Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

so che sono un rompiballe :) ma grosso modo quando sarà quest'aggiornamento? :) :happy3: :icon_bounce:

Salve a tutti ho un problema molto simile, collego alla presa il decoder si accende e visualizzo la schermata di caricamento ma dopo alcuni secondi di attesa il decoder si spegne con spia rossa.
non sono di napoli o caserta

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Una volta che si spegne con il led rosso, hai provato ad accenderlo dal telecomando?

Sicilia. Se premo il tasto di accensione dal telecomando non accade nulla solo il led arancione che si accende alla pressione del tasto....spiego cio che accade per filo e per segno
allora collego il decoder alla presa, metto su on l interruttore dietro il decoder, si accende il led blu,poi in contemporanea vedo l immagine di caricamento e si accende il led arancio che rimane acceso, dopo 5 secondi circa sompare l immagine e il led arancio si spegne, e dopo un po si spegne il led blu e si accende quello rosso

Sembra come se si fosse bloccato, a questo punto visto che comunque il decoder a quanto pare non funziona, proveri a caricare il sw di emergenza per i problemi di Napoli e Caserta e vedere cosa esce fuori.

https://areaclienti.mediasetpremium.it/problema_tecnico_decoder.html Devi ovviamente scaricare quello per il tuo decoder

Altrimenti devi contattare Mediaset per la sostituzione visto che il decoder è a noleggio

ho letto che il ts7510hd e solo a noleggio...ma non so cosa hanno combinato quelli della media.. in partica mi hanno detto che a loro non risulta che io abbia un decoder??ma comee??me lo avete dato voi!!!! bohh ho pure dato il serial...

Mah, prova comunque la procedura di aggiornamento di emergenza, vediamo che succede

Fatto, caricato firmware "napoli e caserta" e adesso tutto funziona..grazie del lavoro svolto per la creazione di questo firmware cura
Ma questo significa che anche nella mia zona qualche emittente sta "giocando" con gli aggiornamenti?

Sinceramente non saprei, però quel fix potrebbe servire anche per altri casi.

Il nuovo sw che a breve arriverà, avrà la correzione di quel problema più altri fix

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Comunico che la prossima settimana arriva la tanto attesa nuova versione sw :)

Lunedi vi do i dettagli ed il nome della versione sw ;)

Indietro
Alto Basso