Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Questa è la lista dei film che passeranno in HD/SD (Ercolino ha comunque comunicato, sempre nel 3d linkato, che il DC prenderà qualche giorno di riposo)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2830834&postcount=972

Non ho comunque modo di verificare, in caso lo farò in serata.

Ma il fatto che si fermino, vale anche per i film che dovrebbero essere caricati su Play on-line?

Non credo, o sbaglio? :eusa_think:

Mi è arrivato ora il 7510 Hd. L'ho collegato al router per premium play, ma il decoder non risulta connesso. Il router funziona bene perchè è collegato al pc ed ad un altro decoder e vanno bene. Cosa può essere?

skyline ha scritto:
Mi è arrivato ora il 7510 Hd. L'ho collegato al router per premium play, ma il decoder non risulta connesso. Il router funziona bene perchè è collegato al pc ed ad un altro decoder e vanno bene. Cosa può essere?
In che senso non risulta connesso? Hai provato ad andare nelle impostazioni rete > automatica e vedere se ti scrive che è tutto ok?

Un saluto a tutti.
Ho in comodato d'uso questo magnifico decoder con l'abbonamento play. Fino a qualche giorno fa aveva un catalogo pieno zeppo di film, serie tv e documentari. Da qualche giorno invece è sempre vuoto, si avvia da solo almeno almeno un paio di volte al giorno anche se in stby. Tutto ciò è normale oppure c'è qualcosa che non va? Dimenticavo: il sw è aggiornato all'ultima versione così come indicato nella pagina web di premium.

salve, ho il decoder 7510 con abbonamento mp (play incluso) da un paio di mesi e da circa due settimane play non funziona più, o meglio non riesco più ad entrare nel Catalogo Online. "Impossibile connettersi al servizio". ho fastweb e mi connetto alla rete fastweb tramite un router nuovo di fastweb e dopo il router di fastweb ho un'altro router wifi a cui sono connessi pc vari, ps3, portatili ecc... ho 2 router perché fino a due mesi fa avendo un semplice hug di fastweb mi limitava le connessioni a 2 apparecchi massimo, e per risolvere il problema si utilizzava un router collegato dopo l'hug. come ho detto ho play da due mesi e per un mese e mezzo il servizio è funzionato a dovere, solo da due settimane circa non da segni di vita (sulle impostazioni di rete la configurazione automatica va a buon fine, ma non accede al catalogo online).
il decoder 7510 è collegato al secondo router, poiché collegandolo direttamente a quello fastweb non funzionava in automatico (sembrava avesse problemi a trovare il dhcp..).

idee? soluzioni? ovviamente il cavo di rete che connetto al decoder funziona correttamente collegandoci un computer e la linea fastweb funziona più o meno bene.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti suggerisco la procedura linkata nel primo post riguardo alle cancellazioni del catalogo.

Ho fatto come suggerito ed ora l'hd si sta riempiendo di nuovo. Grazie!

matteo4288 ha scritto:
salve, ho il decoder 7510 con abbonamento mp (play incluso) da un paio di mesi e da circa due settimane play non funziona più,

Benvenuto

Hai provato a staccare corrente per 1 minuto al decoder?

Se provi La 7 on demand o cubovision (canale 999) si collega in rete il decoder?

Ercolino, con il 7510 si può vedere il teletext di mediaset, rai ecc. ?
E i sottotitoli dei film?

Grazie ;)

Si il televideo è presente

Per i sottotitoli dipende se ci sono

C'è anche l'EPG avanzata

ERCOLINO ha scritto:
Si il televideo è presente
Per i sottotitoli dipende se ci sono
C'è anche l'EPG avanzata

Perfetto!
Ancora un ultimo dubbio (spero)... ;)
Il 7510 è ovvio che dovrà stare sempre acceso, ma il router non dovrebbe avere la stessa necessità, dato che serve solo per vedere Play, giusto?
I contenuti on demand entrano lato antenna, vero?

Si il decoder deve stare sempre acceso (stand-by ,led rosso) ,il router lo puoi anche spegnere ,ti serve solo quando vuoi accedere a Premium Play o a Cubovision e La 7 on demand

ERCOLINO ha scritto:
Si il decoder deve stare sempre acceso (stand-by ,led rosso) ,il router lo puoi anche spegnere ,ti serve solo quando vuoi accedere a Premium Play o a Cubovision e La 7 on demand

OK Ercolino, grazie ancora ;)

Indietro
Alto Basso