Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ricordo che per discussioni specifiche sulla Premium Net Tv c'è la discussione ufficiale Qui

zigomi ha scritto:
Ho messo il codice da te riportato parzialmente, però gli zeri sono nove e non dieci e poi i cinque numeri del mio seriale ma non va lo stesso......

Cosa devo fare??

Ragazzi stanotte lasciatelo in stand-by (led rosso acceso) ,domani lo troverete aggiornato

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi stanotte lasciatelo in stand-by (led rosso acceso) ,domani lo troverete aggiornato

Lo lasciamo acceso con la luce blu perchè quella rossa e arancione non si accendono più perche non va in standby.....va bene lo stesso ?

zigomi ha scritto:
Lo lasciamo acceso con la luce blu perchè quella rossa e arancione non si accendono più perche non va in standby.....va bene lo stesso ?

In che senso non va in stand-by?

Se spegni dal telecomando ,si deve accendere solo la luce rossa.

ERCOLINO ha scritto:
In che senso non va in stand-by?

Se spegni dal telecomando ,si deve accendere solo la luce rossa.

che se lo accendo rimane solo luce blu con la maschera telesytem ota ecc. ma non si riesce a spegnerlo (solo togliendo corrente)..

Scusa ma non ho capito il decoder ha tentato di aggiornarsi e si è bloccato?

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma non ho capito il decoder ha tentato di aggiornarsi e si è bloccato?
si ha tentato questa notte ma luce rossa e arancione erano bloccate, cosi staccato tutto (com da call center mediaset) e da quel momento solo luce blu e maschera telesistem ota e la barra percentuale aggiormaneti vuota..

raga sono andato sul sito mediasetpremium per attivare la nettvma non mi lo fa attivare.. mi dice di selezionare il numero di tessera ma nell'elenco non campare nessun numero di tessera. ho kiamato l'assistenza e di hanno detto di aspettare 12/ 24 ora.. ma a voi risulta sta cosa che bisogna aspettare tutte ste ore? o dovrebbe andare subito?? non vorrei che è come la storia del codice fiscale bloccato del sito premium ke mi dicono sempre di aspettare dopo aver kiamato 10 volte ed ancora non funziona dopo 2 mesi!

ERCOLINO ha scritto:
Va collegato ad un router.

Non si possono collegare due modem sulla stessa linea adsl

ma faccio cosi anche usando la play station 3 se uso il pc che ho nel piano sopra accendo quello quando uso la ps3 al piano inferiore spengo il router del pc e accendo quello per la ps3 però sulla ps3 va sul decoder no

si li vedo in sd e poi durante la visione si interrompe forse e la linea però con il test sul pc mi da quasi 3 mb di linea .
penso di avere collegato tutto normalmente tra modem e decoder.

Se è cosi da un bel po' ,prova a staccare corrente per 1-2 minuti e riaccendi ,in teoria dovrebbe andare poi in time out.

Stamattina non dovevi staccare corrente ,il led rosso e arancione indicava che si stava aggiornando ,per quello non si accendeva ,ma se accendevi la tv ,avresti visto la schermata di aggiornamento.

In alcuni casi la schermata aggiornamento si vede solo se collegato tramite scart

nel mio caso l'aggiornamento è andato a buon fine ma il non funzionamento dell'uscita hdmi non è stato risolto....un vero peccato non poterlo usare con un plasma samsung

ottimo lavoro in tutti i casi

bye

Indietro
Alto Basso