Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve a tutti, una info su un 7900 di un amico. Dopo una notte di maltempo, non gli funziona più l' uscita hdmi... il decoder funziona in tutto, trasmette dalla uscita scart, meno che hdmi. Ho provato ripristino di fabbrica e mi sono accertato che il cavo hdmi fosse funzionante, prove incrociate ma nulla. Qualche idea oltre all assistenza?

Buon Dì a Tutti, ho un problema, con il mio decoder Telesystem 7500HD, da ieri sera si sente solo l'audio con lo schermo nero, quando cambio canale si vedono le immagini per pochi secondi e poi tutto nero, i menu del decoder e le info del programma in onda si vedono.Che devo fare?

Buon Dì a Tutti, ho un problema, con il mio decoder Telesystem 7500HD, da ieri sera si sente solo l'audio con lo schermo nero, quando cambio canale si vedono le immagini per pochi secondi e poi tutto nero, i menu del decoder e le info del programma in onda si vedono.Che devo fare?
è capitato anche a me la settimana scorsa... ho risolto staccando la corrente e poi riaccendendo

Adesso và, ho risolto anche un altro problema, da diversi mesi non si connetteva più al servizio Play mentre ora si connette, è rimasto senza corrente da ieri a oggi - 28h
Grazie

Ultima modifica:
Scusate il piccolo OT,sto pensando seriamente di prendere un decoder TS per sfruttare l' On Demand ma non so se e meglio il 7500 o il 7900,ho letto i thread di entrambi ma non riesco a capire cosa e meglio,grazie

Sono due cose completamente diverse

Il 7900 non ha nessun HDD integrato, accedi solo a Premium Play on-line.

Il 7500 ha l'HDD integrato dove decide mediaset cosa registrare, questo è l'ON demand (POD) accesi quindi a Premium Play on-line e off-line (quindi registrato sull'HDD)

Perdonami Ercolino nella porta USB del 7500 non e possibile mettere una chiave per registrare l'ON demand ho in questo caso mediaset non lo permette,da quello che dici sembra meglio il 7500 che poi per quello che mi interessa lascerei perdere la registrazione,mi pbasta solo vedere i contenuti

Indietro
Alto Basso