Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kaparo82 ha scritto:IO dall'aggiornamento al sw 1.08 dal 03/09/10![]()
Messina3 ha scritto:Soltanto una persona ha questo problema?
Quanti sono gli altri che non ricevono film in HD nel catalogo????
Io naturalmente in sd e adesso hanno messo The invasion sempre in sd........cosa faccio, spengo e riaccendo ??birmi ha scritto:Ho "l'uomo che fissa le capre" in hd...![]()
peppe69 ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo iscritto,ragazzi io ho un problema con questo digitale cioe' ogni giorno devo fare l'aggiornamento dei canali x potere vedere i canali a pagamento di mediaset premium,la cosa strana e' che ho un segnale al 100%, poi dopo che lo spengo e lo riaccendo dopo qualche ora i canali in questione si vedono male infatti mi da come segnale 40%,ho segnalato la cosa anche su facebook,ma ancora aspetto che mi diano una risposta,per nn parlare dei film scaricati,alcuni si vedono bene mentre altri si vedono malissimo,ma sicuramente la colpa e del segnale che scende inspiegabilmente.Aiutoooooooooo che devo fare,ercolino salvaci tu.![]()
Allora che faccio stacco anch'io la corrente ?? in effetti ora che ci penso anch'io giorni fa ho avuto un black out.digital ivan ha scritto:anche a me l'uomo che fissa le capre in HD finalmente ho risolto perche da domenica che mi saltò la corrente aveva smesso di registrare in HD ma giovedì ho provato a staccare corrente per un minuto e magicamente ora mi sono ritrovato l'uomo che fissa le capre in HD quindi penso che sia tornato tutto nella normalità finalmente![]()
Ragazzi purtroppo siamo moltissimi ad aver problemi dall'1.08, a questo punto non possiamo che sperare in un recentissimo aggiornamento che risolva(speriamo) i nostri problemi, altrimenti per un decoder hd semplice bastavano 80 euro!palermo207 ha scritto:io!!
ma ormai l'ho scritto 1000 volte!!
![]()
senti a me ha funzionato perchè ne ero strasicuro che colpa del segnale non era perchè non si può scaricare due mesi ha dritto film in HD e tutto ad un tratto non averne più quindi e successo qualcosa quando ho avuto il blackout c'e da dire che non si può ritrovarsi in queste condizioni ogni volta che c'e un blackout mi sembra troppo delicato questo decoder comunque spero davvero che sia stato un casodebuttante ha scritto:Allora che faccio stacco anch'io la corrente ?? in effetti ora che ci penso anch'io giorni fa ho avuto un black out.
Dovresti avere almeno l'uomo che fissa le capre in SD e qualche serie TV (fringe e royal pains)dino79 ha scritto:finalmente rivedo i gallery qualcuno aveva toccato l'antenna sul tetto da ier alle 20 tutto ok. volvo chiedervi e normale che da ieri non mi abbia scaricato nulla??
potete aiutarmi
Beh io adesso ho spento e riacceso......speriamo, anche a me per un mese è andato tutto bene, speriamo sia stato il blackout.digital ivan ha scritto:senti a me ha funzionato perchè ne ero strasicuro che colpa del segnale non era perchè non si può scaricare due mesi ha dritto film in HD e tutto ad un tratto non averne più quindi e successo qualcosa quando ho avuto il blackout c'e da dire che non si può ritrovarsi in queste condizioni ogni volta che c'e un blackout mi sembra troppo delicato questo decoder comunque spero davvero che sia stato un caso
ùAdriano. ha scritto:Dovresti avere almeno l'uomo che fissa le capre in SD e qualche serie TV (fringe e royal pains)
ERCOLINO ha scritto:Hai già staccato corrente 1 minuto?
debuttante ha scritto:Ercolino, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti![]()
Funziona![]()
![]()