Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Di dove sei esattamente?

sono di catania.Stamattina mi e' successo un altra cosa,mi sono spariti tutti i film,ho spento dal bottone x qualche minuto con la speranza che si ripristinavano ma niente,adesso sono entrati 2 film nuovi,ma tutti gli altri li ho persi. Aiutooooooooooooo

Allora riguardo i canali Premium che ti erano spariti potrebbe dipendere dal fatto che li a Catania ,ricevi due Mux Mediaset 1 (canali calcio) e due Mux Dfree (canali gallery) e quindi magari devi verificare quale dei Mux Doppi ricevi meglio.

Canali ricevibili a Catania

Hai già verificato se hai la versione 1.08 build 1?

Da quanto tempo hai il decoder?

Questa mattina il decoder sicuramente ha fatto il reboot automatico (lo fa ogni 3 giorni) e molto problabilmente durante il controllo dell'HDD ha rilevato qualche errore e ha sicuramente formattato l'HDD in automatico.

Tienilo sotto controllo se dovesse rifarlo

ERCOLINO ha scritto:
Allora riguardo i canali Premium che ti erano spariti potrebbe dipendere dal fatto che li a Catania ,ricevi due Mux Mediaset 1 (canali calcio) e due Mux Dfree (canali gallery) e quindi magari devi verificare quale dei Mux Doppi ricevi meglio.

Canali ricevibili a Catania

Hai già verificato se hai la versione 1.08 build 1?

Da quanto tempo hai il decoder?

Questa mattina il decoder sicuramente ha fatto il reboot automatico (lo fa ogni 3 giorni) e molto problabilmente durante il controllo dell'HDD ha rilevato qualche errore e ha sicuramente formattato l'HDD in automatico.

Tienilo sotto controllo se dovesse rifarlo

l'ho comprato da 2 settimane e ho l'ultima versione 1.08

per ercolino

staccato corrente per un minuto come mi dicevi questa mattina, poi sono uscito e ora che ho acceso il catalogo e vuoto avevo solo tre serie tv scadute e un film che scadeva il 12 ottobre.

dici che e normale quello che e successo?? magari cosi si e resettato e da stasera inzia di nuovo a scaricare cosa ne pensi

Messina3 ha scritto:
Soltanto una persona ha questo problema?

Quanti sono gli altri che non ricevono film in HD nel catalogo????
io nemmeno uno da quando lo comprato il 15/09 lunedi lo mando in assistenza mi sono rotto un decoder hd senza film in hd ma stiamo scherzando

dino79 ha scritto:
per ercolino

staccato corrente per un minuto come mi dicevi questa mattina, poi sono uscito e ora che ho acceso il catalogo e vuoto avevo solo tre serie tv scadute e un film che scadeva il 12 ottobre.

dici che e normale quello che e successo?? magari cosi si e resettato e da stasera inzia di nuovo a scaricare cosa ne pensi

Quando si stacca corrente e poi si riaccende il catalogo non è subito disponibile ,possono passare anche 4-5 minuti

Il decoder non registra sempre e dipende anche da quello che ha già nel catalogo.

Questa sera se non hai problemi di segnale dovrebbe registrare regolarmente.

supergenny ha scritto:
io nemmeno uno da quando lo comprato il 15/09 lunedi lo mando in assistenza mi sono rotto un decoder hd senza film in hd ma stiamo scherzando

Mi dici che livello e qualità segnale ti segna sui canali Calcio?

Rimani a controllare per qualche minuto

ERCOLINO ha scritto:
Quando si stacca corrente e poi si riaccende il catalogo non è subito disponibile ,possono passare anche 4-5 minuti

Il decoder non registra sempre e dipende anche da quello che ha già nel catalogo.

Questa sera se non hai problemi di segnale dovrebbe registrare regolarmente.

ok ma appena riaceso il catalogo cera poi dopo 2 ore ho spento e cera ancora al poi sono uscito al mio rientro ora non ce piu cmq speriamo in bene questa sera

mi devo ricredere ho guardato ora e ce di nuovo il catalogo ha impiegato tipo 30 minuti per poterlo vedere

dino79 ha scritto:
ok ma appena riaceso il catalogo cera poi dopo 2 ore ho spento e cera ancora al poi sono uscito al mio rientro ora non ce piu cmq speriamo in bene questa sera

mi devo ricredere ho guardato ora e ce di nuovo il catalogo ha impiegato tipo 30 minuti per poterlo vedere

All'interno del decoder c'e' un computer che, tra le altre cose, governa l'hard disk (HDD). Se trova un problema sull'HDD, deve prima fare la scansione del disco per "risistemare" le tabelle e poi immagino vada a fare una verifica sui singoli filmati per verificarne la congruenza.
Puoi capire se ci impiega un po'...

smarcam ha scritto:
ercolino mi puoi rispondere tu ke sai tutto..;)

Io ne ho 25 in HD

Il segnale però ha una qualità molto buona ed è costante durante tutte le 24 ore.

In questo momento sta registrando un film SD

x ercolino
ciao come ho detto in altri precedenti post il dec per me è ok,unica cosa che ho notato, è la seconda volta che devo reinstallare i canali perchè le rai mi spariscono.come mai???Io sono di vercurago in provincia di Lecco.
ti ringrazio in anticipo e aspetto tua risposta:eusa_think: :eusa_think:

Guarda in base alle varie segnalazioni che ho letto, come la tua,secondo me il problema potrebbe essere imputabile al fatto che in alcune zone dove è presente lo stesso Mux su due frequenze diverse ,si venga a creare il problema quando il decoder in stand-by fa la ricerca nuovi canali in automatico.

Mi puoi dire ora su quale frequenza il decoder ti ha memorizzato i canali Rai?

Nel tuo caso dovresti avere due Mux Rai A e un Mux 1 Rai

Mux 1 Rai sul ch H1
Mux Rai A sul ch 27
Mux Rai A sul ch 34

Quale Mux Rai ti ha memorizzato alla posizione 1-2-3 e con che livello e qualità?

Canali a Lecco

e' assurdo che accada tutto questo,io devo ogni giorno fare l'aggiornamento dei canali altrimenti vedo male i canali a pagamento di mediaset premium,premetto che ho un segnale al 100%,con altri decoder tutto questo nn succede,tu hai problemi invece con i canali rai.Ercolino ti chiedo una cortesia,se puoi far notare questi problemi a telesystem,in modo da coreggere questi difetti.Grazie

Non ti preoccupare che tutto quello che c'è da verificare viene fatto ;)

Però scusa ,ma non mi hai detto il livello e qualità segnale sui canali a pagamento dove dici di avere problemi e su quale frequenza li prendi esattamente ,visto che dovrebbero esserci dei doppioni

Se non date dettagli precisi ,non vi posso aiutare.

Altra cosa che va considerata ,visto che spesso succede anche con altri decoder e Tv.

Alcuni emittenti locali spesso trasmettono a capocchia e possono creare problemi al sw di decoder e tv ,infatti le segnalazioni sul forum si perdono e spesso ho dovuto segnalare questi problemi

ragazzi ma a voi ve la registrate le prime due puntate di sabato scorso di rookie blue perche non lo viste nel catalogo

ERCOLINO ha scritto:
Non ti preoccupare che tutto quello che c'è da verificare viene fatto ;)

Però scusa ,ma non mi hai detto il livello e qualità segnale sui canali a pagamento dove dici di avere problemi e su quale frequenza li prendi esattamente ,visto che dovrebbero esserci dei doppioni

Se non date dettagli precisi ,non vi posso aiutare.

Altra cosa che va considerata ,visto che spesso succede anche con altri decoder e Tv.

Alcuni emittenti locali spesso trasmettono a capocchia e possono creare problemi al sw di decoder e tv ,infatti le segnalazioni sul forum si perdono e spesso ho dovuto segnalare questi problemi

allora la frequenza e' 48 690.000mhz
qualita del segnale 100
potenza 95
se ti serve qualche altra info fammi sapere

Indietro
Alto Basso