Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

digital ivan ha scritto:
si in sd si non mi registra in HD fino a domenica non avevo mai perso un film
ercolino anche questa notte niente hd cosa dici di fare?senno lo riporto al mediaworld perche il segnale non e sicuramente perche da quando lo comprato non ho mai perso un film in HD

fabio656 ha scritto:
stamattina l'ho trovato acceso ... :eusa_think:

comunque sta cosa dell'impulso come se avessi premuto il pusante 1 è fastidiosissimo...:mad:

la cosa strana è che lo fà anche se premo altri telecomandi!
quando alzo o abbasso il volume con il telecomando dell'HT...a volte il decoder riceve l'impulso 1!:sad:

...riceve st'impulso, non si sà perche, e mi va su rai uno....:mad:

che strazio sti difetti strani....preferirei fosse stato un problema + serio, almeno andavo in assitenza e lo risolvevano...:icon_rolleyes:

questi, invece, sono difetti strani, che non si manifestano sempre, e che sicuramente l'assistenza non risolve....

Riguardo al telecomando è quasi sicuramente un problema di interferenza ,a me per esempio mi è capitato un paio di volte che con il telecomando della tv ,mi si accendesse il decoder Tivusat di ADB

Purtroppo quando ci sono molti telecomandi ,qualche interferenza può capitare ,fatto sta che sicuramente anche se provi 100 volte ,magari ti capita solo 2-3 volte (random)

ERCOLINO ha scritto:
fatto sta che sicuramente anche se provi 100 volte ,magari ti capita solo 2-3 volte (random)
esatto, è a random, ecco perche è un problema irrisolvibile con l'asistenza.
giorni che non lo fa mai, e giorni che lo fà 10 volte....

ho contattato anche telesystem e mi ha detto che non hanno mai avuto questo tipo di problemi.:crybaby2:

il fatto è che con il 7900HD NON HO MAI avuto questo problema, eppure è praticamente lo stesso decoder (parlo dei componenti).

è questo che mi fà pensare se il problema sia nel 7500, proprio perche con il 7900hd non ho mai avuto questo problema.

PS: pero' come fà ad essere un'interferenza se lo fà anche con il suo telecomando ... mha, secondo me ho un difetto sulla ricevente...

a me ha scaricato in hd ieri notte non ricordo il titolo pero non c'e l'audio è la prima volta che mi capita

ziocanta ha scritto:
ZIOCANEEEE! basta, ormai voglio entrare nel guiness, ogni 3 giorni si pianta. torno a casa e pem, frezzato in luce blu!
ieri sera ennesima volta, sorvolo sul fatto che ogni tanto si perde qualche film in HD, ma ci può stare. dal 5 agosto ne avrò persi 3/4. ci sta.
Ma il freeze no, cribbio! speriamo davvero che sta nuova release lo risolva. Cmq fossi MS striglierei un po TS, nn si può fare concorrenza al murdoch con un prodotto un po troppo instabile. Ripeto,sono contento dell'acquisto. Secondo me il fatto di perdere dei film in HD ci può stare, però il fatto che ogni 3 giorni si pianti quello è insopportabile se dopo 1 mese e mezzo è ancora così.
E ripeto che io sono un utente di conoscenze mediamente elevate e molto paziente e che supporta lo sviluppo tecnologico, ma se MS vuol fare concorrenza seria a Sky bè una tirata d'orecchie a TS la dovrebbe dare.
Once again, @ ERCOLINO mi dici please quando esce (all'incirca) questo benedetto upgrade del firmware?

Thx

UPPOo ;)

ercolino ho anche chiamato l'assistenza dicendogli che non mi scaricava piu i film in HD e sai cosa mi hanno detto?ma lei lo vede bene premium cinema hd?gli volevo dire possibile che non sa neanche che i film in HD li scarica la notte in datacasting....perchè se continua a non scaricarmi nulla in HD lo vorrei portare a qualche assistenza telesystem della mia zona perche io lo preso propio per quello che ne pensi ercolino?

digital ivan ha scritto:
lo vorrei portare a qualche assistenza telesystem della mia zona perche io lo preso propio per quello che ne pensi ercolino?
Secondo me, all'assistenza non saranno in grado di fare niente. Magari aspetta il prossimo aggiornamento

Adriano. ha scritto:
Secondo me, all'assistenza non saranno in grado di fare niente. Magari aspetta il prossimo aggiornamento
si però mi pare tanto delicato questo decoder poveri 269 euri

oggi è la seconda volta che mi capita una cosa strana, accendo il decoder e si vedono tutti i canali neri, lo spengo e lo riaccendo sempre con il telecomando e funziona normalmente come sempre.....premetto che non ho nessun altro tipo di problema e che ho l'ultimo firmware.....

Nuovo quesito: poichè tra poco finirò il mese di visione sulla tessera fornita con il 7500, ho appena attivato gallery 3m su un'altra tessera presente nell'on demand sd (la tessera scade al 30/6/2011).
L'attivazione, fatta via internet, è stata immediata, in una frazione di secondo ho avuto accreditato i diritti di visione e la cifra è stata scalata dal credito residuo.
Ho poi spostato la tessera dal vecchio decoder sd al 7500 e......sorpresa la tessera non viene letta e non ha apparentemente diritti di visione ne credito residuo; l'ho rimessa nel vecchio sd e funziona perfettamente :eusa_wall:

Ho fatto l'attivazione sull'altro decoder memore del consiglio di Ercolino che, con successo, quando un mese fa ho attivato la tessera presente nella scatola del 7500, mi consigliò di fare l'attivazione su un altro decoder perchè il 7500 non riusciva ad attivarla.
Help me !!!

Vai su un canale Premium ,spegni dal telecomando ,poi inserisci la scheda ,riaccendi dal telecomando e aspetta un po' sul canale premium ,senza cambiare.

E' strano che non ti funzioni quella scheda,prova cosi

ERCOLINO ha scritto:
Vai su un canale Premium ,spegni dal telecomando ,poi inserisci la scheda ,riaccendi dal telecomando e aspetta un po' sul canale premium ,senza cambiare.

E' strano che non ti funzioni quella scheda,prova cosi

Ercolino, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti :D
Funziona:eusa_clap: :notworthy:

ma xke a ercolino non gli danno il nobel per la sapienza e soprattutto per la pasienza?

Ultima modifica:
blubox ha scritto:
Ovviamente anche oggi nessun film in HD, mi sto veramente stufando ora (e, ripeto, al sottoscritto coma ad altri utenti prima dell'ultimo aggiornamento ogni sera arrivava un film in HD). Telesystem con il suo eccellente lavoro sta privando me ed altri del motivo dell'acquisto di questo decoder, cioè vedere i film in HD. Complimenti davvero, ci sarebbero da valutare gli estremi per una causa legale.

Ti STRAQUOTO!:mad:

Indietro
Alto Basso