Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

Non ho capito a quale cerca ti riferisci? Il cerca di premium play?

si nel menù di sinistra dell'app premium play, la prima voce "cerca" , quando si cliccava ieri dava quell'errore ora funziona . può darsi che c'è stato un intervento di manutenzione all'app .

Ultima modifica:
Ciao, 3 giorni fa in sostituzione dell' Humax 5500 Hd non piu' aggiornabile, ho acquistato il TS 7701 ,il piu' economico come HD e applicazione Premium Play e purtroppo il risparmio come in tutte le cose si vede anche nella qualita'.
Ho aggiornato il decoder alla nuova versione, mi pare 0.0.6.3.
-Parecchi canali non hanno piu' lo stesso numero di prima, es: rai YOYO, prima era sul 43 , adesso sull 88, idem per rai hd e altri, ma questo e' il minimo dei problemi.
-La prima accensione giornaliera impiega quasi un minuto e' mezzo , questo mi irrita molto
- la risposta del cambio di canale e' molto lenta.
Con l'HUmax 5500 HD pensavo di aver toccato il fondo, invece...
Se non trovo dei rimedi in settimana lo riporto indietro, ma a quasto punto attendo suggerimenti per andare su un decoder ,veramante di qualita.

Attendo con piacere dagli esperti qualche consiglio e ovviamente critiche su quanto riportato.
Grazie

Ultima modifica:
Fai un reset di fabbrica e risintonizza usando lcn normale.

Per la lentezza all'accensione devi disattivare il risparmio energetico.

Disattiva anche il controllo parentale

Grazie Ercolino per il riscontro.

lcn normale, cosa sarebbe ? E' un opzione da scegliere che trovo prima di fare la risintonizzazione ?
Ok ho guardato su internet: LCN: ordinamento automatico dei canali assegnata dal ministero.

Ultima modifica:
Ciao,

ho risolto l' accensione ritardata del decoder, ma risulta sempre lento il tempo di risposta tra un cambio canale e l'altro, adidirittura per passare ad un canale HD il tempo di attesa è di 5 secondi, mi sembra un po troppo confrontandolo con il vecchio humax 5500 hd, dove la risposta era immediata.

Un ultima cosa , ieri premiumplay era molto lento, la velocita test sull applicazione era meno di 4 mb (decoder con cavo LAN), mentre con lo speed test dal pc con wifi era di 10 mb!!

Per velocizzare un po' disattiva il controllo parentale.

Il cambio canale quando si digita ha un ritardo fisiologico perchè deve aspettare il time out delle 3 cifre

Ciao Ercolino,

ho eseguito quanto mi hai suggerito, insomma il prodotto resta cosi comè, niente di eccezzionale, resta uno dei prodotti piu' criticati nei vari forum, anche l'EPG e lentissimo , rimettero l' HUmax 550 ,rinunciando a premium play, anche lui con i suoi difetti, tecnicamente,pero', era molto piu valido, almeno secondo il mio modesto punto di vista.

Buonasera a tutti. Ho un problema con il decoder acquistato da una settimana. Praticamente collegandolo con la presa scart il volume è perfetto, mentre facendolo con il cavo HDMI il volume risulta veramente molto basso. Ho gia provveduto a cambiare cavo e resettare il decoder. Il risultato purtroppo è sempre lo stesso! Potreste consigliarmi qualcosa?
Ho anche provato l'aggiornamento software via ota e mi dice che non ce ne sono disponibili.
In info mi dice versione SW: 0.0.6.3, versione HW: 7.7, aggiornamento: 89.
Inoltre se vado in "multimediale-->Audio" mi dice "nessun dispositivo trovato".
Comunque per farvi capire il volume al massimo(sia decoder che tv) con cavo hdmi corrisponde più o meno ad un 30-40 con presa scart. Penso non sia normale

Il decoder ha già l'ultima versione sw.

Imposta stereo nelle opzioni audio.

Una certa differenza audio tra scart e HDMI è normale

Che tv hai esattamente?

Controlla le impostazioni audio nel menù della tv, come sono impostate esattamente ora?

Disattiva eventuali effetti speciali tipo surround ecc..., metti stereo

Dunque ho cambiato i valori dell'equalizzatore della tv, li ho messi al massimo e ora non dico si senta perfettamente, ma almeno si sente. Eheheh

Ciao Ercolino,

ho eseguito quanto mi hai suggerito, insomma il prodotto resta cosi comè, niente di eccezzionale, resta uno dei prodotti piu' criticati nei vari forum, anche l'EPG e lentissimo , rimettero l' HUmax 550 ,rinunciando a premium play, anche lui con i suoi difetti, tecnicamente,pero', era molto piu valido, almeno secondo il mio modesto punto di vista.

secondo me è un problema di gioventù del sw. Con qualche aggiornamento potrebbe migliorare, specie l'EPG

secondo me è un problema di gioventù del sw. Con qualche aggiornamento potrebbe migliorare, specie l'EPG

Alla fine l'ho sostituito con ICAN 4000 T2. 40 euro in piu ,ma e' tutto un altra cosa : il cambio di canale e' immediato, premium play e' molto piu' veloce e non si blocca. EPG perfetto, insomma ci siamo capiti......

Alla fine l'ho sostituito con ICAN 4000 T2. 40 euro in piu ,ma e' tutto un altra cosa : il cambio di canale e' immediato, premium play e' molto piu' veloce e non si blocca. EPG perfetto, insomma ci siamo capiti......

me lo consiglio solo per vedere le partite su premium in HD, visto che l'ingresso cam della tv si è rotto?

Non solo per l'hd, come detto da jean ha tutte le carte in regola per i servizi correnti.

Nel caso ti faccia bisogno (tipo apparecchio di riserva) puoi sfruttare il decoder.

Esatto Vianello, ma notavo anche la qualita HD dell ICAN che e' nettamente superioire al TS 7701, mi sembra di avere un altro televisore.
E' possibile che la qualita' dell' HD sia anche determinata dal decoder???
Anche con il decoder precendente che era un Huma5500 HD la qualita' in alta risoluzione era ottima, allo stesso livello dll' ICAN e di molto superioire al TS 7710.
Assolutamente soddisfatto

Indietro
Alto Basso