Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Non riesco a connettermi....

Ciao a tutti la scorsa settimana mi è arrivato il ts7510 con la versione precedente del firmware adesso non ricordo bene se non sbaglio 122 aveva come finale, l'ho collegato alla router è funzionava perfettamente, ora aggiornandolo al 224 quando vado su premium play mi dice impossibile connettersi al servizio, e quando vado in impostazioni in configurazione automatica mi dice che non è in grado di connettersi alla rete, invece in quella manuale mi dice che è collegato ma alla fine mi dice sempre impossibile connettersi al servizio. Premetto che l'ho collegato al mio secondo router E1000 linksys che allo stesso tempo è collegato ad alice gate voip 2. Ho staccato il decoder ed ho collegato un pc e si collega tranquillamente. Ho letto tutta la discussione ma non sono riuscito a risolvere il problema spero che mi potete aiutare sto impazzendo....vi ringrazio anticipatamente. Ciao

Benvenuto

Assicurati che sul router sia abilitato il DHCP.

La connessione ad internet la fai partire dal Pc?

Assicurati che il router di alice sia configurato come routed+bridged

Prova a collegare il decoder direttamente al router di alice

Eventualmente prova a staccare il decoder 1 minuto dalla corrente

sax68 ha scritto:
Ho fatto come suggerito ed ora l'hd si sta riempiendo di nuovo. Grazie!

Oh no! questa mattina l'hd è di nuovo vuoto (c'è solo un telefilm). Qualcuno può dirmi se questo è normale oppure c'è qualcosa che non va? Io intanto rifaccio il reset come suggerito nel primo post (questo è già il secondo che faccio!).

Ultima modifica:
Si intanto rifai la procedura, per il problema delle cancellazioni stanno cercando di trovare la soluzione (vedi 3d TS7500), semprechè non sia l'hdd che sta avendo problemi, ma per il momento mi limiterei con il codice.

aggiornamento per registrazione programmi

il decoder mi arriva domani. Nella fase di vendita mi hanno detto che dovrebbe esserci a breve un aggiornamento sw che permetterà di registrare i programmi.
ne sapete niente?
grazie

testonerosso ha scritto:
il decoder mi arriva domani. Nella fase di vendita mi hanno detto che dovrebbe esserci a breve un aggiornamento sw che permetterà di registrare i programmi.
ne sapete niente?
grazie
speriamo :D

testonerosso ha scritto:
ne sapete niente?
grazie

Benvenuto

Potrebbe ,ma comunque non ora

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La discussione ufficiale del 7510 la trovi Qui ,usa quella ;)

In caso di blackout alla riaccensione il catalogo potrebbe risultare vuoto anche per 5-10 minuti.

quindi non devo aspettare altri tre giorni per avere quello che avevo prima e solo questione di quei 5-10 min che dici tu?

quindi ho sbagliato ha fare la procedura del tasto menu' piu' la serie di numeri?
non e' quella che ripristina il contenuto off-line del catalogo scusa ma non ne capisco un gran che.

Quella procedura va fatta solo in caso di necessità ,solo se si nota che il decoder spesso cancella il contenuto (é una procedura di emergenza ,questo problema verrà risolto con il prossimo sw)

Quella procedura formatta l'HDD ,se l'hai usata ,hai cancellato tutto ,quindi devi aspettare che riprenda a registrare nuovamente.

Quando va via corrente come ho detto può capitare che all'accensione il catalogo risulti vuoto ,in alcuni casi possono passare anche 5-10 minuti affinchè il catalogo sia nuovamente visibile.

ok ora mi e'chiaro tutto,ti ringrazio per le risposte rapide che mi hai dato.
l'ultimo quesito:D i contenuti offline sono conteggiati nelle 100 ore mensili?
ti ringrazio tantissimo.

Attivazione wifi TS7510HD

Buongiorno a tutti/e, mi chiamo Pasquale, ho appena installato il mio nuovo decoder TS7510HD, tutto ok, tranne che non riesco a connetterlo alla mia linea wifi... qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio?

Benvenuto

Non è detto che tutte le chiavette siano compatibili.

E' venuto pure a me questo dubbio, ho comprato questa perchè mi hanno detto che è una delle migliori 19€...se non fosse compatibile prima vorrei una conferma, da chi ne capisce più di me.... magari consigliandomi quale comprare...

Ultima modifica:
Puoi prendere quella di telesystem ,appositamente per il decoder ,oppure puoi comprare un powerline ,che secondo me è meglio del wi-fi

Indietro
Alto Basso