Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

ciao a tutti, spero mi possiate dare le informazioni che cerco. mi è stato appena consegnato il ts 7510 hd e dal menu ho letto che l'ultimo aggiornamento sw è del 2011. ho letto dal forum che da ieri è disponibile via ota il nudo sw. come si fa ad aggiornare via ota? mi devo sintonizzare su un canale specifico in una particolare fascia oraria? perdonatemi se vi sembro ignorante, in realtà lo sono del tutto! :) sono un neofita.

Fa tutto in automatico il decoder, basta lasciare questa notte il decoder in stand-by (led rosso) e domani mattina lo trovi sicuramente aggiornato oppure aggiorni subito via usb, usando una chiavetta

Sisi, fa tutto in automatico, in caso non si aggiornasse c'è la possibilità della chiavetta.

Ma se lo lasci in stanby lo troverai aggiornato, come il sottoscritto ;)

Dopo diverse settimane di utilizzo devo dire che il decoder e' molto valido e svolge egregiamente i suoi compiti. Uniche pecche l'impossibilità a registrare in autonomia su disco è la modifica della numerazione Premium. Questa è buona ma la completerei con qualche altro canale, tipo Focus, R101 e i Rai principalmente. I generalisti in HD li metterei in automatico al posto delle versioni SD.
Dal menù play inserirei la possibilità di selezionare Infinity. Il resto è ok.

ciao ragazzi stavo utilizzando Mediaset Rewind per far rivedere a mia madre la prima puntata della serie "Senza Identità", l'app si blocca e il decoder si riavvia....è normale tutto questo? grazie mille per la risposta

Non è normale.

Stacca corrente per 1 minuto e nel caso riprova.

Se da ancora problemi fammi sapere

ok ho staccato la corrente per un minuto e mezzo ho provato di nuovo l'applicazione vedendo centovetrine e a quanto pare sta andando...ora non vorrei che questo problema sia legato alla connessione internet perchè avendo il modem lontano dal decoder uso un ripetitore wifi e magari la connessione a volte non arriva bene...

Salve io ho un problema con questo decoder ovvero dopo circa una settimana che ha scaricato i fil nel disco me li cancella tutti e si rifà da capo ma è normale ?
Grazie

Se trova delle parti nel disco corrotte lui pialla tutto in automatico, ti consiglio comunque di effettuare una formattazione manuale, quella presente nel menù del decoder.

Se trova delle parti nel disco corrotte lui pialla tutto in automatico, ti consiglio comunque di effettuare una formattazione manuale, quella presente nel menù del decoder.

Ho installato il firmware scaricato da mediaset e poi ho formattato come hai scritto vediamo se funziona:icon_bounce:

Ho acquistato oggi il decoder in questione, attratto da Play offline (dato che la mia linea non mi permette una visione ottimale dei contenuti online).
Ho installato il decoder, fatto la ricerca canali e tutto, solo che aprendo il catalogo offline dice che non ci sono contenuti disponibili al momento.
E' normale? Magari perché l'ho appena acquistato?

Ho acquistato oggi il decoder in questione, attratto da Play offline (dato che la mia linea non mi permette una visione ottimale dei contenuti online).
Ho installato il decoder, fatto la ricerca canali e tutto, solo che aprendo il catalogo offline dice che non ci sono contenuti disponibili al momento.

Sì, è normale. Devi attendere almeno 24 ore perché si aggiorni il decoder e inizi a registrare. Basta lasciarlo acceso in stand-by (luce rossa), collegato all'antenna.

E' normale, devi però assicurarti di avere l'ultima versione sw che è quella del titolo, altrimenti non registra i film in HD e HQ (datacasting)

Torno nella discussione per segnalare che, nonostante abbia fatto l'aggiornamento e che tutto sia andato a buon fine, i film "Sole a Catinelle" e "L'ultima ruota del carro", segnalati in HD nella discussione relativa al catalogo Play Offline, sul mio decoder risultano solo in definizione standard.
Posso fare qualcosa?

Molto probabilmente era già andato in onda il datacasting e il decoder aggiornandosi solo stamattina, non li ha registrati in HD ;)

Anche perchè il nuovo sw stamattina se per caso ieri ti aveva registrato qualcosa ha formattato l'HDD

Dagli un paio di giorni per riallinearsi con le registrazioni ora che ha il sw nuovo ;)

Indietro
Alto Basso