Non ho il pacchetto del calcio. Stasera posso verificare se cinema e documentari sono ok.ERCOLINO ha scritto:Ti si blocca anche a te l'immagine su Premium Calcio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho il pacchetto del calcio. Stasera posso verificare se cinema e documentari sono ok.ERCOLINO ha scritto:Ti si blocca anche a te l'immagine su Premium Calcio?
Adriano. ha scritto:Non ho il pacchetto del calcio. Stasera posso verificare se cinema e documentari sono ok.
xmaxxmax ha scritto:Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma in questo mese da quando ho preso questo decoder ho letto tutti i post e speravo nella risoluzione del problema "romano".
Io sono di Anagni (Frosinone) ma ho l'antenna puntata con ottima qualità/potenza sul ripetirore di Monte Cavo (RM); Da quello che leggo Roma e dintorni hanno ripreso a registrare ma io non mi trovo ancora niente sul mio decoder (aveva registrato billy elliot e brothers intorno al 31.07).
La causa può essere che i diritti di visione sulla tessera platinum sono fermi al 31.07?
p.s. C'è un modo per fare un reset tecnico del prodotto oltre che dal menu impostazioni.
Grazie a tutti per le info date in questo mese!
Stefa73 ha scritto:Fino a ieri spesso mi e' capitato il blocco dell'immagine su Premium Cinema HD anche perche' e' quello che vedo piu spesso,oggi come ho visto i film registrati e ho letto che ad altri si bloccava su Premium Calcio ho messo 5 minuti su Premium Calcio e si e' bloccata l'immagine che si sblocca cambiando canale
Già fatto qualche minuto fà (fatto comunque anche ieri sera, ma niente). Grazie resto in attesa.ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Stacca corrente 1 minuto ,poi aspetta domani per vedere se registra![]()
ERCOLINO ha scritto:Fate sapere il canale o i canali esatti in cui succede il problema.
Ho già comunque segnalato la cosa ,per un'ulteriore verifica
Kandrax ha scritto:Situazione ad Ostia (RM):
registrate 3 serie TV e la papessa.
Il film si interrompe dopo 20 min di registrazione.
attualmente premiun calcio si blocca e riprende dopo un cambio di canale
alessandro21 ha scritto:Ti devo chiedere un po di cose, abbi pazienza.
Di dove sei?
registri gli SD? e gli HQ?
Valori segnale mux mediaset 1 (Premium Calcio, Steel)?
Valori segnale mux d-free (Premium Cinema, Crime, joi)?
Che tipo di abbonamento hai (cinema serie e doc, family, ecc)?