Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

No.

Gli unici ON demand sono il Telesystem 7500-7510-7520

questa è proprio una seccatura :icon_bounce:

@ercolino

se trovo un 7520hd nuovo a € 130

è un buon prezzo e me ne consigli l'acquisto ?

lo so il ts7901hd costa uguale ma non ha disco fisso..

Ultima modifica:
La garanzia sul decoder è "garantita" se il decoder viene acquistato in comodato, se viene acquistato da altre fonti la garanzia decade.

Mi sono ingarbugliato nel dirlo ma spero che il messaggio arrivi comunque chiaro ;)

Ciao a tutti;)Mi scuso infinitamente se ho sbagliato sezione...Ho bisogno del vostro aiuto...A breve diventero cliente mediaset premium,non ho nessun dubbio sul servizio,unica cosa se un anima gentile potesse dirmi quale decoder mi verrebbe dato in comodato d'uso,ma sopratutto le dimensione,in particolar modo largezza ed altezza;)
In quanto sono molto saturo e vorrei capire se l'unico spazio rimasto vuoto nel mobiletto potrebbe essere occupato dal nuvo decoder.

Vi ringrazio anticipatamente

Ciaoo a tutto il canale!!!

Il decoder dovrebbe essere o il 7510 o il 7520, per le misure conviene attendere qualche utente in quanto non ho la possibilità di verificare ;)

Il decoder dovrebbe essere o il 7510 o il 7520, per le misure conviene attendere qualche utente in quanto non ho la possibilità di verificare ;)

Ciao e grazie 1000 x la risposta,guarda sono impazzito a cercare in rete,ma tra tutte le caratteristiche tecniche presenti le misure non le ho propio trovate.

Comque grazie ancora e speriamo qualcuno possa aiutarmi;)

Domanda (premetto che non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine): ma è possibile programmare una registrazione di un programma, ad esempio su rai 1, per un determinato giorno...più o meno come si fa con il decoder Sky HD?

Posseggo questo dec in comodato d'uso da due giorni. Ieri notte ha fatto la scansione delle frequenze (in automatico, e non trovo nessuna voce che mi permetta di NON far fare al dec la ricerca dei canali in automatico) e mi sono ritrovato la MIA lista PERSONALIZZATA resettata. IN breve, il dec non fa partire l'opzione "Aggiorna la lista canali" ma "Reinstalla". Un bel grosso difetto, direi...

EDIT:
Mi pare tutto un controsenso. Non ti fa creare una lista Favoriti, ma ti fa spostare il canale in una qualunque posizione. Però poi lo spostamento viene azzerato dalla ricerca automatica. Ricerca automatica che non si può impedire. A che pro allora permettere il cambio di numerazione? Non ci arrivo... :eusa_wall:

La voce per disattivare la ricerca non c'è, ogni notte, intorno alle 3.00 mi pare fa una ricerca sw e canali.

Non dovrebbe reinstallare ogni volta la lista, altrimenti quelle poche volte che ho visto, non mi memorizzerebbe 2-3 canali ma molti di più.

Controlla che il sw sia aggiornato ;)

Posseggo questo dec in comodato d'uso da due giorni. Ieri notte ha fatto la scansione delle frequenze (in automatico, e non trovo nessuna voce che mi permetta di NON far fare al dec la ricerca dei canali in automatico) e mi sono ritrovato la MIA lista PERSONALIZZATA resettata. IN breve, il dec non fa partire l'opzione "Aggiorna la lista canali" ma "Reinstalla". Un bel grosso difetto, direi...

EDIT:
Mi pare tutto un controsenso. Non ti fa creare una lista Favoriti, ma ti fa spostare il canale in una qualunque posizione. Però poi lo spostamento viene azzerato dalla ricerca automatica. Ricerca automatica che non si può impedire. A che pro allora permettere il cambio di numerazione? Non ci arrivo... :eusa_wall:

Benvenuto

Quando hai sintonizzato la prima volta i canali quale opzione hai usato? Usato LCN?

La voce per disattivare la ricerca non c'è, ogni notte, intorno alle 3.00 mi pare fa una ricerca sw e canali.

Non dovrebbe reinstallare ogni volta la lista, altrimenti quelle poche volte che ho visto, non mi memorizzerebbe 2-3 canali ma molti di più.

Controlla che il sw sia aggiornato ;)

Il dec è arrivato giovedì e aveva una versione sw del... boh... 2011? Durante la notte tra giovedì e venerdì è stato aggiornato perché ieri avevo visto che ho la versione del 15/01/2014 (MSPVOD-7510-02-0824) che mi pare sia l'ultima... Forse dopo l'aggiornamento sw però non ha fatto anche la scansione dei nuovi canali l'altra notte perché (sempre ieri) la lista era quella creata da me. Invece stamattina ho acceso, ho trovato una lista di canali nuovi e quando sono andato a controllare la lista canali, ho visto che in breve il dec aveva reinstallato la lista canali originaria. Ora provo a spostare un canale o due (certo non il centinaio che avevo spostato all'inizio) e vedo se domani me li ha rimessi alla numerazione originaria... :doubt:

Quando hai memorizzato la lista canali, il primo canale che memorizzava te lo metteva per primo sulla lista oppure no?

Quindi hai trovato rai 1 sull'1, rai 2 sul 2.... premium calcio sul 370 e così via?

Quando hai memorizzato la lista canali, il primo canale che memorizzava te lo metteva per primo sulla lista oppure no?

Quindi hai trovato rai 1 sull'1, rai 2 sul 2.... premium calcio sul 370 e così via?

No, ho usato l'ordinamento automatico Premium, quindi Rai 1 per es. era intorno al 700... Devo seguire l'Ordinamento Base o Senza ordinamento?

prova quello base che ordina in base alla numerazione nazionale.

Quello senza ordinamento memorizzerebbe il primo canale trovato alla prima posizione e l'ultimo all'ultima.

Indietro
Alto Basso