Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ercolino purtroppo ora non sto da mia sorella ma da quello che ho potuto notare e che quando collego l'HT al decoder non si sente. Ora provo a contattare mia sorella e ti faccio sapere il modello!!!Ciao, non ho capito esattamente che problema ha?
Che HT ha esattamente?
Come è settato l'audio nel menù del decoder?
Ercolino appena posso ti posto alcune foto!!! grazie mille!!!L'ha collegato tramite collegamento coassiale digitale dal decoder all'HT?
Comunico che dal 07/02/14 sarà OTA una nuova versione sw (Vers Sw MSPVOD - 7510-02--0824)
Il Sw è disponibile anche sul sito Mediaset per aggiornare il decoder tramite USB
Si ma quando uscirà il dvb t2 come faremo con i nostri decoder?
Non esiste il problema, il t2 non uscirà anche per questi motivi. Ti immagini mediaset che deve cambiare tutti i ricevitori dei clienti ?
Invece esce entro luglio 2015 tutti si devono adattare alla nuova tecnologia t2
Invece esce entro luglio 2015 tutti si devono adattare alla nuova tecnologia t2
Stiamo andando OT.
Qui non centra niente il T2
Quella data indica solo che tutti i decoder e tv nuove dovranno avere il tuner T2 obligatoriamente per poter essere vendute, da non confondere quindi con l'inizo delle trasmissioni in T2, per quello ne passerà ancora di tempo![]()
Stiamo andando OT.
Qui non centra niente il T2
Quella data indica solo che tutti i decoder e tv nuove dovranno avere il tuner T2 obligatoriamente per poter essere vendute, da non confondere quindi con l'inizo delle trasmissioni in T2, per quello ne passerà ancora di tempo![]()