Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Io che ricevo solo il mux1 e non il 5, quali contenuti verranno scaricati sul decoder?? Solo serie tv o anche film?

Sul Mux 1 c'è solo il datacasting, quindi i Film HD, HQ (documentari) e qualche serie del canale Action

Problema riscontrato con decoder POD TS7510 HD

Buongiorno a tutti, facendo un test completo del decoder, ho riscontrato un malfunzionamento riguardante il test della sintonia canali. i codici sono F-0-33 , F-2-1 , F-3-6 , F-5-2. Può per caso dipendere dal segnale scarso? Eppure il decoder riceve tutti i canali e il catalogo PLAY offline è sempre aggiornato!
Siccome non riesco ad interpretarli qualcuno mi potrebbe dire cosa significano? Grazie a tutti per la disponibilità e buona domenica.

Perchè dici malfunzionamento?

Se ricevi tutti i canali e il decoder registra correttamente non ti preoccupare ;) Va bene cosi

Non stressate troppo il decoder con il test ;)

Mi è arrivato questo decoder sabato e sta poco alla volta caricando i contenuti offline nell'hard disk...
Qualcuno potrebbe dirmi più o meno quanti contenuti (serie tv e film) avrò quando finirà la memorizzazione?
Grazie! :)

Mi si è cancellato improvvisamente il catalogo del decoder...come è potuto succedere e cosa mi consigliate di fare? Formatto l'hdd oppure attendo per vedere se carica qualcosa? Grazie a tutti!

Mi è arrivato questo decoder sabato e sta poco alla volta caricando i contenuti offline nell'hard disk...
Qualcuno potrebbe dirmi più o meno quanti contenuti (serie tv e film) avrò quando finirà la memorizzazione?
Grazie! :)

Dipende, una cinquantina arriva sicuramente

Mi si è cancellato improvvisamente il catalogo del decoder...come è potuto succedere e cosa mi consigliate di fare? Formatto l'hdd oppure attendo per vedere se carica qualcosa? Grazie a tutti!

Facci l'abitudine, ti ricapiterà spesso. E' un fastidioso problema presente da tempo che non riescono a correggere... e ti diranno quindi che è normale che lo faccia anzi è una sicurezza per l'HD e una grandissima feature! Yeah.

A me è capitato una volta.

Gli ultimi sw hanno risolto moltissimo il problema che può dipendere da moltissimi fattori.

Nel caso capiti spesso provate a formattare ;)

ciao a tutti, siccome devo modificare il mio abbonamento premium, e ho notato che mi viene aumentato il costo del decoder a noleggio da € 1 passa € 6 PAZZI!!!

quindi sto facendo raccomandata per farne il recesso , sto valutando l'acquisto di un decoder nuovo, è che lo cercavo compatibile anche con di premium on demand.. ( oltre che premium play ) esiste ancora qualche decoder di nuova generazione che sia compatibile con ON DEMAND?

al momento io ho questo ts7510hd che è una favola

grazie :)

Indietro
Alto Basso