Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao ragazzi, è da un pò che vi seguo ma è la prima volta che scrivo.
Ho il decoder da un mese e mezzo, fino a martedi mi ha sempre registrato i film in hd che leggevo qui sul forum; penso di non averne perso nemmeno uno.
Però in questi giorni niente; stando a quanto leggo mi sono perso Miami Vice HD , Il resto della notte HD, Amori bugie calcetto HD.
Cosa può essere successo? Nel senso che devo preoccuparmi oppure aspetto fiducioso l'aggiornamento che dovrebbe esserci a breve?
Grazie a tutti per la disponibilità

Ciao a tutto, ma le prime visioni non vanno sull'ondemand? Venerdì c'era happy family e mi aspettavo di trovarlo oggi, magari in hd, invece niente. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie

fasadi ha scritto:
Pubblicato ora in HD "amori, bugie e calcetto".

Incredibile pure io in hd:D :D , non ci capisco più niente ormai sono rassegnato speriamo nell' aggiornamento:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

fildinotte ha scritto:
cmq i problemi non li riscontrano tutti, ad esempio io ho il decoder da settembre ed ho perso un solo film in hd, quindi credo che nella maggioranza dei casi funzioni il decoder poi ci sono dei casi limite che i programmatori non avevano previsto(infatti rilasciano di tanto in tanto aggiornamenti per sopperire agli imprevisti) oppure negli altri casi il segnale non è dei migliori. però non mi sembra giusto dire che non sono professionali, visto che da quando è uscito hanno rilanciato se non sbaglio già 2 aggiornamenti ed uno è in arrivo.....il prodotto è in fase di miglioramento e sviluppo....speriamo sempre in meglio....;)

Sono d'accordo che ci possano essere dei problemi, e lo avevo anche scritto, ma la cosa che non va bene, è che se qualquano ha + di un MUX vicino, il decoder in automatico la notte, non si sà xchè sintonizza i canali con scarso segnale, ecco xchè alcuni hanno problemi ed altri no.

L'antenna è NUOVA l'ho ribadito molte volte, il Beer è OK il segnale pure, ma quello che mi spaventa è se il problema sia risolvibile tramite Agg. FW o invese è proprio L'Hardware che non và.

Oggi + del solito si ci mette pure il telecomando, mentre sono su un canale che guardo un film di botto passa sul 1° canale, alle volte se vado avanti torna sul 1° adesso anche i tasti INFO Menu devo pigiare + di 1 volta, che devo fare??????

Ci vuole anche il telecomando Nuovo?????

una domanda:ma i normali film in SD hanno un semplice audio stereo,giusto?

Stamattina altro film HD "Le avventure del topolono Dangeroux".

Quindi stasera non aspettatevi altri film HD poichè lo hanno pubblicato stamattina.

Anche io ho il topino in HD. Ma delle prime visioni sull'ondemand nessuno da niente? Forse sbaglio discussione ma non ne ho trovata una specifica per i programmi ondemand

torr92sb ha scritto:
certo così come ce l'hanno quasi tutti quelli in HD purtroppo (fino ad ora solo "bewolf" era 5.1). Quando inizieranno ad essere in 5.1?
non è vero, Miami Vice in HD e un altro film che non ricordo hanno l'audio 5.1 :)

anche a me amore bugie e calcetto e le avventure del topolino desperaux in HD quindi dopo i problemi in settimana sembra ritotnato tutto nella normalità ma dopo miami vice nessun altro a il 5.1?

Per il 5.1 su tutti i film in datacasting dovete avere ancora un po' di pazienza

Buongiorno a tutti, come segnalato alcuni giorni fà la perdita di tutto il contenuto del catalogo si è ripristinato il regolare funzionamento del decoder iniziando a registrare i film in sd e hd, una piccola anomalia rilevata è stato il blocco di un film durante la visione che prima non era mai successo. Mi farebbe molto piacere capire qualè stata la causa che ha provocato la perdita di tutto il contenuto del catalogo e se c'è un modo per non farlo succedere in futuro.
Salutoni a tutti.:eusa_think:

Molto probabilmente il decoder durante il check che fa ,ha rilevato un problema sul file system ed ha formattato tutto

E vai per la prima volta in due mesi ho perso in HD sia "amori, bugie e calcetto" che "Le avventure del topolino Dangeroux":mad: in più gli ultimi 2 film che ho sono "Il Resto della notte HD" e "Bastardi senza Gloria SD", alle serie sono fermo a Rubicon ep. 2. Ci sono stati altri episodi serie dopo Rubicon? Sto aspettando sia Leverage che Human Target ditemi che non ho perso anche questi...:doubt:

torr92sb ha scritto:
certo così come ce l'hanno quasi tutti quelli in HD purtroppo (fino ad ora solo "bewolf" era 5.1). Quando inizieranno ad essere in 5.1?
no,ma io nn mi riferivo al dolby stereo....mi chiedevo se i film in SD siano in stereo semplice....dal momento che la soundbar non mi segnala la spia del dolby come quando vedo i film in HD o le partite di calcio dal canale HD1

Indietro
Alto Basso