Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buonasera a tutti.. Stamattina ho trovato L'intrigo della collana, Kingdom (in sd) e la valigia sul letto in HD.. In più diverse serie televisive.. Poco fa apro la libreria On Demand e trovo solo una puntata di Psych 5.. Come è possibile..? Inoltre ho notato anche un'altra cosa.. Da in questi giorni (ho il decoder POD HD giovedì sera) mi è capiato di notare delle volte una bassa qualità del segnale sui canali gallery e cinema (non sempre però), cosa che con il normalissimo digitale terrestre non è mai avvenuta.. Qualcuno sa darmi spiegazioni o consigli in merito a queste situazioni..? Grazie in anticipo..

Pavelino11 ha scritto:
Volevo sapere se fosse una casa normale o qualcosa non va..
può anche capitare ma, se succede spesso, non è più normale....
a qualcuno è capitato di perdere decine di film, per fortuna tu ne hai persi pochi... adesso ha ricominciato a registrare e quello che conta è questo...
Il motivo per cui succede è che il decoder potrebbe aver rilevato qualche errore in qualche film e allora ha resettato tutto....

Scusate nelle news sul portale si parla del VOD 3D di Mediaset premium.Ma si riferisce ad un ampliamento del numero di film in 3D sul decoder telesystem oopure si tratta di un'altra offerta su un altro decoder che deve ancora uscire?Grazie.

Ho messo quella news in sezione DTT Generiche ,specificando che non è nient'altro che il 3D presente sul 7500 ,da come hanno scritto ed evito qualunque commento ,sembra una cosa nuova,ma non lo è.....

7500

Buona sera.Il mio 7500 hd da giorni non mi aggiunge nulla ,qualcuno mi sa dire come mai oppure se è il caso di andare in assistenza(25 giorni di vita) grazie. :mad: loubirillo

7500

ERCOLINO ha scritto:
Stacca corrente 1 minuto

Grazie Ercolino , stacco il ricevitore sperando che sia solo questo, l?ultimo film che mi ha scaricato è "la stanza di Marvin " mentre di telefilm ne sono rimasti 4, una pena! grazie ancora loubirillo:icon_redface:

Uff perchè le serie tv non sono più presenti per 14 giorni ma 13, a volte 12? Cioè, pian piano le metteranno solo per una settimana :p

tellisan ha scritto:
vi ha registrato warehouse?
a me è fermo a basic instic hd

Ha registrato sicuramente altro questa sera ,lo dovrebbe recuperare al prossimo passaggio ;)

..questi giorni film HD HQ e 3D a manetta, ho la sensazione che in datacasting scarichi più di un contenuto a notte....o sbaglio? Cmq gran decoder, non appena implementeranno netTV sarà il top!

Ts7500hd

Ciao a tutti, ho acquistato domenica da euronics il decoder in oggetto, dopo averlo collegato mi sono accorto che aveva ancora attaccata la pellicola trasparente da rimuovere che tra l'altro atturava tutte le prese d'aria della parte superiore, tolta quella mi sono accorto che insieme è venuto via anche il bollino con scritto che se viene rimosso la garanzia è invalidata.
Prima di tutto mi chiedo che senso abbia attaccare quel bollino SOPRA una pellicola che va rimossa.... mah.

Poi...visto che oltre i due anni di garanzia standard ho voluto prendere anche altri due anni di estensione considerando la "SOLA" che Mediaset ha dato ai propri utenti col decoder on demand SD TT502 (si evince leggendo anche su questo forum ma su tanti altri), ora se disgraziatamente avessi bisogno di far riparare il decoder...mi si contesterà l'assenza del bollino?

Euronics mi dice: "non posso cambiartelo con uno uguale....perchè funziona!"
Mediaset mi dice: "senti servizio clienti telesystem"
Servizio clienti Telesystem mi risponde: "senta un centro assistenza telesystem qualsiasi"
Un centro assistenza Telesystem a Roma mi risponde "Mi spiace...deve essere stata apposta sopra la pellicola per errore...doveva fare attenzione rimuovendo la pellicol, non possiamo farle nulla se dovesse servire la garanzia...si vedrà"

Secondo voi?

Grazie ciao

Indietro
Alto Basso