Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Se lo riattacchi alla corrente tenendo staccato anche dall'antenna il problema ti si ripresenta il medesimo problema?
L'hdd se ti avvicini con l'orecchio lo senti girare?

Ti ringrazio
ma son passati oltre i 2 anni
pensavo se fosse possibile mettere un firmware + vecchio?
tipo quello che ha risolto i problemi in campania?

ho provato anche senza hdmi ne scart
in quanto ho una pendrive con il firmware che ha il led di lettura
senza antenna anche
l'hard disk fa lo spin normalmente

... ancora una cancellazione.... non mi capitava da un paio di mesi circa.... :doubt:

ragazzi mì si è rotto il telecomando e chiamando la telesystem mi hanno detto che non lo fanno più perché è fuori produzione (non mi torna però...)ma voi sapete dove è possibile trovarlo?oppure mi consigliate qualche altro telecomando universale pienamente compatibile con il 7500 grazie.....

ragazzi mì si è rotto il telecomando e chiamando la telesystem mi hanno detto che non lo fanno più perché è fuori produzione (non mi torna però...)ma voi sapete dove è possibile trovarlo?oppure mi consigliate qualche altro telecomando universale pienamente compatibile con il 7500 grazie.....
Ciao Ivan a mia suocera è successa la stessa cosa e dato che l'aveva ancora in garanzia gli hanno cambiato tutto il decoder perchè dicono che solo il telecomando non lo cambiano. Su internet ho visto che ci sono gli universali ma non so come sono!!

Ciao Ivan a mia suocera è successa la stessa cosa e dato che l'aveva ancora in garanzia gli hanno cambiato tutto il decoder perchè dicono che solo il telecomando non lo cambiano. Su internet ho visto che ci sono gli universali ma non so come sono!!

grazie purtroppo il mio non è più in garanzia perché c'è l'ho dal primo giorno della sua uscita....vedo se trovo qualcosa di buono universale....

ho un grosso problema con il decoder: all'improvviso non vedo più niente.
H oprovato a risintonizzare e non vedevo nessun canale premium, solo alcuni canali in chiaro....
A questo punto ho spento e riacceso e adesso è tutto buio... cosa posso fare?

Hai provato s resettarlp alle impostazioni di fabrica?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai provato s resettarlp alle impostazioni di fabrica?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
adesso si vede il catalogo... è già qualcosa...
ho provato ancora a risintonizzare: prende 200 canali ma quelli premium (dal 301 in su) non li vede....

edit: ho fatto il rispristino di fabbrica, risintonizzato e non cambia nulla... per la precisione vedo 228 canali ma nessuno dei canali mediaset premium, nè i canali mediaset HD... mi dice sempre Canale non disponibile.
Cosa posso fare?

Ultima modifica:
ok... tutto sistemato... era un problema do monte lauro.. ora ho ritrovato i canali (anche se ho perso il catalogo)

Hai formattato l'HDD?
no, ho fatto il rispristino delle impostazioni originali.... ho più volte tolto e rimesso l'alimentazione oltre che l'antenna, più volte risintonizzato... tutto inutile perchè il problema era un altro... alla fine, ho scoperto che il catalogo era completamente vuoto.... non so perchè.....

Indietro
Alto Basso