• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Stavo pensando se é possibile , posso mettere un video su YouTube? Per fare prima :)
 
Provate se si vede, è la prima volta che lo faccio.

Ok si vede.

Ho segnalato il problema a Telesystem, in ogni caso appena puoi rifai un reset di fabbrica del canale, non una reinstallazione dei canali, ma proprio un reset impostazioni di fabbrica, cosi vediamo se si risolve.
 
Buonasera Ercolino e Vianello, ho fatto un bel reset di fabbrica 2 volte staccando la spina più di 1 minuto, il risultato ancora nero lo schermo, ieri sera ho provato staccare il cavo antenna mi dava il messaggio nessun segnale e riattaccando spariva la scritta nessun segnale e il canale rimane sempre nero. Ora sto guardando Sky sport 24 si vede benissimo.
 
Ho segnalato il problema a Telesystem.

Molto probabilmente c'è qualche parametro su Premium Cinema 3 che da fastidio al decoder.
 
Stamattina stavo proprio pensando di quella cosa del parametro, non è premium cinema 3 4K :).
 
Alcuni decoder non 4K se si sintonizza su un canale in 4K si vede nero, per esempio avevo un decoder non hd e sintonizzavo un canale hd lo schermo era nero con la scritta video non supportato.
 
Si si ma non è questo il caso, comunque segnalo anche a Mediaset
 
Buonasera Ercolino! Purtroppo sì, visto che oggi è sparito il cartello national geographic ho fatto la reinstallazione dei canali e premium cinema 3 è ancora nero.
 
Indietro
Alto Basso