slish76
Digital-Forum Junior
Vorrei segnalare che da questa sera mi si è interamente cancellato il catalogo on-demand. Magari qualcosa si è mosso per la situazione di Roma e dintorni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
slish76 ha scritto:Vorrei segnalare che da questa sera mi si è interamente cancellato il catalogo on-demand. Magari qualcosa si è mosso per la situazione di Roma e dintorni?
mincio10 ha scritto:Sempre Piu Deluso Da Questo Decoder...dopo 4 Volte In Assistenza In 6 Mesi
Stasera Volevo Vedermi La Supercoppa Di Spagna ( Real - Barcellona ) In Hd
Qualità Pessima !!!!! Sempre Squadrettamenti Continui E Partita Impossibile Da Vedere...se Con Il Prossimo Aggiornamento Non Si Sistema Tutto Mi Arrabbio Veramente Tanto
slish76 ha scritto:Vorrei segnalare che da questa sera mi si è interamente cancellato il catalogo on-demand. Magari qualcosa si è mosso per la situazione di Roma e dintorni?
VIANELLO_85 ha scritto:Vediamo quando uscirà il nuovo sw.
Nonostante il segnale al massimo gli hq alle volte squadrettano
Però tenete sotto controllo il segnale ricevuto.
zodiac+ ha scritto:Alle volte ??? Squadretta sempre e su tutti gli eventi in HQ.
Cowsland ha scritto:Io ieri mi sono visto V per vendetta in hd
Nessun squadrettamento
Scusa ma io il problema ce l'ho sui film in HD, già scritto diverse volte, e anche altri utenti hanno problemi sui film in HD.ERCOLINO ha scritto:I problemi degli squadrettamenti sono sugli HQ ,è un problema noto ,risolto con il nuovo sw che arriverà a breve![]()
fedetrespi ha scritto:da oggi il mio decoder ha ripreso a registrare in hd e hq....
spero che la situazione rimanga lineare e che migliori anche per gli altri utenti
Non lo sanno neanche loro (Mediaset e/o Telesystem)antareSat ha scritto:beato te...io ancora niente HD ! MA COSA SUCCEDE ?
VIANELLO_85 ha scritto:I film in HQ vengono mandati alla stessa maniera degli HD, comunque sia e ce l'ho pure io il problema si manifesta soprattutto sugli HQ