salve, ho il decoder 7510 con abbonamento mp (play incluso) da un paio di mesi e da circa due settimane play non funziona più, o meglio non riesco più ad entrare nel Catalogo Online. "Impossibile connettersi al servizio". ho fastweb e mi connetto alla rete fastweb tramite un router nuovo di fastweb e dopo il router di fastweb ho un'altro router wifi a cui sono connessi pc vari, ps3, portatili ecc... ho 2 router perché fino a due mesi fa avendo un semplice hug di fastweb mi limitava le connessioni a 2 apparecchi massimo, e per risolvere il problema si utilizzava un router collegato dopo l'hug. come ho detto ho play da due mesi e per un mese e mezzo il servizio è funzionato a dovere, solo da due settimane circa non da segni di vita (sulle impostazioni di rete la configurazione automatica va a buon fine, ma non accede al catalogo online).
il decoder 7510 è collegato al secondo router, poiché collegandolo direttamente a quello fastweb non funzionava in automatico (sembrava avesse problemi a trovare il dhcp..).
idee? soluzioni? ovviamente il cavo di rete che connetto al decoder funziona correttamente collegandoci un computer e la linea fastweb funziona più o meno bene.