Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

tittisat2000 ha scritto:
nel mio caso l'aggiornamento è andato a buon fine ma il non funzionamento dell'uscita hdmi non è stato risolto....un vero peccato non poterlo usare con un plasma samsung

ottimo lavoro in tutti i casi

bye

Che tv hai esattamente?

Che problema hai esattamente tramite HDMI?

Originale inviato da ERCOLINO
Se è cosi da un bel po' ,prova a staccare corrente per 1-2 minuti e riaccendi ,in teoria dovrebbe andare poi in time out.

Fatto già più volte sempre senza risultato--

Stamattina non dovevi staccare corrente ,il led rosso e arancione indicava che si stava aggiornando ,per quello non si accendeva ,ma se accendevi la tv ,avresti visto la schermata di aggiornamento.

I led rosso e arancione erano ancora presenti alle 16 di oggi, momento in cui ho provato ad accendere e non si riusciva...

In alcuni casi la schermata aggiornamento si vede solo se collegato tramite scart
io la vedo anche solo con hdmi

commenti nettv

qualità hd netv scandente paragonabile ad un hq. migliorerà?
qualità audio stereo. verrà portata a dolby per gli hd.?
la grafica dei menù è cambiata? mi sembra diversa

una cosa strana appare nel menu informazioni di sistema dove dice che l'ultimo aggiornamento è del 29/4/11 ore16:25

Lellosoccer ha scritto:
Ma cubo vision e gratis? Che tratta io nn sapevo nemmeno dell'esistenza

Si e' gratis :lol: Ci sono tanti servizi gratuiti....
La7.tv
Ansa
Alice
Nuvolari
Leonardo ecc ecc:icon_bounce:

Su la 7.tv ci sono tanti bei documentari...+ di 45 diversi on demand:5eek:
Ciao

fildinotte ha scritto:
qualità hd netv scandente paragonabile ad un hq. migliorerà?
qualità audio stereo. verrà portata a dolby per gli hd.?
la grafica dei menù è cambiata? mi sembra diversa

una cosa strana appare nel menu informazioni di sistema dove dice che l'ultimo aggiornamento è del 29/4/11 ore16:25

Il test velocità quanto ti da?

La data è ok

Messina3 ha scritto:
OT: ma per cubovision bisogna avere necessariamente l'adsl di telecom giusto?

No e' ricevibile con qualsiasi gestore e il decoder ts 7900 e ora anche dal ts7500..
Ci sono vari servizi e contenuti gratuiti e altri servizi come il vod sui film per ora non ancora attivi con questi decoder
Ciao

Ragazzi è normale che alle 20:50 non abbia ancora scaricato alcun contenuto "On demand"? Ho visto che pomeriggio c'era "The Resident" ma non l'ha memorizzato...

tittisat2000 ha scritto:
ps42q96hd

assenza segnale su qualsiasi ingresso hdmi

Hai modo di provare con un cavo HDMI da 5 metri?

Hai provato su un altra Tv per vedere se l'HDMI funziona?

ERCOLINO ha scritto:
Hai modo di provare con un cavo HDMI da 5 metri?

Hai provato su un altra Tv per vedere se l'HDMI funziona?

con un cavo lungo non ho mai provato...ne procuro uno domani e poi ti dico

ho provato invece con un'altra tv (acer) e ogni 3-4 tentativi funziona ( nel senso che 1 volta su 4 riesce ad avere segnale hdmi)

motivo del cavo lungo?

zigomi ha scritto:
Se è cosi da un bel po' ,prova a staccare corrente per 1-2 minuti e riaccendi ,in teoria dovrebbe andare poi in time out.

Stamattina non dovevi staccare corrente ,il led rosso e arancione indicava che si stava aggiornando ,per quello non si accendeva ,ma se accendevi la tv ,avresti visto la schermata di aggiornamento.

I led rosso e arancione erano ancora presenti alle 16 di oggi, momento in cui ho provato ad accendere e non si riusciva...

In alcuni casi la schermata aggiornamento si vede solo se collegato tramite scart

tittisat2000 ha scritto:
motivo del cavo lungo?

Con il 7900HD ,alcuni utenti con un Philips avevano un problema simile ,ho fatto provare con un cavo da 5 metri ed hanno risolto.

Ovviamente non ti assicuro il risultato ,ma se puoi provare.

Avevo anche spiegato il perchè ,ovviamente mie considerazioni personali in base alle varie segnalazioni rilevate e messe assieme ed altre cose :)

zigomi ha scritto:
zigomi ha scritto:

Non so che dirti,dovrebbe andare in time out dopo un po' la schermata ,sempre che non si sia piantato del tutto

ERCOLINO ha scritto:
Con il 7900HD ,alcuni utenti con un Philips avevano un problema simile ,ho fatto provare con un cavo da 5 metri ed hanno risolto.

Ovviamente non ti assicuro il risultato ,ma se puoi provare.

Avevo anche spiegato il perchè ,ovviamente mie considerazioni personali in base alle varie segnalazioni rilevate e messe assieme ed altre cose :)

ogni suggerimento è ben accetto....domani ti dico i risultati

grazie dell'aiuto...a buon rendere

bye

Non so che dirti,dovrebbe andare in time out dopo un po' la schermata ,sempre che non si sia piantato del tutto[/QUOTE]

Bo' provo a lasciarlo cosi e domani mattina vediamo...
Grazie mille lo stesso e buona serata

Come immaginavo il livello maggiormente accurato di misurazione del segnale ha confermato ciò che già sospettavo ... ovunque rilevo potenza 95%, ma la qualità del segnale va da 11% dei mediaset al massimo di 45% per gli altri canali, tanto è vero che nella ricerca automatica non ha trovato joy+1 e mia+1

Cosa posso fare ? ... è una questione di antenna ?

drmask ha scritto:
Come immaginavo il livello maggiormente accurato di misurazione del segnale ha confermato ciò che già sospettavo ... ovunque rilevo potenza 95%, ma la qualità del segnale va da 11% dei mediaset al massimo di 45% per gli altri canali, tanto è vero che nella ricerca automatica non ha trovato joy+1 e mia+1

Cosa posso fare ? ... è una questione di antenna ?

Sicuramente va verificato l'impianto ,io per esempio dove prima come qualità segnale avevo 100% ora ho 70%

Ora viene mostrato in modo più accurato il livello del segnale

Prova a fare un' aggiunta canali ;)

Già fatto,ne aggiunge sei ma non quelli che mi aspetto ...

Il malfunzionamento del primo decoder (sostituito grazie ai vostri consigli) mi aveva illuso che non fosse necessario, ma ora devo chiamare proprio l'antennista !

Indietro
Alto Basso