Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ho provato personalmente un Samsung 46C7000 3D.. da un amico, con la ps3 e alcuni giochi compatibili.. quindi so quello che dico :)
.
Poi come dettoda Ercolino, tutto cio varia da soggetto a soggetto ;)

Beh aver provato alcuni giochi...... in realtà "si rinbecillisce" e fa male la testa non per gli occhialini ma proprio per i giochi. Voglio vedere una persona stare ore davanti una tv a giocare con la PS3.... e si dà la colpa agli occhialini....
Io invece ho il C8000 da 2 mesi e mezzo e non per collegarlo ad una PS3. Quindi....facend un uso parsimonioso non provoca problemi e non dà eccessivo fastidio.

Ora torniamo a parlare di TS 7500? Ha il supporto 3d? Bene. Una possibilità in più. Non credo che meriti il "mah".

fasadi ha scritto:
Beh aver provato alcuni giochi...... in realtà "si rinbecillisce" e fa male la testa non per gli occhialini ma proprio per i giochi. Voglio vedere una persona stare ore davanti una tv a giocare con la PS3.... e si dà la colpa agli occhialini....
Io invece ho il C8000 da 2 mesi e mezzo e non per collegarlo ad una PS3. Quindi....

Ora torniamo a parlare di TS 7500? Ha il supporto 3d? Bene. Una possibilità in più.

Mai successo senza 3D :eusa_whistle:
.
Sul TS7500: Basta che non la facciano pagare oro colato, questo "extra" :doubt:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mai successo senza 3D :eusa_whistle:
.
Sul TS7500: Basta che non la facciano pagare oro colato, questo "extra" :doubt:

Perfetto non lo usare. Ma lascialo usare a chi non ha problemi e magari è disposto a pagare di più per avere questa funzionalità.
Riguardo al costo.... non pensare che costerà troppo meno di 250 euro.

caspita, che bel dibattito ho scatenato...grazie a tutti dei vostri consigli e delle vostre opinioni! In ogni caso era x farmi un'idea, penso che per acquistare il nuovo tv aspetterò lo switch-off in Puglia! Non vedo l'ora... :D Ancora grazie a tutti ;)

fasadi ha scritto:
Perfetto non lo usare. Ma lascialo usare a chi non ha problemi e magari è disposto a pagare di più per avere questa funzionalità.
Riguardo al costo.... non pensare che costerà troppo meno di 250 euro.

Questa funzione deve essere ripagata coi contenuti, e siccome si sa poco niente su eventuali eventi/programmi 3D, nn fa che aumentare i miei dubbi. :eusa_shifty:

Il tempo ci dirà...... :eusa_whistle:

Ragazzi siamo andati un po' OT ,qui si deve parlare del Telesystem 7500 POD HD

Grazie

Anakin83 ha scritto:
ma soprattutto da parte di Mediaset, perchè è un decoder on demand Hd che si orienta verso gli abbonati MP, che ha sempre dimostrato che della tecnologia non frega nulla e sono palesemente indietro di 2-3 anni rispetto alla concorrenza Rai e Sky. ecco perchè non credo minimamente a questo progetto del 3D di Mediaset..
come fai a dire cosi che con tutti i limiti del digitale è riuscita comunque a mettere su 2 canali HD e fare un servizio on demand HD con 3D....?!

Addirittura premium è indietro alla rai!?

A volte non riesco a credere a quello che leggo...il tifo fa proprio brutti scherzi.

Poi sento leggere che il 3D è inutile .... si si...c'era chi diceva cosi pure sui plasma appena uscirono...
"e che ce faccio con quel TV cosi piatto a 16/9 se tanto manco ci sono le trasmissioni 16/9..!" :lol:
o come quelli che dicevano che l'HD non serve a niente perche a 2 metri di distanza non lo distingui dall'SD...

...poi vorrei esprimere un parere su chi dice che mediaset fà il passo piu' lungo della gamba...

Vi chiedo....ma quale passo? Se il decoder permette di trasmettere il 3D...chi lo vede...lo vede....chi non lo vede...non lo vede e rimane col suo vecchio TV...

dov'è sto passo piu' lungo? qual'è il problema?

il 3D, se lo faranno, sarà solo una cosa in piu'....mica tolgono la normale programmazione, è solo un plus che verrà sfruttato da chi vorrà.

vi fate dei problemi che non esistono (tra l'altro non capisco perche questi problemi se li fanno gli abbonati sky :eusa_think: )..

[edit] ho letto solo ora l'intervento di ercolino, ha ragione torniamo a parlare di questo fantastico decoder :)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
come fai a dire cosi che con tutti i limiti del digitale è riuscita comunque a mettere su 2 canali HD e fare un servizio on demand HD con 3D....?!

Addirittura premium è indietro alla rai!?

A volte non riesco a credere a quello che leggo...il tifo fa proprio brutti scherzi.

Poi sento leggere che il 3D è inutile .... si si...c'era chi diceva cosi pure sui plasma appena uscirono...
"e che ce faccio con quel TV cosi piatto a 16/9 se tanto manco ci sono le trasmissioni 16/9..!" :lol:
o come quelli che dicevano che l'HD non serve a niente perche a 2 metri di distanza non lo distingui dall'SD...

...poi vorrei esprimere un parere su chi dice che mediaset fà il passo piu' lungo della gamba...

Vi chiedo....ma quale passo? Se il decoder permette di trasmettere il 3D...chi lo vede...lo vede....chi non lo vede...non lo vede e rimane col suo vecchio TV...

dov'è sto passo piu' lungo? qual'è il problema?

il 3D, se lo faranno, sarà solo una cosa in piu'....mica tolgono la normale programmazione, è solo un plus che verrà sfruttato da chi vorrà.

vi fate dei problemi che non esistono (tra l'altro non capisco perche questi problemi se li fanno gli abbonati sky :eusa_think: )..

[edit] ho letto solo ora l'intervento di ercolino, ha ragione torniamo a parlare di questo fantastico decoder :)
ti quoto e aggiungo che non capisco il perche si debba criticare mediaset addirittura su qualcosa di buono e innovativo che sta facendo con questo nuovo decoder ragazzi ma criticate anche sulle cose positive?non vi capisco ma siete invidiosi?...comunque tornando a parlare del decoder non vedo l'ora di prenderlo e finalmente sfruttare il mio tv plasma 42"

Alla fine questo decoder porta in un solo decoder due funzionalità molto gradite agli abbonati mediaset premium (hd e on demand) in un unico decoder(cosa finora impossibile), anch'io credo che il 3d sia un pò presto per parlarne, ma se un giorno arriveranno contenuti in 3d nei canali premium, non ci sarà da comprare un altro aggeggio, e di questi tempi di questo aspetto bisogna essere contenti

digital ivan ha scritto:
ti quoto e aggiungo che non capisco il perche si debba criticare mediaset addirittura su qualcosa di buono e innovativo che sta facendo con questo nuovo decoder ragazzi ma criticate anche sulle cose positive?non vi capisco ma siete invidiosi?...comunque tornando a parlare del decoder non vedo l'ora di prenderlo e finalmente sfruttare il mio tv plasma 42"

Ma chi dovrebbe essere invidioso? I decoder di sky sn 3d ready da una vita, ho espresso semplicemente i miei dubbi su queste funzionalità, che dubito fortemente vengano ripagate dai contenuti. :icon_scratch:

Compatibilità tessere 2011

Queste tessere con scadenza 2011 sono compatibili col decoder?
Non vorrei ripetere l'esperienza di mio cognato, che dopo essersi fatto tutto premium ricaricabile non è riuscito ad utilizzare l'on demand sd, perchè le tessere 2010 non erano compatibili col decoder...

Daimo73 ha scritto:
Queste tessere con scadenza 2011 sono compatibili col decoder?
Si! Comunque nel decoder trovi una scheda platinum dove potrai traferire il tuo attuale abbonamento...

Daimo73 ha scritto:
Non vorrei ripetere l'esperienza di mio cognato, che dopo essersi fatto tutto premium ricaricabile non è riuscito ad utilizzare l'on demand sd, perchè le tessere 2010 non erano compatibili col decoder...
Bastava trasferire l'abbonamamento che aveva sulla tessera 2010 sulla tessera che aveva trovato insieme al decoder...

Mio cognato non è certo un mostro di intelligenza :D , ma dal canto suo ha chiamato diverse volte il call center di premium, che gli dicevano che non potevano farci nulla.

Daimo73 ha scritto:
Mio cognato non è certo un mostro di intelligenza :D , ma dal canto suo ha chiamato diverse volte il call center di premium, che gli dicevano che non potevano farci nulla.
Purtroppo il call center fa schifo...E' più facile fare il 6 al superenalotto che beccare uno competente lì dentro...Comunque poteva farlo, avrebbe dovuto ritelefonare finchè non trovava la persona competente...

alcune domande

1) ma questo decoder conterrà la tessera platinum che non ha scadenza??

2) attivando questa tessera platinum inclusa avrei la visione gratis di tutti i canali premium x un mese?

3) acquistando l'offerta "gallery + calcio" sulla tessera platinum eventualmente inclusa nella confezione ci saranno sconti, ad esempio di 39 euro, sul prezzo totale dell'offerta?

grazie

ciao

ma chi è già i possesso di tessera platinium dovrà cmq trasferire l'abbonamento?

Indietro
Alto Basso