Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

La radiolina messa in AM serve per vedere se tutti i tasti funzionano

Il tuo problema è molto strano e ho comunque segnalato per vedere se troviamo la soluzione e capire bene il problema.

Il punto è che non ho l'antenna..

Provando con la fotocamera, ho notato che alcuni tasti (la maggior parte sono quelli "problematici") hanno dei problemi: in particolare, il tasto "ok" che dal decoder non viene proprio rilevato, funziona una volta su 1000, lo stesso vale per il tasto "0", che però quando viene rilevato, viene rilevato correttamente.

Tutti i tasti, guardando attraverso la fotocamera del telefono, "accendono" la "luce" infrarossi del telecomando, però..

Mah il tuo problema è proprio curioso, l'ho segnalato vediamo che esce fuori e se è proprio il telecomando il problema, mi pare proprio strano

il problema nasce da luglio 2014, come ho gia detto dopo l'installazione dell'aggiornamento riparte con schermata grigia, e continua a riavviarsi. sono di ROMA MI POTETE AIUTARE? GRZ

si ok durante l'installazione si vede l'immagine che sta caricando l'aggiornamento, ma quando sfila la chiavetta si riavvia e si vede sempre la schermata grigia. e se lo lascio stare continua a riavviarsi in continuazione non so a questo punto se man un softw... pre installato all'aggiornamento!

credo che esista un soft...x far funzionare il tt sul sito di telesystem ho visto che oltre gli agg... c'è un softw... che va installato dal pc via cavo al decoder, ma è solo x un modello che non ricordo e non x 7500hd

Se è un problema di flash l'unica è l'assistenza.

Potrebbe anche essere un problema di Ram

ogni tanto torno a farvi visita "purtroppo" . . . :sad:il mio TS7500HD continua a darmi problemi, si blocca continuamente e l'unico modo per riavviarlo è effettuare il il reset (premendo il tasto on/off) posto sul retro dell'apparecchio . . . come posso risolvere il problema definitivamente?
grz ragazzi, come sempre conto sul vs prezioso apporto

ciao, mi ricollego ad un mio post di qualche tempo fa x far individuare in maniera rapida la probelmatica . . . il tutto per dire che il problema torna a ripresentarsi, blocco dei decoder unica via di uscita RESET sul retro dell'apparecchio.

potrebbe essere collegata questo problema al fatto di tenere sempre il decoder accesso? ossia spia blu accesa (credo in stan by) . . . in pratica tv spento, decoder collegato acceso.

Io sarei per farmelo sostituire . . . voi che dite?

Hai già provato a formattare l'HDD?

Quando non viene usato lasciatelo in stand.by (Led rosso acceso)

Hai già provato a formattare l'HDD?
Quando non viene usato lasciatelo in stand.by (Led rosso acceso)

si ho gia formattato l'HD ed è la stessa procedura che mlt gentilmente mi consigliaste anche l'altra volta, cmq provvederò a spegnere il decoder insieme alla tv dalle prossime volte. (quindi spia rossa accesa) . . . provvedo a chiedere la sostituzione?

Indietro
Alto Basso