Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciro123 ha scritto:ciao a tutti anchio ho lo stesso problema di segnale dei canali premium calcio hd quando ci sono le partite
Ho avuto io stesso tuo problema per circa un mesetto,arrivava al caricamentogohan_82 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e vi ringrazio per le ottime dritte che ho trovato qui!!!!
Però ho un problema che non riesco a risolvere e perciò chiedo consiglio a Ercolino: perchè mi si svuota continuamente il catalogo on demand? Mi dura al massimo 15 giorni (quando sono fotunato) e poi mi cancella tutto.
Questo problema si potrebbe risolvere con il nuovo sw o mi conviene chiamare l'assistenza di Telesystem? (tanto è inutile chiamare quella di MP perchè non saprebbero dirmi niente)
fabiostoppani ha scritto:Eccone un altro dei nostri. Però che sia ben chiaro, se un canale non si vede proprio anche resettando, la colpa non è del decoder ma del nostro impianto. Il problema che Telesystem deve risolvere è la perdita di segnale dopo 20-30 minuti di visione e il conseguente spegnimento manuale del decoder per 2 minuti per ripristinare il segnale.
Quindi amici uniamoci. Se con questo firmware Telesystem non sistema, sono destinati a ricevere una bel casino.:angryfire:
![]()
![]()
ciro123 ha scritto:ciao adesso ho fatto una prova staccando e riataccando l'antenna dietro al decoder e' cambiato il segnale della qualita' da 50 a 100 pero dopo dieci minuti e tornato da 50 a 60
Gianni 53 ha scritto:Ho avuto io stesso tuo problema per circa un mesetto,arrivava al caricamento
max una quindicina di film,e resettava tutto............stranamente risolto quel
problema su (Roma) non ha più resettato e lentamemte stà raggiungendo i 35
film,mai è stato spento totalmente......cosa sarà capitato?E pensare che sono
di (Varese).Tu dirai Roma?Varese? che centrano.......me lo stò ancora chiedendo io......![]()
fabiostoppani ha scritto:Benvenuto nel Club![]()
fabiostoppani ha scritto:Benvenuto nel Club![]()
max2676 ha scritto:Vedo con piacere di non essere il solo....
Ma è mai possibile dico io ??
fabrisat ha scritto:Stasera dopo tanto riaccendo la tv e il decoder. premo il tasto ondemand e con mio supporto trovo solo 2 liste: net tv e Premium on demand. Questo seconda lista ha 113 titoli, praticamente sono tutti i titoli alla rinfusa... Non c'è più la classificazione?
Per la cronaca ho spento e riacceso un paio di volte, anche staccando la spina e l'interruttore dietro. Ma niente rimane cosi...
Che accade???????![]()
![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Cosa nota, risolta con il prossimo aggiornamento.
ERCOLINO ha scritto:Niente tranquillo è un bug noto ,risolto con il sw nuovo.
Si sistema comunque da solo senza dover spegnere ,appena registrerà qualcosa di nuovo,riprende l'indice del catalogo
gohan_82 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e vi ringrazio per le ottime dritte che ho trovato qui!!!!
Però ho un problema che non riesco a risolvere e perciò chiedo consiglio a Ercolino: perchè mi si svuota continuamente il catalogo on demand? Mi dura al massimo 15 giorni (quando sono fotunato) e poi mi cancella tutto. Calcola che questo decoder è già il secondo che mi mandano e mi è arrivato a metà giugno.
Questo problema si potrebbe risolvere con il nuovo sw o mi conviene chiamare l'assistenza di Telesystem? (tanto è inutile chiamare quella di MP perchè non saprebbero dirmi niente)
ok ok aspettiamo la tua comunicazioneERCOLINO ha scritto:Vi ho già detto che vi avviso io ,è inutile che chiedete ogni 2 ore