7500hd non ha ricevuto l'aggiornamento del SW ed in piu' e' qualche giorno che non registra piu' nulla!!! devo riavviarlo (tramite tasto on off sul retro) ?? l'aggiornamento lo dovrebbe fare di notte dopo le 2, ma anche in questi giorni o oramai posso fare l'aggiornamento solo via USB???

Grazie.

Stacca corrente 1 minuto

tarantino ha scritto:
ciao,...anche io ho provato il codice, e fino a che usavo il predefinito del dec, cioe 0000 me lo chiedeva, ma poi quando l'ho cambiato, pur attivando l'opzione RICHIEDI CODICE, non me lo richiede.
non so per voi, ma per me è importantr perche in casa ho GENTE dal click facile e non vorrei trovarmi da sborsare soldoni!!!
qualcuno sa dirci qualcosa in merito?
grazie

Il problema dovrebbe essere stato risolto ,verifica e fammi sapere

Grazie

ercolino, del mio problema non dici niente?? come è possibile che un giorno non mi funziona la guida, il giorno dopo la net tv e il giorno dopo ancora oltre a non avermi fatto vedere le ultime partite di campionato perchè si bloccava, non si è mai piu riacceso..è tutto normale?

io non direi proprio

ciao ercolino visto ke sai gia tutto verra' risolto questo e quell'altro.. ci puoi dire quali sono le importanti novità del prossimo aggiornamento? e quando ci sara'?

Ti ringrazio ercolino. ho provato a staccare la corrente e riattaccae dopo qualche minuto. stasera vedo se mi mette qualcosa o meno...domani vi dico, anche perchè ho notato che questo problema è diffuso. per lo squadrettamento eccessivo a mediaset mi hanno detto che in questi gg i sta stabilizzando l'aggiornamento e che poi non dovrebbe farlo più. incrocio le dita

ERCOLINO ha scritto:
Il problema dovrebbe essere stato risolto ,verifica e fammi sapere

Grazie
ciao ercolino....la cosa è un po strana!
sabato quando ti ho segnalato il problema, io entravo nelle opzioni utente e dove chiede" RICHIESTA CODICE AD OGNI ACQUISTO?, io giustamente spostavo il cursore su SI. e davo oK!
cosa provata e riprovata fino ad oggi......ora ho letto il tuo messaggio e ho provato, ma nulla da fare...sempre acquisto libero!
:eusa_think: :eusa_think: senti il bello!....per attivare questa funzione lo devo mettere sul NO!! cioe non richiedere il codice ad ogni acquisto!
IL CONTRARIO!!....PER ME VA BENE LO STESSO, BASTA CHE FUNZIONI!
magari forse funzionava anche prima cosi....
ma altri utenti non han fatto caso a questo1? boh!
...ti assicuro ercolino non sono ne ubriaco ne rimba!
devo selezionare il NO!

ciao, anche il mio come a molti ha mischiato tutti i film, altro problemino in più rispetto a quello segnalato.
Permettetemi uno sfogo, ma come mai questo decoder che costa un botto
(269 euro una ladrata)è così cesso :eusa_naughty: e il samsung di sky non perde un colpo e costa 29 euro????????????????:eusa_think:
Mi permetto di paragonarli poichè li ho entrambi.

mamaroma ha scritto:
ciao, anche il mio come a molti ha mischiato tutti i film, altro problemino in più rispetto a quello segnalato.
(269 euro una ladrata)è così cesso :eusa_naughty: e il samsung di sky non perde un colpo e costa 29 euro????????????????:eusa_think:

Li avrai entrambi ma forse ti sfugge che il decoder di Sky rimane di proprietà sky. Non è tuo. Diverso è quello di Mediaset. Viene acquistato. E sono ben diverse anche le funzionalità.

mamaroma ha scritto:
...DAI SCUSA NON è VERO QUELLO CHE DICI!
in questo forum ci sono solo una piccolissima parte di gente che ha comprato questo decoder in tutta italia!
e tra questi non sono poi molti a reclamare difetti.
i difetti ci sono in tutti i prodotti sul mercato. a te sembra cosi perche sei in questo forum dove si discute su questo dec per svariati motivi....come funziona come si fa ecc ecc.
io ad esempio sono stato uno dei primissimi in tutto il paese ad acqistarlo....( alla mw li avevano appena esposti) ..a da allora non ho mai avuto nessun problema( e spero che sia sempre cosi...perche in tutto incide sfiga e fortuna)....solo una volta mese scorso mi si è formattato il disco...ma niente di che!
come quando compri un auto....se sei fortunato di dura una vita senza metterci un soldo....se sei sfigato devi rottamarla subito!
scusa se sono stato un po invadente, ma per me è cosi.
ciao
( oh,....parlando di sfiga magari cnche io domani son qui a reclamare un difetto!!!) SPERUM DE NO!

tarantino ha scritto:
ciao ercolino....la cosa è un po strana!
sabato quando ti ho segnalato il problema, io entravo nelle opzioni utente e dove chiede" RICHIESTA CODICE AD OGNI ACQUISTO?, io giustamente spostavo il cursore su SI. e davo oK!
cosa provata e riprovata fino ad oggi......ora ho letto il tuo messaggio e ho provato, ma nulla da fare...sempre acquisto libero!
:eusa_think: :eusa_think: senti il bello!....per attivare questa funzione lo devo mettere sul NO!! cioe non richiedere il codice ad ogni acquisto!
IL CONTRARIO!!....PER ME VA BENE LO STESSO, BASTA CHE FUNZIONI!
magari forse funzionava anche prima cosi....
ma altri utenti non han fatto caso a questo1? boh!
...ti assicuro ercolino non sono ne ubriaco ne rimba!
devo selezionare il NO!

Ok ho richiesto una verifica al riguardo

ercolino, del mio problema non dici niente?? come è possibile che un giorno non mi funziona la guida, il giorno dopo la net tv e il giorno dopo ancora oltre a non avermi fatto vedere le ultime partite di campionato perchè si bloccava, non si è mai piu riacceso..è tutto normale?

io non direi proprio

mincio10 ha scritto:

io non direi proprio

Mai sentito parlare di prodotti difettosi? Prova a fartelo cambiare.

Ciao ,non ho capito ,ora il decoder è bloccato completamente?

Prova a staccarlo completamente dalla corrente per 5 minuti

ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,non ho capito ,ora il decoder è bloccato completamente?

Prova a staccarlo completamente dalla corrente per 5 minuti

il decoder è fermo da ieri sera..con la scritta bianca di telesystem..attendere prego..avrò staccato la spina almeno 20 volte..ho chiamato il centro assistenza..mi hanno detto di provare a rifare l'aggiornamente da pen drive..NIENTE TUTTO UGUALE

MA SI PUò..IN UN ANNO 3 VOLTE LO STESSO PROBLEMA E 3 VOLTE MANDARLO IN UN CENTRO ASSISTENZA!!!!

fasadi ha scritto:
Mai sentito parlare di prodotti difettosi? Prova a fartelo cambiare.

I PRODOTTI DIFETTOSI SI CAMBIANO E BASTA..NON SI AGGIUSTA UNA COSA PER ROVINARLA UN ALTRA..3 VOLTE IN 2 MESI..CHE VERGOGNA..E COSTA ANCHE 200 EURO UN DECODER COSI

Indietro
Alto Basso