Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Vorrei segnalare che da questa sera mi si è interamente cancellato il catalogo on-demand. Magari qualcosa si è mosso per la situazione di Roma e dintorni?

slish76 ha scritto:
Vorrei segnalare che da questa sera mi si è interamente cancellato il catalogo on-demand. Magari qualcosa si è mosso per la situazione di Roma e dintorni?

Io Pomezia provincia di Roma..tutto tace..nessuna novità..:crybaby2:

mincio10 ha scritto:
Sempre Piu Deluso Da Questo Decoder...dopo 4 Volte In Assistenza In 6 Mesi

Stasera Volevo Vedermi La Supercoppa Di Spagna ( Real - Barcellona ) In Hd

Qualità Pessima !!!!! Sempre Squadrettamenti Continui E Partita Impossibile Da Vedere...se Con Il Prossimo Aggiornamento Non Si Sistema Tutto Mi Arrabbio Veramente Tanto

Il fatto della qualità pessima poteva dipendere dalla trasmissione. Non è detto che sia colpa del decoder.

slish76 ha scritto:

Quando c'è la cancellazione è perchè il decoder ha trovato il filesystem corrotto. A questo punto formatta interamente il disco. Se le cancellazioni sono sporadiche non c'è problema. Se sono troppo frequenti si può presupporre ci sia qualche problema al disco.

da oggi il mio decoder ha ripreso a registrare in hd e hq....
spero che la situazione rimanga lineare e che migliori anche per gli altri utenti

A me le registrazioni in HD e HQ sono piene di problemi: disturbi, blocchi e cose varie. :mad:
Abito in provincia di Napoli e ricevo da Faito.

Per il sottoscritto (Roma centro) confermo ancora il blocco delle reg. on demand , sono ormai 20 giorni (il catalogo di film si sta naturalmente "decimando") . Se nei prossimi giorni la situazione non si sblocca (concediamogli pure l' alibi della pausa estiva) ,la Mediaset credo che dovrebbe informare con un comunicato i propri clienti romani della natura del problema e dei tempi di risoluzione . In caso contrario avrebbe venduto semplicemente un decoder on demand che attualmente non sta svolgendo il proprio compito, discorso che vale ancora di più per chi ha attivato tessere prepagate (no easy pay) e non ha la possibilità di accedere alla net tv. Qualcuno conosce una risposta ufficiale di mediaset al problema di Roma?

Sottoscrivo cio che ha scritto "Barny" e vorrei pure agguingere tra un po di tempo sarebbe forse pure il caso, di contattare quache associazione dei consumatori per poter valutare se fare una "Class action" contro MP o Telesystem che ti appioppano un decoder che strapaghi e un servizio che non funziona e ti fanno pure una pubblicita' ingannevole.

VIANELLO_85 ha scritto:
Vediamo quando uscirà il nuovo sw.
Nonostante il segnale al massimo gli hq alle volte squadrettano
Però tenete sotto controllo il segnale ricevuto.

Alle volte ??? Squadretta sempre e su tutti gli eventi in HQ.

I problemi degli squadrettamenti sono sugli HQ ,è un problema noto ,risolto con il nuovo sw che arriverà a breve ;)

Per quanto riguarda Roma ,dovete avere pazienza,stanno verificando ,ma considerate che questa siamo sotto ferie ;)

In ogni caso sto monitorando costantemente la situazione con Mediaset e Telesystem

ERCOLINO ha scritto:
I problemi degli squadrettamenti sono sugli HQ ,è un problema noto ,risolto con il nuovo sw che arriverà a breve ;)
Scusa ma io il problema ce l'ho sui film in HD, già scritto diverse volte, e anche altri utenti hanno problemi sui film in HD.
Non dico di risolvere il problema (questa non è l'assistenza Telesystem) ma almeno facciamo dell'informazione corretta ;)

I film in HQ vengono mandati alla stessa maniera degli HD, comunque sia e ce l'ho pure io il problema si manifesta soprattutto sugli HQ

fedetrespi ha scritto:
da oggi il mio decoder ha ripreso a registrare in hd e hq....
spero che la situazione rimanga lineare e che migliori anche per gli altri utenti

beato te...io ancora niente HD ! MA COSA SUCCEDE ?

VIANELLO_85 ha scritto:
I film in HQ vengono mandati alla stessa maniera degli HD, comunque sia e ce l'ho pure io il problema si manifesta soprattutto sugli HQ

Fringe III ep. 7 è squadrettatissimo. :mad:

Aspettiamo con ansia il nuovo sw. ;)

Il mio,dopo una decina di cancellazioni totali delle registrazioni,è una settimana che rifunziona regolarmente,registra con regolarità(solo un paio di volte ho trovato tutto quello registrato in un unica categoria,ma poi è tornato tutto a posto da solo).
Qualche locandina nera,e squadrettamenti sugli hq.

Roma Roma Roma... Finite le ferie,le bevute con gli amici,le giornate al mare...magari mi torna la voglia di vedere un film! :)

Indietro
Alto Basso