Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi tranquilli ,tutte le segnalazioni del forum ,le ho già catalogate e segnalate ,con il prossimo aggiornamento sw ,diverse cose verranno sistemate ,come anche la stabilità.

Questo sw ha aggiunto e modificato radicalmente il decoder ,quindi diciamo qualche piccola instabilità ci può essere ;)
ma io mi chiedi sti qua fanno gli aggiornamenti e non se ne accorgono dei difetti? cosi' uno deve aspettare mesi per il prossimo aggiornamento ! sempre se poi non saltanano fuori altri problemi pazzesco.
 
io per esempio spesso non mi parte il nettv e mi tocca staccare e riattaccare la spina del ricevitore wireless e di conseguenza mi si riavvia pure da solo il decoder. e poi non ricevo quasi piu film in hd mah.
 
ERCOLINO ha scritto:
In che senso traffico?
C'e' del traffico dati sulla porta ethernet da è verso internet,anche quando il decoder è spento (luce rossa) questo non permette alla coppia dei miei powerline di andare in risparmio energetico.
Grande Fratello?
 
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi tranquilli ,tutte le segnalazioni del forum ,le ho già catalogate e segnalate ,con il prossimo aggiornamento sw ,diverse cose verranno sistemate ,come anche la stabilità.

Questo sw ha aggiunto e modificato radicalmente il decoder ,quindi diciamo qualche piccola instabilità ci può essere ;)

Ciao Ercolino,
scusa una domanda: ma quando dici che con questo aggiornamento si è creata qualche instabilità, parli anche di ricezione canali? O ti riferisci solo a interattività e funzioni On Demand?

Lo chiedo perchè da ieri sera, senza "aver toccato nulla" non so più cosa siano i canali di Premium Calcio. Vedo su tutti la scritta "Segnale debole o nessun segnale" schermo nero e vedo solo il cartello di presentazione della finale di champions su Premium Calcio HD2. Mentre tutto il resto lo ricevo forte e chiaro.

:eusa_shifty:
 
zigomi ha scritto:
Aggiornamento di adesso: dopo averlo riacceso (sempre con tasto on/off) riesco a vedere bene TUTTI i canali (anche i mediaset) con potenza circa 50 qualità circa 65.
Dopo circa 10 minuti la potenza si è ridotta a 5 e la qualità a 10 (parlo dei canali mediaset sia free che premium) mentre i canali rai sono circa il doppio sia di potenza che di qualità.
Probabile che spariscano come sempre tra un po.
Grazie mille a Ercolino che ha segnalato i ns problemi e speriamo in un aggiornamento prestissimo che risolva almeno i problemi più gravi.

Proposta: visto che da quanto leggo, i problemi di questo tipo stanno aumentando, cosa ne dite se, per aiutare anche chi si deve adoperare per risolverli, postiamo insieme alla segnalazione (soprattutto quella che include problematiche di ricezione) anche la provincia di residenza?

Io il problema ce l'ho sempre su tutta la linea Premium Calcio (problema comunque già noto e segnalato all'assistenza Premium ma ahimè senza risultati) e sono in zona Monza Brianza.
 
Mi sta venendo un dubbio!Ho visto un film di un ora e trenta....poi ho iniziato a vederne un'altro...credevo ke dopo mezz'ora sarebbe comparso qualche avviso o che la visione sarebbe stata cmq interrotta....invece nulla....non è che poi mi ritrovo qualche addebbito in fattura?????
 
Art1c0 ha scritto:
Mi sta venendo un dubbio!Ho visto un film di un ora e trenta....poi ho iniziato a vederne un'altro...credevo ke dopo mezz'ora sarebbe comparso qualche avviso o che la visione sarebbe stata cmq interrotta....invece nulla....non è che poi mi ritrovo qualche addebbito in fattura?????

Stai parlando di Premium On Demand o di Net TV?
 
cioè dopo mesi e mesi..parlate di instabilità del decoder???

ma siamo matti??..io come ho scritto mille volte ho dovuto portare il decoder in assistenza e i problemi sono iniziati come i vostri cioè: segnale antenna debole..on demand che non va..net tv a scatti..guida tv bloccata..lentezza nel cambiare i canali..fino al blocco dei canali con successiva schermata bianca di telesystem..

di solito l'aggiornamento porta stabilità..non il contrario..o sbaglio ????:evil5:
 
smarcam ha scritto:
ma io mi chiedi sti qua fanno gli aggiornamenti e non se ne accorgono dei difetti? cosi' uno deve aspettare mesi per il prossimo aggiornamento ! sempre se poi non saltanano fuori altri problemi pazzesco.

io sto con te..non si lavora cosi dai..l'aggiornamento deve portare stabilità non il contrario dai
 
Art1c0 ha scritto:
net tv ovviamente.....on demand è gratis...senza limiti di ore o film a pagamento....
ok,mistero svelato....ho letto le condizioni nell'area utente e sta scritto che ci sono 60 ore mensili....dunque sono 2 ore al giorno di media....ma cosi è molto meglio perchè anzichè "perdere" le ore del giorno in cui magari non vedi nulla,puoi recuperarle nei giorni successivi (oggi nn vedo nulla....domani vedo 4 ore di programmi rimanendo sempre nella media di 2 ore al giorno)
 
mondomos ha scritto:
Proporrei di aggiungere nei contenuti ondemand la categoria hd, hq, e 3d...in modo da poter navigare più facilmente attraverso i contenuti in datacasting!!!
cosa cambia fra film hq e hd?
 
secondo voi su premium on demand oppure su net tv c'è speranza di vedere cartoni tipo simpson e griffin?
 
mincio10 ha scritto:
io sto con te..non si lavora cosi dai..l'aggiornamento deve portare stabilità non il contrario dai

Per fortuna io (almeno per ora) non ho riscontrato i problemi elencati qui da molti utenti (a parte la catalogatura dei contenuti in On Demand, problema che comunque è durato una sera e l'indomani mattina era a posto e il led arancione che si accende quando si mette il decoder in stand by ma abbiamo già appurato che non è un problema nemmeno questo), è vero anche che il mio TD 7500 HD ha "solo" 10 giorni di vita...ma il mio problema è più specifico, nel senso che ad esempio quando è stato effettuato il maledetto switch off qui in Lombardia a novembre scorso, per un bel po' di tempo invece di collegarmi all'impianto dell'antenna condominiale che ha sempre funzionato a dovere, ho dovuto imbastire un'impalcatura di fili e antennina interna (di quelle da quattro soldi) appoggiata in bilico sul vetro della finestra accanto al tv per vedere le partite (problema solo per tutti i canali calcio e grande fratello)...e ora si sta ripresentando lo stesso problema...devo capire se è "colpa" del decoder o è un problema di impianto (o meglio, quelli di Premium si sono fatti fregare i canali dalle varie tv spazzatura e così il segnale ora è più debole...infatti secondo l'assistenza di Premium per loro è tutto ok, e figuriamoci, e io dovrei chiamare un antennista e spendere circa 200 euri per farmi installare un amplificatore di segnale nel mio impianto...ma qui si che scherziamo davvero, non sull'aggiornamento del decoder! Cioè loro fanno casino e io ci devo rimettere i soldi? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad: :mad: )
 
Conanbarbaro ha scritto:
Proposta: visto che da quanto leggo, i problemi di questo tipo stanno aumentando, cosa ne dite se, per aiutare anche chi si deve adoperare per risolverli, postiamo insieme alla segnalazione (soprattutto quella che include problematiche di ricezione) anche la provincia di residenza?

Io il problema ce l'ho sempre su tutta la linea Premium Calcio (problema comunque già noto e segnalato all'assistenza Premium ma ahimè senza risultati) e sono in zona Monza Brianza.

Ottima idea, io sono di Monza Brianza e non vedo più nessun canale mediaset ne free ne premium (non ho il calcio ma solo gallery) a meno che tolgo corrente al decoder per mezzoretta ed allora li rivedo per circa quindici minuti e poi spariscono con "segnale debole o assente".
Per adesso i rai li vedo.Sono veramente incavolato decoder di 15 giorni).:mad: :mad: :icon_twisted:
 
Aggiornamento della situazione: ora premendo il tasto on demand sul telecomando ho soltanto due categorie(premium on demand e premium net tv).
Scorrendo i film e le serie tv nella categorie on demand, il decoder si blocca.
Aiuto!:crybaby2: :5eek:

Dopo rispristino delle impostazioni di fabbrica sono tornate tutte le categorie, ma navigando nel menù on demand il decoder continua a bloccarsi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso