Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:Pubblicato ora in HD "amori, bugie e calcetto".
fildinotte ha scritto:cmq i problemi non li riscontrano tutti, ad esempio io ho il decoder da settembre ed ho perso un solo film in hd, quindi credo che nella maggioranza dei casi funzioni il decoder poi ci sono dei casi limite che i programmatori non avevano previsto(infatti rilasciano di tanto in tanto aggiornamenti per sopperire agli imprevisti) oppure negli altri casi il segnale non è dei migliori. però non mi sembra giusto dire che non sono professionali, visto che da quando è uscito hanno rilanciato se non sbaglio già 2 aggiornamenti ed uno è in arrivo.....il prodotto è in fase di miglioramento e sviluppo....speriamo sempre in meglio....![]()
certo così come ce l'hanno quasi tutti quelli in HD purtroppo (fino ad ora solo "bewolf" era 5.1). Quando inizieranno ad essere in 5.1?Art1c0 ha scritto:una domanda:ma i normali film in SD hanno un semplice audio stereo,giusto?
non è vero, Miami Vice in HD e un altro film che non ricordo hanno l'audio 5.1torr92sb ha scritto:certo così come ce l'hanno quasi tutti quelli in HD purtroppo (fino ad ora solo "bewolf" era 5.1). Quando inizieranno ad essere in 5.1?
andsuc73 ha scritto:Ps C'è da aggiornare l'ora del forum![]()
ok aspetteremo alloraERCOLINO ha scritto:Per il 5.1 su tutti i film in datacasting dovete avere ancora un po' di pazienza
no,ma io nn mi riferivo al dolby stereo....mi chiedevo se i film in SD siano in stereo semplice....dal momento che la soundbar non mi segnala la spia del dolby come quando vedo i film in HD o le partite di calcio dal canale HD1torr92sb ha scritto:certo così come ce l'hanno quasi tutti quelli in HD purtroppo (fino ad ora solo "bewolf" era 5.1). Quando inizieranno ad essere in 5.1?